Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento
Da installare sulla versione del 22 agosto.
https://mega.nz/#!EcJXxI4R!4wYt_tXia...Kuw4R0GUhu9cW0
Non è stato testato.
Dovrebbe eliminare i files elencati nel changelog (post n.1) ed installare i nuovi.
Dato che non potete fare un full wipe dovete scaricare SQLite Editor (post n.3)
Installatelo
Concedete i privilegi di root
Memorizzazione impostazioni
settings.db
system
notification_panel_active_app_list
modificate Torch con Flashlight ...e se non c'è inserite anche Toolbox
salvate
uscite
riavviate
Fatemi sapere se funziona
Edit:
Azz...
Ho appena notato che in questo ZIP non sono state messe tutte le modifiche...praticamente ho dimenticato gli aggiornamenti di busybox e supersu, l'android.policy.jar rielaborato e non ho spostato da system/app a data/app alcune applicazioni... vabbè...poco male...
il grosso c'è.
Appena ho tempo correggo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Certo...
Se non scarichi il dizionario :D
Devi andare nelle Impostazioni della tastiera. ;)
Ah ecco dovevo scaricare la lingua, da seleziona lingua d' inserimento. Grazie :D
-
Ciao millo, scusa se ti rompo. Avevo lasciato la rom 0611 fino all'inizio di agosto: decisamente fantastica per quanto riguarda la batteria. c'era qualche impuntamento ogni tanto, ma niente di che.
All'inizio di agosto (avevo un po' di tempo) ho installato la versione 0907, visto le notevoli modifiche. Ottimo il funzionamento ma, purtroppo, i consumi sono cresciuti notevolmente (come le lamentele di mia moglie in parallelo).
Ho provato a giocare con i settaggi del kernel, riportandoli alla fine ai valori di default della rom, visto che non cambiava nulla.
Come ti dicevo, se con la 0611 si arrivava a sera con circa il 40% di batteria, a pari utilizzo con la 0907 si arrivava con circa il 15%.
Ora, non potendone piu' delle lamentele, ho installato la versione 0822 (ultima) ma le cose non sono cambiate... anzi, ho riscontrato i seguenti problemi:
1) dopo il flash, mancavano tutte le suonerie (ho messo la mia collezione in ringtones/alarms/etc...)
2) ad ogni riavvio, vengono persi i settaggi delle suonerie/allarmi (ho installato alarm clock xtreme, altrimenti mia moglie chi la sente piu'). il problema che a questo punto, se il tel viene riavviato, messaggi/notifiche/chiamate vanno a farsi benedire.
3) purtroppo i consumi sono rimasti tali e quali a quelli di luglio, ovvero scarsi (rispetto alla versione di giugno)
stavo pensando di tornare indietro, cosi' che sia per quanto riguarda suonerie e batteria non ci siano piu' problemi (e domande)...
ho fatto ad ogni installazione un clean setup, con tutti i vari wipe e ripristinando solo le user app+dati con titanium (mai system) che non mi ha mai dato problemi sui miei telefoni, GNexus/Mi3/G2 (ma perche' i casini vengono con i tel degli altri???).
Inoltre, per capire meglio, cosa e' cambiato di cosi' importante tra la versione di giugno e quella di luglio per avere un impatto cosi' alto sui consumi?
grazie e scusami per il fiume di parole!
-
Ciao :)
Per i punti 1 e 2 posso solo dirti che sei stato sfortunato...sei il primo che riscontra questi problemi :D
Non sono problemi della rom... ma causati da cosa? Non ne ho idea.
Per il punto 3...
Beh... una rom scheletrica consuma meno di una con ciccia :D
Andando avanti è stata appesantita da nuove funzioni.
Ma con l'ultimissimo aggiornamento è una scheggia...ha ritrovato il vecchio splendore :D
Almeno, così si sta comportando sul mio dispositivo.
Stasera correggo lo zip e faccio l'upload
-
Ho ricreato il file ZIP dell'aggiornamento...
(va flashato sempre sulla versione del 22 agosto)
ho inserito tutto adesso...
inserito i comandi per eliminare le app da system/app...
inserita la cartella data, con le sottocartelle app e cfw (patch fotocamera)...
ora dovrebbe essere possibile fare un wipe data prima di installare l'aggiornamento, tanto la cartella data viene poi ricreata con questo ZIP.
Questa è forse la più veloce mai fatta da me...ancora nessun lag ...
batteria (2 anni e mezzo di vita) dopo 11 ore con 3G sempre attivo ed ora a casa WIFI, luminosità un po' al massimo e un po' al 50% (a seconda dei luoghi), 1 ora di telefonate, 1 ora di schermo, un backup fatto da twrp... e sono ancora al 44% o_O
Ora testo il file e poi lo condivido se non crea problemi...
Editerò questo post :)
Edit:
Niente da fare...
se facciamo un wipe data e poi installiamo subito dopo l'aggiornamento otteniamo al riavvio il solito crash del KeyguardTestActivity :(
Questo aggiornamento lo dovrete fare sporco (solo Wipe cache e dalvik al massimo)... e poi abilitare il toggle Torcia e Toolbox con SQLite Editor, come descritto in precedenza.
Data l'impossibilità di fare un Wipe data, prima dovete eliminare manualmente dalla cartella data/app LightManager (altrimenti risulterà doppio e con nomi differenti)...
poi potete dare il via alle danze :D
Download:
https://mega.nz/#!NNZ3CbwK!weUcIK4j8...u-Z_ZDFZXbl4g8
104,7 MB
Fatemi sapere se funziona
-
Ma questo ultimo aggiornamento si può installare sull'aggiornamento del tuo post 751 oppure devo rimettere la versione originale del 22 agosto?
-
Installalo pure sopra... è semplicemente completo, mentre in quello mancavano alcune cose.
-
Ho appena testato...
Installato la versione del 22 agosto
Riavviato...
Eseguito il Setup Wizard...
Aperto ES File Explorer - Abilitato il Root - Concessi i permessi di Root - Eliminato da data/app LightManager
Riavviato in recovery...
Installato l'aggiornamento...
Riavviato...
Installato SQLite Editor (che trovate al post 3)...
Una volta riavviato tutto funziona a dovere :)
-
Ma si può disabilitare la modalità desktop da predefinita nel browser stock?
Ho provato a farlo con wanam xposed ma nn va.
Cmq davvero bella rom grande Millo. :D
-
Grazie :)
Devi modificare la stringa giusta nel file feature.xml che si trova in system/csc ...
Poi riavvii.
Se non viene applicata la modifica dovrai farlo tramite SQLite Editor.