Visualizzazione stampabile
-
Grazie :)
Il Dialer fa parte di Contacts...
Mentre la schermata in chiamata è SecPhone.
-
Quote:
Originariamente inviato da
millo1978
Grazie :)
Il Dialer fa parte di Contacts...
Mentre la schermata in chiamata è SecPhone.
perfetto.
però adesso, mi è venuto in mente una cosa,
anziche cambiare i dpi in toto e poi ricambiare molte app perchè diventano troppo piccole, usando solo appsetting vado a variare solo quelle che mi interessano.
chiedo, qualè la app da settare che è poi il menu impostazioni del telefono ?? quella proprio mi piace + piccola.. :-)
Grazie
max
-
-
Quote:
millo1978
SecSettings... ;)
perfetto
grazie
-
Ragazzi ho installato la rom e devo dire che è fantastica, l unica cosa che non mi funge è la ricarica da spento.
-
Se non hai cambiato kernel (mettendone uno buggato), la ricarica da spento deve funzionare.
-
Milo, una domanda. Nel menu' power dove c'è spegni - offline e riavvio, si puo' aggiungere la voce connessione dati come sulla stock? se possibile ovviamente, e un'altra domanda che non ricordo, per fare lo screenshot com'era la combinazione? me la sono dimenticata. Grazie mille
-
Quote:
Alexmi1987
Milo, una domanda. Nel menu' power dove c'è spegni - offline e riavvio, si puo' aggiungere la voce connessione dati come sulla stock? se possibile ovviamente, e un'altra domanda che non ricordo, per fare lo screenshot com'era la combinazione? me la sono dimenticata. Grazie mille
Per gli screenshot la combinazione è tasto power + tasto home, premuti contemporaneamente per un secondo.
-
Quote:
Alexmi1987
Per lo screenshot cerca nel menù, c'è la possibilità d8 acquisire le schermate passando il dorso della mano sullo schermo
-
Quote:
Alexmi1987
... Nel menu' power dove c'è spegni - offline e riavvio, si puo' aggiungere la voce connessione dati come sulla stock? ...
Non so...
se trovo informazioni provo a farlo.