Se vuoi il video in Landscape devi poi riattivare il toggle.
La caratteristica principale di questa rom è la completa "ruotabilità" (esiste questo termine? Boh)
Tutto deve ruotare a scelta dell'utente...e la scelta la si fa tramite il toggle.
Se vuoi il video in Landscape devi poi riattivare il toggle.
La caratteristica principale di questa rom è la completa "ruotabilità" (esiste questo termine? Boh)
Tutto deve ruotare a scelta dell'utente...e la scelta la si fa tramite il toggle.
pippo69 (28-06-15)
E si puo togliere l'ombra dalle scritte delle icone perché lagga un po quando torno alla home, nel senso che l'ombra ci mette un po ad apparire. Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Non lo so...devo vedere...
Avendo uno sfondo scuro non noto nulla di strano... magari da fastidio su sfondi chiari...chissà.
pippo69 (28-06-15)
ma la funzione per fare le foto tendendo in tasto blocco è stata tolta?
[quote name="mauroo" post=6937918]ma la funzione per fare le foto tendendo in tasto blocco è stata tolta?[/QUOTE]
Ora che ci provo....vedo che anche a me non va...millo1978 l'hai tolta?
si perchè ha sostituito la fotocamera con quella del note 2 che ha l'opzione di scattare le fotografie con i pulsanti del volume... seleziona l'opzioneOra che ci provo....vedo che anche a me non va...millo1978 l'hai tolta?
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
millo1978 (29-06-15)
Basterebbe semplicemente leggere il changelog
...è sempre tutto scritto.
Ho messo il telefono sotto carica....a carica completa...invece di uscire scollegare caricabatteria.....esce PULSANTE RIPRODUCI......come risolvo?
Succede tutte le volte o è casuale?
La prossima volta che carico ci farò caso.