Visualizzazione stampabile
-
Succede anche a mè, quando sono nella lista delle applicazioni, e ritorno sulla home, il launcher ci mette un po' prima di mostrarmi i widget, premetto che anche io ho il profilo boeffla di milo caricato in prima pagina, milo non si puo' accellerare il launher in qualche modo? ho provato nova e non succede, pure S Launcher nel play store va molto bene. Non si puo' far nulla?
-
Il Launcher2 è già più veloce rispetto all'originale... non so se si può velocizzare ulteriormente.
Appena ho un po' di tempo ci do un'occhiata.
-
Buongiorno millo, ho messo la versione del 22 agosto e ancora ho problemi con il wi-fi. Volevo solo chiederti se nelle prossime versioni hai possibilià di inserire il fix per i murata :)
-
Il fix non può essere inserito.
Quel file dovete modificarlo voi...
Il fix è in prima pagina.
Quel file viene creato dal sistema.
-
A me sembra che con i settaggi di default del kernel ci sia meno il problema di riavvio launcher
-
ciao millo mi chiedevo se posso aggiungere i 2 script che hai messo nelle nuove versioni della rom (sqlite3 e zipalign) nella versione del 2 luglio... si può fare? thanks
-
Ho avuto la conferma che con i settaggi di default gira meglio la rom....ho tenuto per un po il settaggio alla prima pagina ma mi rallentava un po...sono tornato di default e al momento gira liscio.....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
--
sto installando la versione del 22 agosto ma mi da errore.
codice:
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error in /external_sd/Stock_4.4.4.millo1978_20150822.zip
(Status 7)
che succede???
uso CWM-based recovery v.6.0.3.3
-
Quote:
overkill22
sto installando la versione del 22 agosto ma mi da errore.
codice:
set_metadata_recursive: some changes failed
E: Error in /external_sd/Stock_4.4.4.millo1978_20150822.zip
(Status 7)
che succede???
uso CWM-based recovery v.6.0.3.3
Recovery obsoleta da aggiornare. Non supporta l'installazione di rom su base kitkat. Aggiorna all'ultima TWRP con lo zip dell 2.8.6.0 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
Poi con questa installa la rom di millo
-
Quote:
ivano949
allora, ho provato ad installare la TWRP ma la guida è obsoleta ed i link non funzionano/non sono coerenti.
Ho provato ad installare la CWM 6.0.4 ma ora odin non mi riconosce piu il telefono...
il telefono attualmente parte in recovery CWM 6.0.3
che devo fare?