E' una cartella nascosta. Se usi ES Gestore File, devi abilitare l'opzione relativa alla visualizzazione dei file nascosti e l'opzione del Root Explorer.
Ciao
Visualizzazione stampabile
E' una cartella nascosta. Se usi ES Gestore File, devi abilitare l'opzione relativa alla visualizzazione dei file nascosti e l'opzione del Root Explorer.
Ciao
Non è nascosta...bisogna semplicemente concedere i permessi di root altrimenti non si può né vedere né gestire altro che la Memoria esterna.
monto questa rom da alcuni mesi e mi trovo splendidamente ... complimenti a millo per il suo lavoro davvero ottimo
ora ho fatto tutte le modifiche .... e va tutto ma sto passaggio di data\app lightmanager ... non è molto chiaro
(forse prima era lightmenager e ora è com.koo.lightmanager-1.apk) ?
Certo ...proprio così. .. almeno si aggiorna senza problemi dal playstore
ok perfetto.... grazie
Millo ma questa versione non la fai già pronta? Senza fare questi procedimenti???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Millo1978 ma dopo effettuato il procedimento SQ LITE EDITOR cosa dovrebbe cambiare inserendo Toolbox e Flashlight? Ma devo anche scaricare dal playstore Rom tootlbox?
Sembra che nel pannello si sia aggiunto APP PREFERITE ....mettendo toolbox?? E cambiando flashlight cosa è cambiato??? Si può spostare la TORCIA nel pannello?
Cmq sono riusito a fare tutto il procedimento!!!! :-)
Stai facendo domande a cui ho già dato una risposta varie volte... ti prego di leggere attentamente i miei posts...non è piacevole ripetere sempre le stesse cose.
Una volta fatto il procedimento indicato ti compariranno la nuova Torcia e App preferite (Toolbox in inglese)...perfettamente funzionanti.
La Torcia, con le nuove modifiche, la si può spostare nella posizione che più ci piace, infatti ora compare anche nel menu Impostazioni (Pannello notifiche).
Non devi scaricare alcuna applicazione per far funzionare la modifica.
Perfetto millo allora ci sono riuscitoooooo ;-)