Magari appena avrò tempo...
Vedremo ;)
Visualizzazione stampabile
grazie, almeno potrà servire anche per altri utenti, tanto per te sarà una questione di 5 minuti decompilare un apk e scriverci qualche riga ;)
Invece è un lavoro che richiede più tempo...molto di più.
Ho impiegato qualche mese per riuscire ad avere quella modifica funzionante.
Al momento sto lavorando ad altre cose (beh...nel mio tempo libero, dato che ora invece sto lavorando sul serio...per la pagnotta :D ...infatti scrivo da Tapatalk)
grazie lo stesso millo ;) sono riuscito a convincere mia madre a flashare la tua rom ora avrà un bel SGS3 con la MilloRom :lol:
Altra chicca...
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=3429
:)
Ora chi non vuole la rotazione sia nel Bloccaschermo che nel Launcher può disattivarla tramite i toggles dedicati! :)
Ciao Millo, ho la versione del 22 agosto installata senza fare alcun wipe (tranne dalvik e cache) sulla versione precedente, e ho notato che la memoria ram è quasi sempre piena al massimo, e la rom non è molto reattiva. Poi ho installato la rom del 22 agosto nel cellulare della mia ragazza facendo tutti i wipe, e a lei va fluidissimo, ciò è dovuto al fatto che sono stati fatti tutti i wipe?
Un'altra cosa, sia nel mio cell che in quello della mia raga, spesso capita che i messaggi che inviamo si perdano nel nulla... Prima non capitava mai, adesso invece un sacco di volte al giorno!! Come mai? Conviene fare un'installazione pulita su entrambi gli smartphone? Non c'è un'alternativa?
Grazie in anticipo
@BlackClaudio
Hai ancora la versione del 22 agosto?
Perché non scarichi l'ultima che è decisamente meglio?
Ovvio che su un telefono pulito il sistema gira meglio...consiglio sempre una bella pulizia ogni tanto.
Di quali messaggi parli? SMS?
Nella rom non c'è alcuna modifica al modem...quindi non può essere un problema della rom ma magari dell'operatore telefonico.
Chissà.
@daximino
Come li installi?
Stavano in system / app?
E lì li devi rimettere.
(Anche se te lo sconsiglio)
Una volta copiati, impostati i permessi rw- r-- r--, devi riavviare.
@millo1978
grazie mille, non sapevo che si faceva così, fatto e funziona alla grande.