Visualizzazione stampabile
-
Salve, Chiedo aiuto: ho provato a installare questa modifica, seguendo le istruzioni e l'installazione fallisce. Di seguito la foto. Qualcuno sa come posso fare?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_g9kKu.jpg
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
Hai una recovery che non è aggiornata, non puoi installare rom su base kitkat con quella. Passa a TWRP https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
-
@imnerd dalla firma tu NON hai un s3 ma un s3 neo credo... se procedi ti ritrovi un bel mattone firmato samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
App Ops modificato rispetto al progetto iniziale...
ora non è più in IMPOSTAZIONI - ALTRO - SICUREZZA...
lo si trova in IMPOSTAZIONI - ALTRO ...proprio sotto a SICUREZZA.
In questo modo ho scavalcato il problema dei checkboxes mancanti per errori in ricompilazione.
Sembra funzionare tutto.
Nel post dedicato, nella
pagina precedente, ci sarà tra poco anche il download.
Giusto il tempo di caricarlo.
Fra quanto tempo lo troveremo in prima pagina?
-
E menomale che hai pure quotato il messaggio :D
Ma l'hai letto fino in fondo? Mmm
-
Hai detto il tempo di caricarlo....ma le altre versioni le hai caricate in meno tempo...perciò ho chiesto.....al primo post c'e ancora la versione del 15 agosto....
-
Tu hai quotato una modifica, quella dell' App Ops... e ho indicato di guardare nella pagina precedente dove c'è il post dedicato...c'è pure un link...o no?
:D
E nel post dedicato il download è lì da ieri ;)
Al primo post invece si mettono le rom.
-
Quote:
ivano949
Grazie, installato twrp e risolto, tutto ok :)
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
-
ciao millo1978 vorrei provare questa rom, ma il download si interrompe sempre dopo il 90% del completamento!
-
Quote:
puck
ciao millo1978 vorrei provare questa rom, ma il download si interrompe sempre dopo il 90% del completamento!
Scarica l'app di Mega e usa quella. Non ci sono mai stati problemi con i download