Salve allora....ho installato la rom......poi il launcher2......advance power menu......head notification completo .....cosa devo installare ancora? Dalla prima pagina non capisco bene....il themachooser con i temi non riesco...chi mi aiuta?
Visualizzazione stampabile
Salve allora....ho installato la rom......poi il launcher2......advance power menu......head notification completo .....cosa devo installare ancora? Dalla prima pagina non capisco bene....il themachooser con i temi non riesco...chi mi aiuta?
Ragazzi...ma perché non leggete?
Nel changelog in prima pagina cosa c'è scritto?
La versione del 19 maggio ha già tutte quelle modifiche che hai installato manualmente.
Hai invece installato la patch del post 4?
(L'unica da installare...eppure mi sembra di scrivere in modo chiaro)
Come vedi nel mio precedente post ho detto che soltanto ieri sono riuscito a far comparire nelle Impostazioni TEMI...quindi è una modifica che ancora non ho caricato.
Devo prima fare dei test.
:)
Ciao millo1978 ok allora nessuna patc installo......ma quale patch al 4 post?
Sono alle prime armi e ho la tua rom al mio s3 ed é stupenda!!!
Parli della patch dei checkboxes nel menu chiamata? Quello che hai ricompilato?solo quello devo installare oltre la rom?
Certo.
Non fare messaggi consecutivi a breve distanza...usa il tasto MODIFICA.
(così come vuole il regolamento del forum) ;)
Grazie millo 1978....attendo tue novita in futuro....la tua rom é stupenda!!! Scusa per i messaggi consecutivi.......buona continuazione!!!
Esattamente :)
Ma l impostazione temi l'avete messo nella rom attuale?ho seclauncher2 ho seguito il procedimento per mettere l app temi ma nel impostazione del telefono non c'e...mi spiegate? Dopo installato la rom piu avanti nei post ho trovato la patch per inserire i temi...l'ho fatto ma niente.....quindi non si puo fare?