Sul fatto che ti mette anche lte è normale perché la base è della rom dell's3 koreano che ha anche lte per il resto non so perche non ti si connette... le chiamate vanno? L'imei è giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sul fatto che ti mette anche lte è normale perché la base è della rom dell's3 koreano che ha anche lte per il resto non so perche non ti si connette... le chiamate vanno? L'imei è giusto?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
si tutto normale , ora non so che fare .... aspetterò un po magari è un problema loro
Appena provato a bloccare in 2G (Solo GSM)...
ho cercato la Rete e ho selezionato TIM.
Il telefono è andato in roaming regolarmente.
Ho allora riportato tutto alla normalità selezionando WCDMA/GSM...
ho cercato la Rete e ho selezionato 3 ITA...
tutto regolare.
Tutto funzionante.
La ROM non ha problemi![]()
Bella rom, al momento è stabile e mi sembra che la fotocamera sia tornata alla risoluzione originale, ovviamente anni luce avanti a quella di cm11 ma questo è un problema legato a Samsung.
Una domanda...
Visto che vengo da anni di cyanogen mi ero innamorato del suo telefono, quello con i più chiamati con le icone stile metro a mattonella e la foto del chiamante a tutto schermo...
Cosa mi consigliate per avvicinarmi a quello stile visivo che mi piace tantissimo?
Seconda domanda...
Cosa mi consigliate per ripristinare la funzione "ore di quiete"?
Ultima modifica di daximino; 26-06-15 alle 22:21
pippo69 (28-06-15)
Ma poi se guardo un video si ruota lo schermo? O devo riattivare il tutto? Grazie sempre gentile