A me va tutto bene. Unica cosa, non riesco ad attivare la torcia con il tasto volume. Va settato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
A me va tutto bene. Unica cosa, non riesco ad attivare la torcia con il tasto volume. Va settato qualcosa?
Certo...è un'impostazione presente da parecchio tempo...
Impostazioni - Dispositivo - Schermo - Torcia
Se non l'abiliti non funzionerà mai ;)
ho un paio di domande il toggle torcia funziona anche se dopo averlo attivato spengo lo schermo? invece riguardo alla torcia con i tasti del volume a me ha funzionato sempre una volta si e 10 no... ma non solo sulla tua rom ma su qualunque rom avesse abilitato quella funzione non so perchè... per far funzionare il pulsante da schermo spento devo prima riaccenderlo e poi spegnerlo e dopo funziona non so perchè...
Certo che ho fatto tutto come si deve. Comunque è un problema del file, ho modificato alcune cose e adesso mi va perfettamente.
Dopo averla attivata, a me continua a funzionare senza problemi a schermo spento, attivandola a schermo spento col tasto su del volume, ho notato anche io che dopo un po, accendendo e spegnendo la torcia con i tasti su e giù, dopo un paio di volte non va più ed effettivamente bisogna accendere e spegnere per rifarla funzionare
Concordo pienamente con raimo71.
Forse Samsung ha lasciato nascosta la funzione Torcia perché non ottimizzata...chissà! ?
@Ishima
Se magari dicessi anche qual era il problema e la tua soluzione, potrebbe essere utile anche ad altri. ;)
millo ho provato la nuova rom (provenivo da quella del 2 luglio) e devo dire che va molto bene e il toggle torcia va benissimo :) unica cosa non mi piace il tasto power nascosto nella status bar... ci premo sempre per sbaglio quando tiro giù la tendina... sai se posso modificare il file status_bar.xml da telefono? sennò dovrei fare da computer ma quindi dovrei riflashare la rom... ho provato ad aprirlo con root browser ed es file ma vengono parole incomprensibili grazie
@nikkdib
hai bisogno del PC per fare certe modifiche... il file va decompilato e poi ricompilato.
Quella modifica non la toglierò mai :D ... a me risulta moooolto comoda.
Comunque non devi riflashare tutto ma soltanto il SystemUI. ;)
Ora finalmente ho un SystemUI che non mi crea problemi...
e posso fare la versione completa che si installa correttamente dopo un FULL WIPE senza rilasciare crash al KeyguardTestActivity. :)
Nel frattempo ho corretto alcune icone (Toolbox e UPSM) in SecSettings e SystemUI.
Sto facendo l'upload... intanto la testo sul mio telefono :)
Ho notato però (positivamente) che bloccando il telefono con il pulsante nascosto funziona il knock on (se lo attiviamo dal kernel) invece con il tasto non va... quindi provo a farci l'abitudine perchè alcune volte il knock on mi è utile
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Questa cosa non la sapevo ... azz ... due piccioni con una fava! :D
Se l'upload fila liscio, verso le 21 sarà pronto!
Per tutti quelli che hanno fatto l'aggiornamento...
NON fate mai un WIPE DATA altrimenti vi si pianterà sul crash del KeyguardTestActivity all'avvio :D
La nuova versione sarà libera da questo problema! ;)