Quel file non c'è più.
Guarda il post n.4 ...il download del profilo lo metterò sempre lì d'ora in poi
Visualizzazione stampabile
Quel file non c'è più.
Guarda il post n.4 ...il download del profilo lo metterò sempre lì d'ora in poi
Millo1978 sro scaricando molti tipi di launcher tipo lollipop...s5. su xda e sto installando....sono perfettamente funzionanti!!! ;-)
Peccato che cambiano radicalmente la tua rom....cioè non cambia solo barra notifiche e menu app....ma tutto...dalla tastiera al menu impostazione...si tolgono le tue modifiche....non fa nulla terrò il tuo launcher ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Più che Launchers veri e propri avrai scaricato pacchetti completi che trasformano il tutto.
Su xda si trovano anche Launcher3 o Launcher4 ...belli, che però non si integrano completamente col sistema...di solito c'è sempre il crash dell'app Sfondi.
È per questo che ho deciso di lasciare il Launcher2 e di modificarlo ad hoc.
Prima o poi tornerò a modificare il Launcher3...magari riesco a risolvere i problemi.
Hai caricato il profilo del kernel?
È cambiato qualcosa rispetto a prima per quanto riguarda la velocità del sistema?
Il launcher4 l'ho provato ed era simile a questo solo che era in inglese.....mi sembra che era del note3....
Ho caricato il profilo del kernel.....il sistema è veloce e la batteria è nella norma.....solo che rispetto a prima quando o attivo lo schermo o apro il menu in quel secondo mi lag la schermata...in un attimo....non sempre però......cmq la rom è ottima!!!!!
Atenderò la tua prox versione cosi la installo senza quei due file zip....anzi installero solo il file per eliminare il 3minbattery ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
I miei complimenti per la rom a milo. L'unico problema che riscontro è la poca ram libera. All'uscita dalle app il launcher si riavvia quasi sempre. E non ho molte app installate. Ho applicato il settaggio del kernel presente al 4 post.
Io con Nova launcher non noto questo problema. La RAM libera non è tantissima, però la home non si riavvia :)
@millo1978 ho notato che il tab per selezionare la luminosità dello schermo non è più accessibile. Problema mio o hai rimosso?
Intendi nel pannello notifiche sotto i toggles?
Io ce l'ho sempre visibile...scompare solo con la batteria sotto il 5%