Visualizzazione stampabile
-
Al momento ho problemi a creare uno zip corretto.
se noti bene la prima immagine è priva dei checkboxes... mmm
sto provando tutte le opzioni possibili di ricompilazione...
appena riesco magari lo condivido...
comunque sicuramente questa caratteristica sarà presente nella nuova versione che non tarderà ad uscire.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Scusa ma avevo frainteso, parlavi del kernel e ho pensato che ti riferissi alla modalità privacy (quella che fa squillare il telefono e le notifiche in cuffia quando sono inserite) invece tu ti riferisci al privacy guard, quindi guarda il post di millo1978 proprio qui sopra. @
millo1978 ottimo lavoro, sarà disponibile in uno zip o dobbiamo attenderci una nuova versione della rom? [emoji106] [emoji106]
Mea culpa a non aver specificato. Si avevo già letto il post, non avevo la conferma che si trattasse di quello. Ora lo so :D tnx
-
Quote:
Mattyx89
Si avevo già letto il post, non avevo la conferma che si trattasse di quello. Ora lo so :D tnx
Il post da leggere è questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7030073
;)
-
1 allegato(i)
Quote:
millo1978
Allegato 148979
Tramite app mi perdo un pò di cose [emoji39]
Ho lasciato attivata la voce Boeffla Tweaks ed ecco App Ops... Ne esistono due versioni simili ma differenti. Ho installato questa. Tutto ok! Grazie!
-
@millo1978 che ne dici di provare ad inserire l'app "no moar powah" di chainfire nella rom? Sarebbe per s2 ma io la uso tranquillamente su s3 con 4.3... serve ad accendere il telefono automaticamente ad un ora stabilita da te cosi da far suonare la sveglia. Secondo me è molto utile potresti provare a vedere se con kitkat funziona
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_PzdkQ.jpg
Ps: se vuoi ti passo l'apk
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Scaricata, installata, impostato un'ora per l'accensione e...
non si è acceso...mah
provato più volte.
-
[quote name="millo1978" post=7030583]Scaricata, installata, impostato un'ora per l'accensione e...
non si è acceso...mah
provato più volte.[/QUOTE]
Hai controllato che l'ora dell'app sia allineata con quella del telefono? A me funziona sempre prova anche ad impostare la sveglia e a spegnere il telefono con l'ora che ti dice l'app che è sempre circa 4 minuti prima della sveglia
Ah ovviamente il telefono deve stare attaccato alla corrente sennò non va
-
Quote:
nikkdib
[quote name="millo1978" post=7030583]Scaricata, installata, impostato un'ora per l'accensione e...
non si è acceso...mah
provato più volte.
Hai controllato che l'ora dell'app sia allineata con quella del telefono? A me funziona sempre prova anche ad impostare la sveglia e a spegnere il telefono con l'ora che ti dice l'app che è sempre circa 4 minuti prima della sveglia
Ah ovviamente il telefono deve stare attaccato alla corrente sennò non va
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Anni fa la provai... Su galaxy ace funzionava, ma modificava la schermata di batteria sotto carica. Ricordo che pur funzionando, impallava un po'.. Non troppo affidabile se davvero hai necessità di svegliarti :D
-
Ho messo la versione del 2 luglio e ho provato l'app... effettivamente non funziona ma non va proprio nella sua interfaccia di ricarica quindi il problema è che probabilmente non è compatibile con kitkat perche con jelly bean 4.3 mi funziona sempre... peccato è un app utilissima
-
App Ops modificato rispetto al progetto iniziale...
ora non è più in IMPOSTAZIONI - ALTRO - SICUREZZA...
lo si trova in IMPOSTAZIONI - ALTRO ...proprio sotto a SICUREZZA.
In questo modo ho scavalcato il problema dei checkboxes mancanti per errori in ricompilazione.
Sembra funzionare tutto.
Nel post dedicato, nella pagina precedente, ci sarà tra poco anche il download.
Giusto il tempo di caricarlo.