ecco i miei dati della versione del mio telefono
AP:I9300XXUGOE1
CP:I9300XXUGNB1
CSC:I9300ITVGOE1
oggi ho effettuato il root e ho gia salvato la cartella efs
ecco i miei dati della versione del mio telefono
AP:I9300XXUGOE1
CP:I9300XXUGNB1
CSC:I9300ITVGOE1
oggi ho effettuato il root e ho gia salvato la cartella efs
Beh... dai dati sembra proprio un i9300 con firmware italiano a tutti gli effetti.
Credo che tu possa installare tranquillamente la rom.
@fabio21081986
quel file c'è... ed è proprio il programma.
Come ho detto prima... usa il file explorer e va' nella cartella indicata che lo trovi facilmente.
non usare titanium.
Una volta rimossa l'app il menu viene nascosto automaticamente
Sono andato con Root explorer ma niente....non può essere che si trovi in altre cartelle??? Ho la versione del 22 agosto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
se leggi il changelog vedi dove si trova.
nella versione del 22 agosto i files sono stati spostati da /system/app a /data/app così da rendere facile una loro disinstallazione nel caso non interessino.
Il changelog va sempre letto...altrimenti che lo scrivo a fare?
Il changelog l'ho letto tre volte ma del 3minitBattery nemmeno l'ombra in data/app....cmq vedrò meglio stasera...grazie
A meno che tu non abbia fatto un wipe data o Titanium abbia creato qualche errore nella disinstallazione, il file deve essere lì.
Nello ZIP che hai flashato è lì...ed io, correttamente, ce l'ho lì.
EDIT
Probabilmente bisogna eliminare il riferimento anche in /data/data
puoi provare anche così...
apri lo zip della rom...
inserisci questo SystemUI in system/priv-app
elimini i 2 files di 3Minit da /data/app
chiudi lo zip...
lo metti nel telefono...
full wipe...
flashi la tua rom
non capisco però che fastidio vi da 3MinitBattery...
funziona bene ed è ben fatto. mah
EDIT 2
o forse facendo parte di un sottomenu quella voce non andrà mai via se non si modifica anche il SecSettings?
boh
Magari porterò quelle voci fuori dal sottomenu SCHERMO...e creerò una sezione direttamente in DISPOSITIVO.
Lì so di per certo che se manca l'app la voce viene nascosta.
Ultima modifica di millo1978; 25-08-15 alle 22:40
[quote name="millo1978" post=7041914]Beh... dai dati sembra proprio un i9300 con firmware italiano a tutti gli effetti.
Credo che tu possa installare tranquillamente la rom.
@fabio21081986
quel file c'è... ed è proprio il programma.
Come ho detto prima... usa il file explorer e va' nella cartella indicata che lo trovi facilmente.
non usare titanium.
Una volta rimossa l'app il menu viene nascosto automaticamente[/QUOTE]
Millo quindi come guida per l'installazione rom posso seguire il link che mi hai segnalato prima?
Ultima modifica di mamuthones; 25-08-15 alle 22:39
Chiedo umilmente scusa per il ritardo della risposta, ma pensavo di averlo fatto tramite smartphone, ma vedo che così non è. Non ho fatto un wipe, e ES gestore file è presente, ma visto che lo usavo anche prima, pensavo che per qualche "magia" fosse rimasto. In ogni caso, smanettando con boeffla, ho caricato dei settaggi che comprendono l'undervolting del processore a -0.5 volt per risparmiare batteria, e il governor lulzactiveq che sembra essere il più performante. Nonostante abbia caricato due navigatori satellitari, il telefono è soddisfacentemente veloce, e con la batteria arrivo a sera. Complimenti a Millo1978 per il gran lavoro svolto e grazie di tutto.
Il link devi seguirlo per il pre-installazione.
Una volta fatto tutto ed avendo quindi la recovery modificata puoi seguire le indicazioni al primo post.
Edit:
il file di configurazione del Boeffla kernel che uso al momento è questo:
https://mega.nz/#!9QZAAACY!3x8e8cttA...RsS2kNHbaOIjeU
Le impostazioni sono in continua modifica, alla ricerca della perfezione
Comunque già così la rom risulta fluida.
Ultima modifica di millo1978; 26-08-15 alle 08:44
Alexmi1987 (26-08-15)
Non trovo più il post dove li avevi scritti, comunque ieri li ho settati anche io... E ora va una bomba! Addirittura ho lasciato anche il processore a 1.4 e molto probabilmente, il grosso lo fa zram, con e le varie impostazioni dell' Android Low Memory Killer. Non so se le hai modificate ancora, ma questo setting pare perfetto.
Direi che ad occhio e croce siamo alla velocità di CM11. Velocità top nel lancio delle app, anche dopo averle killate totalmente. Telefono davvero reattivo. Dopo proverò a lanciare anche un benchmark
Ps
Sono con la nuova versione del 22 agosto, dopo aver effettuato un full wipe
Ultima modifica di Mattyx89; 26-08-15 alle 15:36
Spoiler: