L'ho rifatta 2 volte ma il problema mi si ripropone sempre... con altre rom non mi capita... non so come procedere :'(
Visualizzazione stampabile
Beh... se è così allora ti conviene mettere su la V9 di arter97...
dalla mia ROM non si può togliere la rotazione...la sto creando proprio ruotabile in ogni sua parte.
E' la caratteristica principale di questa ROM.
(così come avevo fatto con la Cyanogenmod11)
Ho notato solo ora che l'nfc non va.. Ho provato a mandare una foto dal telefono al nexus 7 ma niente.. A voi?
Millo1978 ho provato la tua rom per circa una settimana e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto per le prestazioni, durata batteria ecc..! Nessun problema, crash o bug degno di nota. Solo che stamattina dopo averlo acceso e utilizzato normalmente i tasti soft touch non vibrano più, pensavo sia qualche impostazione del feedback o della vibrazione al tocco, ma tutto stava come doveva stare.. Inoltre il tasto centrale non rimanda più al multitasking e infine vado per bloccare il cell con il tasto power e come per sorpresa il telefono si è sospeso normalmente, ma premendo nuovamente mi ritornava alla schermata home e la schermata di blocco sembra quasi sia sparita.. Inoltre il suono dei soft touch non esiste più. Ho riflashato la rom con wipe cache e dalvik ma il problema si ripresenta
Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
@Giammy97
NFC non va?
Mah... io ho provato più volte a trasferire files con SBeam che usa l'NFC...trasferimenti eseguiti correttamente.
@giuseppe971
Non so che dirti... mai avuto problemi di quel tipo.
...e la mia ROM la pasticcio quotidianamente con flash vari di test.
Ciao Millo, attualmente sto usando la va con le tue patch. E mi trovo bene.. Però volevo passare alla tua nuova ROM, ma ho un problema: x caricare il cellulare lo devo spegnere xk altrimenti carica molto lentamente.. Hai qualche suggerimento? Ho visto su aTweaks che posso modificare i parametri che cmi sono settati a 1A, quindi corretti.. È come se andasse in protezione la parte che carica la batteria.. Mentre da spento carica regolarmente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Se non è un problema di impostazioni del kernel allora può essere difettoso il cavo usb.
Provane altri.
Finalmente sono riuscito ad inserire "TEMI" in Impostazioni (Dispositivo-->Personalizzazione)...
FONTE:
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2341389
Crediti:
Saqib Nazm
http://s16.postimg.org/tl4dj59ht/Scr...13_10_31_1.jpg
ma i temi non vengono applicati completamente sul SecLaucher2 (niente icone), mentre sul SecLauncher3 sì :(
@nikkdib
Ho trovato vari UPSM ...
li installo correttamente...
ma con tutti ho poche applicazioni utilizzabili...
addirittura non ho il Telefono tra le applicazioni da aggiungere.
Possibile?
Ho provato ad usare anche UPSM Manager (installato in system/app altrimenti non parte) ma pur selezionando le applicazioni da aggiungere, queste non vengono aggiunte. :(
--------------------
Ora ho un UPSM funzionante!
e senza Xposed!
:)
millo1978 ho provato ad installare il themachooser....fatto come hai spiegato ma dopo spento e riavviato non lo trovo in impostazioni.......ho SecSetting2.....forse ci vuole launcher3? Dove lo trovo perche alla prima pagina non mi carica.....e poi puoi mettere dei Screenshot delle patch S5?