Visualizzazione stampabile
-
Il led non funziona con l'applicazione light manager a schermo spento... Se attivo il led con l'applicazione integrata funziona, che strano... Ho anche provato a disinstallarla e reinstallarla ma, con lo schermo spento, non funziona, da che può dipendere?
Per il pulsante power sulla barra di notifica c'è modo di disattivarlo considerando che non lo spengo mai?
-
Il pulsante power nascosto non si può disattivare.
Se vuoi, puoi seguire le indicazioni precise che trovi al post.3, decompilare il file, applicare le modifiche e ricompilare.
I posts dedicati dettagliati li faccio proprio per quello.
-
Ciao Ragazzi, vi ho perso per una settimanetta.
Vi chiedo cortesemente di aggiurnarmi ;-) Siete riusciti a fare apparire l'iconcina foto nella lockscreen ed a isolare la mod per chi utilizza la backtonoot classica come me ?
Se può essere utile, su xda nella mod apposita per far lollipizzare il nostro s3 backtonoot, (l'ho provata, troppi bug per me), la lock ha l'icona e non ruota....
Ciaooo
-
ottima rom millo!
L'ho appena installata sull'S3 di mia moglie, ci piace di più il "Samsung style" rispetto ad android stock dell'Archidroid
-
Installata questa mod, seconda che provo e mi ci trovo davvero bene, la velocità della mod è strepitosa e non ho avuto problemi (a parte un gioco che mi crashava anche con la 4.3 stock e che non ho mai capito da cosa dipenda).
Ho visto l'appe per la gestione della batteria ma non sono molto pratico, qualche impostazione da consigliarmi o qualche app per gestire meglio i consumi? Ho provato battery doctor ma non mi sembra ci siano sti gran miglioramenti, consigli?
-
Se qualcuno vuole provare le ultime modifiche (dal 15 settembre ad oggi...è tutto scritto nelle precedenti pagine e nel changelog al primo post)...
In breve:
1. con Rotazione Automatica abilitata ora è possibile decidere se avere il Bloccaschermo che ruota o meno.
2. con Rotazione Automatica abilitata ora è possibile decidere se avere il Launcher che ruota o meno (Richiede un riavvio, Veloce va bene).
3. con Rotazione Automatica abilitata ora è possibile decidere se avere la schermata IN CHIAMATA che ruota o meno.
Queste opzioni si comandano dal CustomSettings - Impostazioni personali (Impostazioni - Dispositivo)
DOWNLOAD:
https://mega.nz/#!RB5mGaiZ!HmXwAC1tU...yUxUmWVgrr3svM
78,4MB
Flash da recovery senza wipes
Poi farò una versione completa...
ma prima voglio attendere la soluzione di alcuni problemi (Dualclock, Rotazione schermata aggiungi Widget Lockscreen, Interruttore Navigation Bar) su xda.
-
millo1978, sarebbe possibile avere l'apk della tastiera dei nuovi galaxy, come l'S5 o l'S6? Oppure integrarla in questa fantastica rom? :)
Ciao e complimenti per il lavoro.
-
Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da
ag094
... l'apk della tastiera dei nuovi galaxy, come l'S5 o l'S6?...
Se qualcuno ha fatto il porting e reso disponibile il file, sì.
Hai già visto il file da qualche parte?
-
No, ma venivo da Blekoota S5 Lite v12 e sento davvero tanto la mancanza di quella tastiera :)
-
Beh...allora basta prelevare il file da quella ROM.
Vedrò :)