CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 636
Discussione:

[EOL][ROM][5.1.1][Build 31]CyanogenMod 12.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung S5 NEO (SM-G903F)

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Installata B19. Sicuramente più fluida della B18. Continua ad esserci il problema del riavvio veloce che quando eseguito si possono solo effettuare chiamate d'emergenza
    Se ti sono stato utile ricordati del THANKS

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

risolto il fatto del numero sbagliato, avevo una scheda con portabilità, però riscontro questi problemi. a volte lagghicchia, la temperatura durante un uso di social e messaggi è 40 gradi, in più non riesco ad inviare video su watsapp. è normale oppure ho sbagliato qualcosa?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da viperz Visualizza il messaggio
    risolto il fatto del numero sbagliato, avevo una scheda con portabilità, però riscontro questi problemi. a volte lagghicchia, la temperatura durante un uso di social e messaggi è 40 gradi, in più non riesco ad inviare video su watsapp. è normale oppure ho sbagliato qualcosa?
    Io non ho nessun problema con wathsapp....l'unica cosa che ho notato che con la nuova build ho avuto due riavii senza aver fatto nessuna operazione anomala!

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

Rispetto alla build 17 come va questa 19? Differenze sostanziali?

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foxrobi Visualizza il messaggio
    Rispetto alla build 17 come va questa 19? Differenze sostanziali?
    Nessuna differenza visibile, ma come al solito è stata aggiornata agli ultimi sorgenti CyanogenMod.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Buongiorno,
    Ragazzi sapete cosa mi sta succedendo? Oltre a qualche riavvio del tutto sporadico ed occasionale, mi succede anche che, all'improvviso, mi trovo solo con le chiamate di emergenza. Devo riavviare e torna tutto regolare
    Qualcuno ha osservato la stessa anomalia?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao a tutti.
    Questa mattina ho installato la CM 12.1 al mio galaxy s3 i9300.
    Ho riscontratto un piccolo problema... non riesco ad installare facebook ne dal playstore e neanche installando l'applicazione direttamente dal file .apk
    Come posso risolvere??

Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS

Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mistero1965 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    Ragazzi sapete cosa mi sta succedendo? Oltre a qualche riavvio del tutto sporadico ed occasionale, mi succede anche che, all'improvviso, mi trovo solo con le chiamate di emergenza. Devo riavviare e torna tutto regolare
    Qualcuno ha osservato la stessa anomalia?
    Quote Originariamente inviato da Novellino1982 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    Questa mattina ho installato la CM 12.1 al mio galaxy s3 i9300.
    Ho riscontratto un piccolo problema... non riesco ad installare facebook ne dal playstore e neanche installando l'applicazione direttamente dal file .apk
    Come posso risolvere??
    Nessuno dei due è un problema noto, pertanto suggerisco di provare un'installazione pulita al primo e al secondo di provare a vedere se è rimasto qualche file della precedente installazione di Facebook che va in conflitto, oppure di installare Facebook Lite, che a prescindere appesantisce anche meno il sistema.
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FedericoPS Visualizza il messaggio
    Nessuno dei due è un problema noto, pertanto suggerisco di provare un'installazione pulita al primo e al secondo di provare a vedere se è rimasto qualche file della precedente installazione di Facebook che va in conflitto, oppure di installare Facebook Lite, che a prescindere appesantisce anche meno il sistema.
    Coao Federico.
    Grazie tante per la risposta.
    Ho risolto; per prima cosa ho sostituito la mia "CWM PhilZ Touch 6 Recovery" con la piu aggiornata "TWRP_2.8.7.0_I9300", poi ho ripetuto l'installazione della "CM 12.1" senza formattare e conservando tutte le vecchie applicazioni e ora funziona correttamente e ha installato senza fare capricci.
    Attualmente l'unico problema che ho riscontrato è che aprendo l'applicazione "Root Checker Basic" e andato a cliccare sul pulsante per verificare la corretta installazione del root, mi salta fuori la scritta "sorry! Root access is not properly installer on this device". e inoltre anche SUPERSU mi da alcuni problemi..

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Novellino1982 Visualizza il messaggio
    Coao Federico.
    Grazie tante per la risposta.
    Ho risolto; per prima cosa ho sostituito la mia "CWM PhilZ Touch 6 Recovery" con la piu aggiornata "TWRP_2.8.7.0_I9300", poi ho ripetuto l'installazione della "CM 12.1" senza formattare e conservando tutte le vecchie applicazioni e ora funziona correttamente e ha installato senza fare capricci.
    Attualmente l'unico problema che ho riscontrato è che aprendo l'applicazione "Root Checker Basic" e andato a cliccare sul pulsante per verificare la corretta installazione del root, mi salta fuori la scritta "sorry! Root access is not properly installer on this device". e inoltre anche SUPERSU mi da alcuni problemi..

COME NON DETTO!!!!...
    Ho risolto anche quello, il root andava attivato tramite le "opzioni sviluppatore → Accesso Root"

Pagina 38 di 64 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio