Visualizzazione stampabile
-
come posso modificare i settaggi?
al momento quello che vorrei fare è:
1) icona batteria standard
2) eliminare la possibilità di spegnimento tenendo premuta la parte superiore dello schermo (barra notifiche)
3) disinserire rotazione in modalità landscaper in touchwiz
inoltre,
4) mi riconosce il wifi, ma continua a rimanere connesso ai dati..
-
Semplice...
Cambiare rom :D
Per l'icona della batteria hai a disposizione tantissime icone tra cui quella bianca classica di kitkat.
Per le altre due cose devi leggere la prima pagina (post 3), decompilare gli apk, ripristinare le modifiche effettuate, ricompilare. ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikkdib
ciao millo mi chiedevo se posso aggiungere i 2 script che hai messo nelle nuove versioni della rom (sqlite3 e zipalign) nella versione del 2 luglio... si può fare? thanks
Mi quoto il post di ieri
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Certo. ..
Tutto si può fare... basta mettere script e file eseguibile come indicato nel post dedicato...e nel changelog
-
Quote:
millo1978
Certo. ..
Tutto si può fare... basta mettere script e file eseguibile come indicato nel post dedicato...e nel changelog
ok allora mi scarico la rom nuova e trasferisco i file
-
Quote:
millo1978
Semplice...
Cambiare rom :D
Per l'icona della batteria hai a disposizione tantissime icone tra cui quella bianca classica di kitkat.
Per le altre due cose devi leggere la prima pagina (post 3), decompilare gli apk, ripristinare le modifiche effettuate, ricompilare. ;)
ah ho capito, pensavo che queste rom fossero personalizzabili, invece da come capisco, sono personalizzate.
ok, vedo come va e se proprio mi trovo male cambierò rom, probabilmente è solo questione di abitudine.
Ho un probelma con il wifi però, non riesco a connettermi, mi da errore di autenticazione... ma non capisco come mai visto che la wifi è mia e la password è corretta...
e sto cambiando l'icona della batteria ma mi rimane sempre il numero in mezzo, come mai?
-
Quote:
overkill22
ah ho capito, pensavo che queste rom fossero personalizzabili, invece da come capisco, sono personalizzate.
ok, vedo come va e se proprio mi trovo male cambierò rom, probabilmente è solo questione di abitudine.
Ho un probelma con il wifi però, non riesco a connettermi, mi da errore di autenticazione... ma non capisco come mai visto che la wifi è mia e la password è corretta...
e sto cambiando l'icona della batteria ma mi rimane sempre il numero in mezzo, come mai?
Se leggi la prima pagina, alcune delle cose che non ti piacciono sono delle feature proprie di questa rom(es la rotazione in tutte le schermate)
Per il wifi, sempre in prima pagina c'è un Fix se il tuo s3 fa parte di quello con chip differente. Per il numero della percentuale di batteria nelle impostazioni di 3minitbattery c'è l'opzione per togliere la visualizzazione della %
Quote:
overkill22
come posso modificare i settaggi?
al momento quello che vorrei fare è:
1) icona batteria standard
2) eliminare la possibilità di spegnimento tenendo premuta la parte superiore dello schermo (barra notifiche)
3) disinserire rotazione in modalità landscaper in touchwiz
inoltre,
4) mi riconosce il wifi, ma continua a rimanere connesso ai dati..
1) vedi 3minitbattery
2) dalle impostazioni non si può
3) disabilità la rotazione dal toggle della status bar
4)vedi sopra
-
Quote:
ivano949
Se leggi la prima pagina, alcune delle cose che non ti piacciono sono delle feature proprie di questa rom(es la rotazione in tutte le schermate)
Per il wifi, sempre in prima pagina c'è un Fix se il tuo s3 fa parte di quello con chip differente. Per il numero della percentuale di batteria nelle impostazioni di 3minitbattery c'è l'opzione per togliere la visualizzazione della %
1) vedi 3minitbattery
2) dalle impostazioni non si può
3) disabilità la rotazione dal toggle della status bar
4)vedi sopra
perfetto! sistemato il problema wifi!
per le altre, ok, ho sistemato in maniera abbastanza soddisfacente!!!
GRAZIE MILLE ! ! !
-
Millo1978 quando pensi uscira la nuova versione????
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Millo1978 c'è modo di togliere l'icona che mi dice che ho configurato ore di quiete? È inutile che appaia nella barra tutto il giorno.