Visualizzazione stampabile
-
ok, ho flashato la TWRP tramite la CWM
-
-
ok, installato tutto . TWRP molto meglio di CWM.
ora vedo se mi si avvia....
le guide cmq sarebbero da rivedere nei link e contenuti, io che ho fatto questo tipo di procedimenti 2 volte in 4 anni mi sono trovato in difficoltà in molti punti...
EDIT:
quanto impiega a caricare? è gia da un po' che è fermo sulla schermata "samsung galaxy s3"....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Adesso metti la rom...
nada, non parte... ora si ferma sul samsung con l'animazione colorata
-
Quote:
overkill22
nada, non parte... ora si ferma sul samsung con l'animazione colorata
Torna in recovery e fai i wipe data cache dalvik e system poi riflasha la rom. Non parte perché non hai pulito il telefono
-
Quote:
ivano949
Torna in recovery e fai i wipe data cache dalvik e system poi riflasha la rom. Non parte perché non hai pulito il telefono
lo avevo pulito alla prima volta, seguendo la guida, poi cmq l'ho fatto e rifatto.... ho pulito tutto, prima, dopo, prima e dopo...reinstallato 3 volte... nada de nada....
-
Quote:
overkill22
lo avevo pulito alla prima volta, seguendo la guida, poi cmq l'ho fatto e rifatto.... ho pulito tutto, prima, dopo, prima e dopo...reinstallato 3 volte... nada de nada....
Detto fuori dai denti, se con la twrp non parte é perché sbagli qualcosa tu. Innazitutto i wipe li devi fare solo prima del flash perché nello zip é contenuto uniche del materiale che va in /data, se fai i Wipe dopo il flash perdi queste cose.
Pulisci tutto e rifai, sei sicuro che lo zip non.sia corrotto?
-
Quote:
ivano949
Detto fuori dai denti, se con la twrp non parte é perché sbagli qualcosa tu. Innazitutto i wipe li devi fare solo prima del flash perché nello zip é contenuto uniche del materiale che va in /data, se fai i Wipe dopo il flash perdi queste cose.
Pulisci tutto e rifai, sei sicuro che lo zip non.sia corrotto?
alllora, ho fatto il wipe prima, andando in "advance" e spuntando le opzioni segnalate su questo thread in prima pagina.
poi ho installato il file zip.
la prima volta si è fermato alla prima schermata samsung.
quindi ho rifatto tutto il procedimento da capo.
da qui in poi, si ferma sempre alla schermata samsung con l'animazione.
ho cercato il md5sum per vedere se il file è integro ma non lo trovo...
-
Quote:
overkill22
alllora, ho fatto il wipe prima, andando in "advance" e spuntando le opzioni segnalate su questo thread in prima pagina.
poi ho installato il file zip.
la prima volta si è fermato alla prima schermata samsung.
quindi ho rifatto tutto il procedimento da capo.
da qui in poi, si ferma sempre alla schermata samsung con l'animazione.
ho cercato il md5sum per vedere se il file è integro ma non lo trovo...
Non è stato messo md5, purtroppo. Io ho la versione del 15 agosto se stai cercando di mettere questa possiamo confrontarlo. Altrimenti il consiglio é di riscaricare lo zip
-
Quote:
ivano949
Non è stato messo md5, purtroppo. Io ho la versione del 15 agosto se stai cercando di mettere questa possiamo confrontarlo. Altrimenti il consiglio é di riscaricare lo zip
no, sto usando la 22 agosto...
azz... connessione a piccione, mi ci vorranno altre 4 ore per riscaricarlo... cazzarola...
ora provo ad installare la amcha e vedo se mi si carica con quest'altra...
poi dopo posto md5sum di questa del 22 agosto