Salve, Chiedo aiuto: ho provato a installare questa modifica, seguendo le istruzioni e l'installazione fallisce. Di seguito la foto. Qualcuno sa come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Salve, Chiedo aiuto: ho provato a installare questa modifica, seguendo le istruzioni e l'installazione fallisce. Di seguito la foto. Qualcuno sa come posso fare?
Inviato dal mio GT-I9301I usando Androidiani App
Hai una recovery che non è aggiornata, non puoi installare rom su base kitkat con quella. Passa a TWRP https://www.androidiani.com/forum/mo...-gt-i9300.html
FIRMA
@imnerd dalla firma tu NON hai un s3 ma un s3 neo credo... se procedi ti ritrovi un bel mattone firmato samsung
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
DEVICE:galaxy s3 16gb
ROM:lineage os nightly
KERNEL:stock
RIP note 4
DEVICE:galaxy s7 edge 32gb
ROM:batman rom
KERNEL:notorious kernel
E menomale che hai pure quotato il messaggio
Ma l'hai letto fino in fondo? Mmm
Hai detto il tempo di caricarlo....ma le altre versioni le hai caricate in meno tempo...perciò ho chiesto.....al primo post c'e ancora la versione del 15 agosto....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tu hai quotato una modifica, quella dell' App Ops... e ho indicato di guardare nella pagina precedente dove c'è il post dedicato...c'è pure un link...o no?
E nel post dedicato il download è lì da ieri
Al primo post invece si mettono le rom.
ciao millo1978 vorrei provare questa rom, ma il download si interrompe sempre dopo il 90% del completamento!
SAMSUNG GALAXY SIII GT i9300 Blue
puck (20-08-15)