Ho installato anche l'aggiornamento successivo...
comunque, partendo da spento, più o meno 30/35 secondi...non di più.
Visualizzazione stampabile
Ho installato anche l'aggiornamento successivo...
comunque, partendo da spento, più o meno 30/35 secondi...non di più.
domani inizio un posto di lavoro nuovo, ho sentito parlare bene di questa rom, ho bisogno di stabilità al 100% dato che tutte le rom aosp su base Lollipop non me ne danno. Grazie e scusate per l'ot
ciao millo posto dei risultati della batteria ottenuti con la tua rom del 15 settembre e l'archidroid 3.1.4 5.1.1 lollipop assolutamente non per criticare la tua rom ne per comparare le due rom che essendo una stock base e una aosp sono incomparabili. posto perchè io con le stock base riesco a fare sempre più in termini di batteria rispetto alle aosp ma in questo caso non ci sono mai riuscito quindi potrebbe essere anche un problema mio di configurazione e magari mi potresti dare una mano :) su entrambe le rom setto un undervolt -100mv sia di cpu che gpu governor pegasusq scheduler cfq e frequenza minima 200mhz e massima 1400mhz touch boost disattivo e android logger e kernel disattivi
gli screen sono nello spoiler e non fare caso alla firma ora sono con la tua rom
Spoiler:
Io invece con le Aosp ho sempre avuto risultati migliori come consumo di batteria.
La Stock è più pesante...ha più servizi in esecuzione.
Hai la zram attiva?
Hai forse un LMK troppo aggressivo che tiene in costante uso la cpu?
Valori simili a quelli di default del Boeffla vanno bene...i processi non vengono riavviati quasi mai e questo fa sì che la cpu a riposo sia veramente a riposo.
Beh... Sistema android comprende una quarantina di servizi o processi...
Non credo sia strano che occupi risorse.
Nelle stock noi installiamo quasi un giga tra applicazioni e files vari, mentre nelle Aosp 200/300Mb...
Non credo quindi che sia strano che le stock consumino più risorse.
Nelle stock abbiamo bisogno della zram mentre nelle aosp non è necessaria.
La zram avrà sicuramente un consumo di risorse.
Purtroppo il problema è sempre quello: samsung appesantisce sempre troppo i suoi firmware tanto da rendere laggoso qualsiasi telefono.... Recentemente ho provato a tenere questa rom come secondaria in Dual boot e la ho ridotta all'osso, tenendo praticamente attiva solo la parte telefonica, la fotocamera e i lettori audio e video per usarla solo per scattare foto. Era davvero una scheggia ma ovviamente così rifotta non può essere usata come termine di paragone... Il succo. Della questione è sempre lo stesso, sistema snello maggiore velocità...
PATATAtalk loves you...
Versione 12 ottobre 2015
Per quelli che non hanno installato l'aggiornamento c'è ora la versione completa.
Ho provato un'installazione pulita e tutto è andato a buon fine.
Bastano i semplici Wipe cache e dalvik.
Il Changelog e il Download li trovate come sempre al post n. 1.
I links ai posts esplicativi li trovate come sempre al post n. 3.
Non risponderò a domande che trovano già risposta nei posts indicati, soltanto perché non vi va di leggerli (sbattendovi un pochino ;) )!!!
Buon Flash! :)
Dopo un riavvio (con tutte le app installate e caricate) ho più o meno questo:
http://s21.postimg.org/4a9gckvoz/Scr...3_11_26_08.jpg
Non sembra male
Rotazione schermata IN CHIAMATA:
http://forum.xda-developers.com/show...1&postcount=29
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6972901
Interruttori:
Bloccaschermo
Launcher
Telefono
CustomSettings:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post7098235
@millo1978 sempre complimenti per il tuo immenso lavoro, dopo queste ultime modifiche quanto pensi che ti manca per poter dire di essere arrivato a fine sviluppo? Se non erro ora la rom ruota totalmente secondo la nostra volontà, che era proprio l'obbiettivo che ti eri prefissato... Sbaglio? ;)
PATATAtalk loves you...
Grazie :)
Purtroppo ancora manca una cosa. ..
Nel Bloccaschermo, quando premiamo sul + per aggiungere altri widgets, la schermata non ruota.
È l'unica cosa che ancora non ruota...ma non riesco a capire quale file la comanda.
Fatto questo si può dire che la Mission è stata assolta :D
Il resto è solo personalizzazione.