Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi. Intanto complimenti Millo per la rom. Avevo un backup fatto della tua rom del 22 agosto che comunque avevo tolto perché cominciava ad essere pesante e lenta e non mi soddisfaceva più. Ho voluto provare il tuo ultimo lavoro e quindi ho ripristinato il backup, rimosso l'applicazione che dicevi, riavviato in recovery e flashato il pacchetto. Che dire, hai fatto un miracolo, va benissimo ma mi è sparita l'applicazione per le mail della Samsung. Volevo sapere se è una tua scelta o un mio problema. Ciao e grazie per il tuo lavoro
-
È stata eliminata col pacchetto aggiornamento...
Consuma troppo ed è un'app che non configura alcuni accounts...
Nel Playstore ci sono app decisamente migliori.
Io uso Gmail e LiberoMail ...e mi trovo benissimo.
-
La rom con l'aggiornamento è più veloce, senza problemi la sostituzione torcia e insermento di toolbox, che appare nel pannello come app preferite, sembra davvero più scattante ed in tema di personalizzazioni ha raggiunto un ottimo livello.
-
Ah... finalmente qualcuno a cui non si verificano problemi in installazione :D
...come del resto avviene a me.
È veramente una lippa questa versione :D
Sarà forse l'eliminazione di SecEmail e SecExchange a fare la differenza? Consumano veramente così tante risorse? O forse qualcos'altro che ho rimosso? Boh! Comunque il risultato è sorprendente.
Uso tutte le personalizzazioni possibili (led, icone tema, icona batteria) ed ho sempre tanta ram libera...oltre ad un'ottima durata della batteria.
-
Milo ho fatto tutti i procedimenti, ROM velocissima grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
@
birobiro
Ma com'è che i problemi capitano sempre a voi? :D
A me e a milioni di altre persone quell'app funziona alla perfezione.
Cerca nel playstore qualche app simile.
[emoji6] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
tu cosa consigli?
p. s. comunque, questo w. e. partirò da zero, reinstallerò 0822 e poi applicherò il fix pack.
ultima domanda, tu usi xposed? o meglio andare via liscio e stare senza?
-
Niente Xposed...
Ho fatto le varie modifiche alla Rom proprio per fare a meno di Xposed che in alcuni casi può causare incompatibilità.
E non faccio nemmeno uso di Titanium che in altri casi può causare crash. Meglio far reinstallare le apps dal Playstore tramite account google.
Così facendo non ho mai avuto problemi.
Gli altri programmi SQ in circolazione non li ho provati...quello usato da me è il migliore a detta di molti.
-
io sto provando ad installarla ma ho sempre l'errore al punto 5- Sto fissando i permessi e mi dice error set_metadata_recursive: some changes failed (status 7) installation aborted
mi rispondo da solo, dovevo aggiornare la recovery a causa di kitkat, tutto risolto :D
-
Data l'impossibilità di fare un Wipe data, prima dovete eliminare manualmente dalla cartella data/app LightManager
[/B]Fatemi sapere se funziona[/QUOTE]
io non la trovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Niente Xposed...
Ho fatto le varie modifiche alla Rom proprio per fare a meno di Xposed che in alcuni casi può causare incompatibilità.
E non faccio nemmeno uso di Titanium che in altri casi può causare crash. Meglio far reinstallare le apps dal Playstore tramite account google.
Così facendo non ho mai avuto problemi.
Gli altri programmi SQ in circolazione non li ho provati...quello usato da me è il migliore a detta di molti.
Va benissimo anche con Xposed e Titanium backup