ZioSte (24-06-15)
Ciao a tutti, volevo ringraziale millo per l'ottima rom! la sto usando da pochi giorni e ne sono molto soddisfatto, avrei 2 domande da porre: ha senso fare il backup della cartella efs dopo il flash della rom? seconda cosa riguarda invece la rom stessa: se provo a modificare una foto e nel menu scelgo ritaglia il programma mi da errore in particolare dice "Il programma com.sec.android.mimage.photo retouching è stato arrestato" è un mio problema?
Grazie!
millo1978 (24-06-15)
L'ho notato adesso anch'io...
Sostituirò l'editor fotografico con quello che si scarica da Samsung Apps che sembra funzionare correttamente.
Grazie per la segnalazione
Provate questo:
https://mega.nz/#!AZIjkC4S!JCnoYwJBV...A8QPBtWy3hmyz0
È quello che si scarica da Samsung Apps.
E qui trovate Samsung Apps (se vi serve):
https://mega.nz/#!FUgFwBKa!aeFeuRwBq..._YJe7p9cjU1FR0
Ultima modifica di millo1978; 24-06-15 alle 11:44 - Motivo: A
Giusto una richiesta, non so se si può fare e se è piacevole ed opportuno per milo.
Nel firmware stock JB4.3, quando si effettua una chiamata e prima che rispondano, il numero del chiamato apparo su sfondo trasparente e solo quando questo risponde lo sfondo diventa verde. Nella ROM, invece, lo sfondo è verde già da quanto parte la chiamata. Lo sfondo trasparente lo trovavo utile perchè il più delle volte faccio la chiamata e metto il telefono all'orecchio solo nel momento in cui si risponde. Adesso, non essendoci differenza di sfondo, non riesco più a farlo.
Mi scuso sin d'ora per la richiesta magari bizzarra, ma la faccio nell'interesse di un eventuale perfezionamento della ROM, sempre che a parere di millo e degli altri si tratti effettivamente di un miglioramento.
Allego un file della situazione attuale con la ROM
ChiamataS3.jpg
Ultima modifica di barukai; 24-06-15 alle 10:54
Non ho idea di dove metter le mani e se è fattibile.
Chissà
buona sera a tutti. per chi come me usa spesso la radio e ha il "problema" che quando risponde ad una chiamata l'interlocutore non sente nulla, ho trovato una soluzione:
- radio in funzione, quindi auricolari collegati
- viene ricevuta una chiamata
- scollego gli auricolari
- li ricollego
- a questo punto l'interlocutore ci sente, e io posso decidere se procedere la conversazione con gli auricolari, oppure riscollegarli e parlare normalmente da telefono!
Oggi ho provato 3 volte e ha sempre funzionato. spero funzioni anche a voi!
Ultima modifica di ZioSte; 24-06-15 alle 19:54
Buona sera è possibile sincronizzare i preferiti google su browser stock? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi ma anche altri riscontrano il problema col browser stock "programma internet interrotto" ...ho già cancellato cache e dati da internet in applicazioni...ma niente...come avete risolto se avete questo problema? Chiedo perchè non amo molto chrome...mi piace piu il browser stock
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App