Io ho scaricato un app per stampare.....non dovrebbe funzionare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho scaricato un app per stampare.....non dovrebbe funzionare?
Se è un app che non c'entra nulla con quelle di sistema credo che dovrebbe funzionare prova
Cmq anche se ho cancellato le app nel post in alto....e riavviato la mia ram riporta 684mb in uso su 831mb .....boh
Bo io ora ce l'ho sui 530/540 mb senza zram
Dipende anche da quali app hai installate tipo se hai facebook e messenger quelle ti saturano la ram in qualsiasi caso... io infatti ho messo il link diretto da chrome alla home di facebook sul launcher così non devo usare le app di Facebook
Che impostazioni hai col boeffla config????
Al momento ho rinominato con .old alcune app senza riscontrare problemi...quindi potrò disinstallarle nella prossima versione.
Per avere la funzione di stampa operativa bisogna lasciare al proprio posto MobilePrint4.
Tinker - font campanellino (non mi piace)
SecEMail_J - email
SecExchange - email
MobilePrintSvc-CUPS - stampa
MobilePrintSvc-CUPS_Backend - stampa
MobilePrintSvc_Epson - stampa
MobilePrintSvc_HP - stampa
MobilePrintSvc_WFDS - stampa
:)
Io lo tengo così: cpu 200/1600 pegasusqplus con undervolt -100 mv --scheduler entrambi row--gpu frequenze stock con undervolt -100 mv -- touch boost disattivo (risparmi batteria) -- modifiche sistema off-- zram disattiva-- android logger e kernel logger disattivi-- ricarica a 1200mah-- e LMK aggressivo in ordine 16/32/64/128/192/256
Occhio che così il processore sarà, probabilmente, sempre in funzione per killare i processi per mantenere tanta ram libera.
Ottimo suggerimento quello del Touch boost disattivato.
Ora non ho più ricaricamenti della home.
I miei settaggi al post solito in prima pagina.
Edit:
Senza il touch boost il processore è sempre al 50% purtroppo. ..non va bene
Per ora sembra che la batteria vada bene magari faccio un test con altri valori mettendo a confronto la batteria
Edit: e ma lavora a frequenze più basse sennò col boost attivo si innalzano subito a 800 mhz appena lo tocchi
Non ho trovato niente nelle prime pagine riguardo al bluetooth, adesso che ne avevo bisogno non mi invia/riceve i file. Come risolvo?