Visualizzazione stampabile
-
Ciao raga, volevo provare questa bellissima rom, installata, ma purtroppo ho dovuto disintallarla dopo un po' perchč non riuscivo a connettermi al WiFi (scarso, debole, salvato ma non connesso).
Ho provato di tutto tramite i settaggi del router, ma niente...non ne voleva sapere.
Com'č possibile questa cosa ? Anche su un'altra rom base Samsung avevo lo stesso problema ed ho dovuto subito disinstallarla...invece con le AOSP zero problemi.
Qualcuno mi sappia illuminare ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
SuDGLaD
Ciao raga, volevo provare questa bellissima rom, installata, ma purtroppo ho dovuto disintallarla dopo un po' perchč non riuscivo a connettermi al WiFi (scarso, debole, salvato ma non connesso).
Ho provato di tutto tramite i settaggi del router, ma niente...non ne voleva sapere.
Com'č possibile questa cosa ? Anche su un'altra rom base Samsung avevo lo stesso problema ed ho dovuto subito disinstallarla...invece con le AOSP zero problemi.
Qualcuno mi sappia illuminare ?
C'č il link per il Fix in prima pagina. Ho dovuto flasharlo anche io
-
milo una domanda, non si potrebbe anche eliminare il popu del wifi, ogni volta che lo attivi?
-
Quote:
Alexmi1987
milo una domanda, non si potrebbe anche eliminare il popu del wifi, ogni volta che lo attivi?
Non ci sono informazioni da nessuna parte purtroppo... ci ho gią provato :(
-
Ho un problemino. Andando a scorrere con il dito sullo schermo per sbloccarlo, rimane sulla schermata di blocco. Ho provato anche a reinstallare la ROM ma niente. Avete qualche consiglio? Grazie
-
Che versione hai?
Hai fatto modifiche?
Hai installato qualcosa che possa aver creato il problema?
-
Millo, sto sempre sperando che nella tua bontą e magnanimitą ;-) ti ricordi di chi desidera
un piccolo fix per la sola iconcina fotocamera nella lockscreen :-)
Grasssssie... :-)
-
Quote:
Eddiz2
Ho un problemino. Andando a scorrere con il dito sullo schermo per sbloccarlo, rimane sulla schermata di blocco. Ho provato anche a reinstallare la ROM ma niente. Avete qualche consiglio? Grazie
Quote:
millo1978
Che versione hai?
Hai fatto modifiche?
Hai installato qualcosa che possa aver creato il problema?
Scommetto su un secondo Launcher e aver riavviato senza aver scelto quello predefinito.... [emoji13]
-
Quote:
ivano949
Scommetto su un secondo Launcher e aver riavviato senza aver scelto quello predefinito.... [emoji13]
:like::like:
-
Ciao milo ho installato la rom tua. Davvero ben fatta.
Solo non riesco a capire il significato dei post 2,3,4.
Modifiche da fare? Devo farle manualmente?
Touchwiz s5... lo devo inserire io? E poi c'e segnato touchwiz 2,3 cosa significa?