Il Bluetooth funziona perfettamente.
Appena provato... anche se già sapevo che non avrebbe fallito.
Hai fatto l'accoppiamento tra i due dispositivi?
Hai selezionato il file da inviare e premuto Condividi, scegliendo successivamente Bluetooth?
Il Bluetooth funziona perfettamente.
Appena provato... anche se già sapevo che non avrebbe fallito.
Hai fatto l'accoppiamento tra i due dispositivi?
Hai selezionato il file da inviare e premuto Condividi, scegliendo successivamente Bluetooth?
Ho installato da un paio di giorni, non ho notato un incremento di batteria rispetto alla rom originale samsing con android 4.3.
In questa vedo che nella schermata della batteria, il wifi rimane sempre attivo (anche quando il wifi è proprio disattivato).
Inoltre mi sembra che l'invio di messaggi whatsapp & co. sia estremamente lento rispetto a prima.
Incremento di batteria rispetto a Jellybean?
Kitkat (con Touchwiz) è un sistema più pesante...non per niente Samsung non l'ha rilasciato per il nostro dispositivo.
Devi impostare il kernel in modo appropriato se vuoi un incremento della batteria.
WhatsApp è più lento ad inviare e ricevere messaggi?
Nella rom non ci sono modifiche alla ricezione del segnale (il modem non viene modificato)...avrai quindi problemi di linea momentanei col tuo operatore o altro.
Io non noto rallentamenti nell'invio o ricezione dei messaggi.
@millo1978 avrei una proposta per la rom se ti può interessare potresti provare ad aggiungere la funzione come nel note 4 di ridurre la dimensione delle app così da avere un multitasking migliore e la rom lo supporterebbe visto che è base 4.4.4 l'avevo gia provata su una rom stile note 4 se ti interessa e non è una cosa difficile può essere un idea simpatica![]()
EDIT: guarda ho trovato questo su xda http://forum.xda-developers.com/gala...ecent-t2934715 oltre a quello che dicevo comprende anche il toggle per la torcia sembra
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ultima modifica di nikkdib; 02-09-15 alle 11:02
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
millo1978 (02-09-15)
Con questi parametri del kernel non sembra vada male...ed i lags si sono quasi azzerati.
GOVERNOR Pegasusqplus profilo standard - cfq cfq
CPU 1400/200 - Idle mode AFTR+LPA
DISPLAY+LED Touch Boost non attivo
VARIE1 Modifiche sistema OFF - ZRAM 4/400 - Swappiness Non attivo - Low Memory Killer 32 / 40 / 48 / 100 / 120 / 140
VARIE2 Logger di android disattivato - Logger del kernel disattivato
Alexmi1987 (02-09-15),barukai (03-09-15)
Se utilizzate chrome vi potrebbe essere utile: prima spesso utilizzando chrome all'uscita mi si riavviava il launcher allora ho trovato una guida su internet per ridurre il suo consumo di ram... aprite chrome e digitate chrome://flags così vi si aprirà una pagina sperimentale con moltissime opzioni
Trovate "sezioni massime per l'area di interesse" e selezionate "64" poi riavviate il browser... cosi consumerete meno ram
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
Alexmi1987 (03-09-15),barukai (03-09-15),millo1978 (03-09-15)
Millo1978 ma la rom non puoi aggiornarla......tipo la statusbar....menu e altro ..tipo s6 ...o note 4 .......dopo un po stanca......visto che effettui modifiche....non riesci a modificare questi????
Al primo post vedi la Mission di questa rom...
Cosa vedi scritto?
In sintesi c'è scritto che questa rom sarà sempre e solo kitkat.
Nessun menu diverso...su xda ci sono già rom in stile note4, s5 o s6.
Magari più avanti ne farò una modificata nei menu...ma non ora.
Ancora devo risolvere dei problemi su questa.![]()
ciao a tutti,
notavo che se metto off il wifi sulle info della batteria mi dice che è ugualmente acceso come mai? potrebbe influire sulla batteria ?