Le modifiche che con wanam sono la percentuale di batteria e l orologio piccoli e l orologio di solito o al centro o a sinistra, poi 6 titles nella barra delle notifiche, l espansione automatica del volume, il cambio traccia coi tasti del volume.
Visualizzazione stampabile
Le modifiche che con wanam sono la percentuale di batteria e l orologio piccoli e l orologio di solito o al centro o a sinistra, poi 6 titles nella barra delle notifiche, l espansione automatica del volume, il cambio traccia coi tasti del volume.
Spiega meglio le funzioni...
Allora, partendo dalla fine...
1. il cambio traccia con i tasti volume è fattibile...ci sono delle guide in rete.
http://forum.xda-developers.com/gala...1#post54625791
2. l'espansione automatica del volume... cos'è?
3. 6 tiles nella barra delle notifiche... ma quelli di samsung ridimensionati o altri aggiunti sotto?
4. per l'orologio mi sa che ti devi rassegnare... eheheh
La cyano 11 non ha l'icona delle ore di quiete semplicemente si attivano allora voluta e basta. Sulla cm12.1 invece compare una stellina solo nel momento in cui sono attive le ore di quiete... Sinceramente l'icona di Samsung 4.4.4 non è nemmeno malaccio, il problema è che è sempre nella status bar appena attivi la modalità di blocco anche se non si è ancora nelle ore di blocco. Il problema è quello...per tutta la giornata c'è uno spazio sulla status bar occupato....
2.Che quando premi i tasti volume mi escono tutti i volumi regolabili (suoneria,multimedia,notifiche,sistema)
3. Sono i titles di samsung ridimensionati, al posto di 5 ne metto sempre 6.
4. Mi rassegnarò, non è che cosi grave da farmi cambiare rom.
Ma mi funziona tutto tranne che l orologio, niente di cosi importante :D
Scusa millo, mi sembra che non vada il link dell'ultima versione, clicco ma non apre nulla, è solo un mio problema?
Appena provato...e funziona.
Probile problema al browser che usi...prova con un altro o con l'app MEGA.
@ivano949
e se togliessimo il riferimento all'icona dall'xml che lo comanda funzionerebbe come nella CM11...
Mah...chissà... proverò. :)
Halò! Ho ancora installata la build del 9 luglio e sono incuriosito da queste nuove modifiche che stai apportando. Il problema è che già con la versione del 15 agosto, trovavo rallentamenti per via di aggiunte un pò pesanti. Mi piacerebbe conoscere le situazioni attuali della rom, e se nel caso risultasse impossibile flashare senza rinunciare alla velocità, allora mi piacerebbe modificare qualcosa manualmente. Grazie :)
Ps
Ovviamente ho già letto i vari changelog, chiedo ugualmente per approfondire le nuove modifiche e capire se sono indispensabili o meno.
Premendo in alto a destra dello schermo, mi compare il power menu (spegni, riavvia etc..) come si può disattivare questa funzione? non sono riuscito a trovarla (ho l'ultima versione della rom)
Disattivare?
È una nuova funzione della rom...