Prendi i 2 files eliminati (email e exchange) dallo Zip di una vecchia rom se proprio non trovi alternative.
Si trovano in system/app.
Poi non dire però che la rom è lenta :D
Visualizzazione stampabile
Prendi i 2 files eliminati (email e exchange) dallo Zip di una vecchia rom se proprio non trovi alternative.
Si trovano in system/app.
Poi non dire però che la rom è lenta :D
No no, ti credo.
Solo che conosci una app che gestisce calendari online?
No ... non ne conosco.
uso soltanto il calendario di google...
google apps sul PC...
google apps sul telefono.
Non vorrei andare offtopic (nel caso ci spostiamo perchè siamo nei limiti) .. In realtà dovrebbe essere utile perchè riguarda la risposta per @daximino (Però devo capire se ho ben capito il problema) ... Non va bene Outlook per android? Quì c'è la guida e da come vedo parla di calendari, account ecc (continuando a leggere parla anche di office 365) ... Mi scuso per il piccolo off o se ho capito male il quesito ... mi auguro si risolva :)
PS: Anche se per ora non uso questa Rom (Perchè mi trovo molto bene con la mia ... ma mai dire mai) ... nel mio piccolo vorrei ringraziare Millo perchè apprezzo l'impegno ed i costanti aggiornamenti della rom ... Per me chi sviluppa merita sempre i complimenti .. a maggior ragione se lo fa bene ... Poi se c'è qualche bug la segnalazione ci sta ... ma sempre nel modo opportuno .. In più condivide tutto (cosa che dovrebbero fare tutti...così ci si migliora a vicenda) ... Viva il made in italy :)
Ciao Millo.. gran bel lavoro.. ho installato la rom del 15 settembre e per adesso la sto testando..
Una domandina: mi esce fuori il msg: "segnalazione bug acquisita".. come faccio a disabilitarlo?
Altra annotazione: ho messo GoogleNow come al posto dell Touchwiz, ma a volte mi riesce fuori la touchwiz di samsung: se premo il tasto centrale sempre NOW, invece se premo il tasto indietro per uscire da un programma, a volte, mi esce la TW.. eppure ho impostato di default Gnow..boh?
PS bellissima la radio.. finalmente funzionante e con la possibilità di salvare le stazuoni radio..
Grazie ancora
PPS adesso mi leggo i vecchi post x le impostazioni del governor del kernel (o come si chiama) per la batteria.. e mi sa che disinstallo facebook che appena l'ho installato si è inchiodato tutto
Grazie :)
a me non si è mai presentata...Quote:
mi esce fuori il msg: "segnalazione bug acquisita".. come faccio a disabilitarlo?
hai attivato qualcosa? Hai modificato qualcosa prima che comparisse questa frase? Hai installato qualcosa oltre alle semplici apps del Playstore?
Non ne ho idea... non uso altri Launchers... quindi non ho mai potuto verificare.Quote:
ho messo GoogleNow come al posto dell Touchwiz, ma a volte mi riesce fuori la touchwiz di samsung...
Per il Kernel trovi tutto in prima pagina.
Anche se ora anche col profilo di default tutto gira a meraviglia.
Facebook è un'app da evitare, a meno tu non abbia 2GB di RAM... e forse rallenta pure quel sistema :D
Eliminato dal Menu Impostazioni - Dispositivo - Volume il riferimento a Email.
Premendolo si aveva un crash ovviamente, dato che ho eliminato l'apk da system/app.
SecSettings
res/xml/sound_settings.xml
Eliminata la seguente riga:
prima:codice:<PreferenceScreen android:title="@string/help_smart_scroll_email" android:key="sound_email" android:summary="" />
http://s14.postimg.org/s81505orx/Scr...13_07_25_1.jpg
dopo:
http://s11.postimg.org/fppvec167/Scr...13_15_59_1.jpg
Ditemi una cosa...
Ma...
Orologio doppio (Impostazioni-Altro-Data e ora) è una funzione utile secondo voi?
Al momento non si riesce a comandare dal Menu.
Magari si riesce a risolvere...e magari no.
In caso non sia facile da correggere... se lo togliessimo del tutto?
Io non ne sentirei sicuramente la mancanza.
E voi?