Visualizzazione stampabile
-
niente, anche con l'altra riesco ad andare fino in fondo al processo di installazione ma poi quando si riavvia si blocca sulla prima schermata.
se dovessi ripartire da 0, da dove devo partire e cosa potrei aver sbagliato??? mi è sembrato di aver seguito tutte le guide perfettamente....
-
Ma per quanto tempo rimane sulla schermata di boot prima che ti "arrendi"? Può restarci anche 10 minuti, devi avere pazienza
-
Faccio una domanda forse un pò da "noob", ho visto che c'è busybox, lo apro e mi chiede di installarlo. Ma a cosa realmente serve? E' fondamentale??
-
MD5 versione 22 agosto
ae1d219a6eea04a0b382b8ff9ec2e2c5
Certo che Busybox è fondamentale...
Senza quei comandi il root non ha senso di esistere.
-
Quote:
Originariamente inviato da
overkill22
niente, anche con l'altra riesco ad andare fino in fondo al processo di installazione ma poi quando si riavvia si blocca sulla prima schermata.
se dovessi ripartire da 0, da dove devo partire e cosa potrei aver sbagliato??? mi è sembrato di aver seguito tutte le guide perfettamente....
Se con i wipe non ha funzionato e resta in loop sulla schermata Samsung, prova ad eseguire un deep clean con odin. Cioè riparti col firmware stock 4.2 e rinizi da capo. Trovi la guida con il tasto cerca di questo forum.
Il deep clean è una formattazione profonda. Sono certo che ti risolverà la situazione
-
Quote:
millo1978
MD5 versione 22 agosto
ae1d219a6eea04a0b382b8ff9ec2e2c5
Certo che Busybox è fondamentale...
Senza quei comandi il root non ha senso di esistere.
a me da
69062de4789a3436c5401e90aa24d7be
provo a riscaricare (il download di stanotte si è bloccato al30% :( )
-
Quote:
ivano949
Ma per quanto tempo rimane sulla schermata di boot prima che ti "arrendi"? Può restarci anche 10 minuti, devi avere pazienza
adesso l'ho tenuto acceso per 60 minuti...ancora nulla...sto riscaricando il zip, ora vedo che md5sum ha, in caso provo a seguire il consiglio di @Mattyx89
-
Quote:
overkill22
adesso l'ho tenuto acceso per 60 minuti...ancora nulla...sto riscaricando il zip, ora vedo che md5sum ha, in caso provo a seguire il consiglio di @
Mattyx89
L'md5 giusto è quello che ti ha dato mille qui sopra. Se non coincide perfettamente é inutile che lo flashi
-
dopo piu di un'ora di download, al 99%, mega mi dice errore di decrittografia.
-
Quote:
ivano949
L'md5 giusto è quello che ti ha dato mille qui sopra. Se non coincide perfettamente é inutile che lo flashi
ok, riscaricato, ora funziona! sto settando ;)