Visualizzazione stampabile
-
Ciao Millo, ho installato la tua rom ed è spettacolare. Ho solo un problema con la touchwiz, quando esco da qualche applicazione e torno alla touchwiz a volte fa qualche artefatto grafico..vedo delle ombre nello scorrimento delle pagine della home, oppure compare un quadrato nero nel mezzo dello sfondo. Non saprei da cosa potrebbe dipendere, prima di installare ho fatto tutti i wipe necessari e la rom a parte questo funziona perfettamente. Con i launcher tipo nova non presenta problemi. Hai idea di come risolvere il "problema"? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Turra86
Ciao Millo, ho installato la tua rom ed è spettacolare. Ho solo un problema con la touchwiz, quando esco da qualche applicazione e torno alla touchwiz a volte fa qualche artefatto grafico..vedo delle ombre nello scorrimento delle pagine della home, oppure compare un quadrato nero nel mezzo dello sfondo. Non saprei da cosa potrebbe dipendere, prima di installare ho fatto tutti i wipe necessari e la rom a parte questo funziona perfettamente. Con i launcher tipo nova non presenta problemi. Hai idea di come risolvere il "problema"? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Sembrano problemi legati più ad un undervolt della gpu (non so se per caso lo hai abilitato tramite la Boeffla config) o a un calo delle prestazioni della batteria. Ti capitano con la touchwiz perché è più esosa di risorse rispetto a Nova. Posso comfermarti che ha me la touchwiz non dà quei problemi
-
Wow la tastiere lollipopposa è bella! Interesserebbe anche a me ! :-)
PS: circa l'iconcina della fotocamera nella lockscreen senza rotazione della stessa, ce l'avete fatta ? (grazie 1000!!)
PS: siccome sono un po' "personalizzatore" preferisco usare mod singole piuttosto che rom intera; in ogni caso un grande grazie per lo sbattimento e per la pubblicazione
anche dei singoli "fix" o mod che ci permettono di farci il tutto su misura.... ;.)
-
Quote:
ivano949
Sembrano problemi legati più ad un undervolt della gpu (non so se per caso lo hai abilitato tramite la Boeffla config) o a un calo delle prestazioni della batteria. Ti capitano con la touchwiz perché è più esosa di risorse rispetto a Nova. Posso comfermarti che ha me la touchwiz non dà quei problemi
Di batterie ne ho tre di cui una nuova quindi lo escluderei, l'undervolt lo tengo -75mV di solito ma ho provato anche a toglierlo senza risultati.. poi credo che lo farebbe anche con i giochi ( che uso spesso ) visto che in teoria la Gpu dovrebbe essere maggiormente impegnata. Comunque è un problema da nulla, al massimo uso nova, che ho sempre usato con le rom stock e con cui mi trovo benissimo, chiedevo proprio per capire se per caso fosse un problema comune e se ci fosse una soluzione..magari è solo andato storto qualcosa in fase di installazione. Grazie comunque.
-
Ciao milo, non ho capito una cosa, se fleshando questo pacchetto implementa tutte le mod fatte sino adesso, o riguarda solo la rotazione automatica.
Per lo screenshot nel menu' laterale hai news? grazie mille
-
Tutte quelle fatte fino ad ora...
ma quasi tutte riguardano la rotazione nei suoi vari aspetti.
Per lo Screenshot nel PowerMenu ancora non trovo una soluzione.
-
Quote:
Alexmi1987
Ciao milo, non ho capito una cosa, se fleshando questo pacchetto implementa tutte le mod fatte sino adesso, o riguarda solo la rotazione automatica.
Per lo screenshot nel menu' laterale hai news? grazie mille
Se proprio vuoi lo screenshot dal Power menù al momento puoi usare Xposed e il modulo Gravity Box...
Ma lo screenshot con il movimento del palmo compreso nella rom è molto più comodo [emoji12]
-
Quote:
blueangel73
...
PS: circa l'iconcina della fotocamera nella lockscreen senza rotazione della stessa, ce l'avete fatta ? (grazie 1000!!)
...
Leggi qui (e posts seguenti):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6859882
Al momento non ho tempo di fare modifiche a files che non servono alla mia rom... sono ancora tante le cose da fare.
Comunque con l'ultimo aggiornamento della mia ROM è possibile scegliere se abilitare la rotazione (delle singole funzioni: Launcher, Bloccaschermo, Schermata IN CHIAMATA) o meno ;)
-
Quote:
millo1978
Leggi qui (e posts seguenti):
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6859882
Al momento non ho tempo di fare modifiche a files che non servono alla mia rom... sono ancora tante le cose da fare.
Comunque con l'ultimo aggiornamento della mia ROM è possibile scegliere se abilitare la rotazione (delle singole funzioni: Launcher, Bloccaschermo, Schermata IN CHIAMATA) o meno ;)
E' che se flashassi la tua rom mi toccherebbe poi reinstallare tutto ed è troppo lunga la procedura :-(
Uffa un piccolo file per l'iconcina nella lock... suvvia please :-) :-) .... snif...snif snif.... '-(
-
Salve
in primis complimenti a Milo per la realizzazione, la avevo lasciata tempo addietro per la lollipop , l'ho reinstallata qualche gg fa e va benissimo. Grazie
Chiedevo una cosa sui DPI.
Io preferisco a 290 circa mentre questa è a 320, nessun problema a cambiarli, ma mi trovo poi che il dialer si rimpiciolisce e non mi piace.
Usando xposed e il modulo appsetting agiro il problema impostando a ogni app il suo formato ottimale in DPI, ma e non mi ricordo quale sia quello del dialer.
Help me ..
Max