Ciao Federico....ho già provato a fare installazione pulita e ti confermo che entrambi le mie due problematiche persistono, in particolare il riavvio sporadico e il porsi del cell in modalità chiamate solo emergenza
No...Mi succede solo dalla 17 in poi. Da premettere che utilizzo questa mod dalla versione 14. Invece è sempre stato presente il problema del riavvio veloce che mette il cell in "solo chimate di emergenza" come da screen.
Screenshot_2015-10-18-21-03-05.jpg
Se ti sono stato utile ricordati del THANKS
Ah, ma succede solo con il riavvio veloce...
Comunque ho provato, ed effettivamente non legge la SIM dopo il riavvio veloce, non me ne ero accorto in quanto non utilizzo questa modalità di riavvio.
Per quanto riguarda i riavvii causali, quelli non li riscontro.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Proprio stamattina dopo 4 ore circa di funzionamento è comparsa la segnalazione solo chiamate emergenza. Allego snap
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Potrebbe darsi che ci sia stato un riavvio veloce?
No....perché quando è successo scrivevo su wathsapp.
Inoltre ho fatto una prova.
Divido la prova in due parti:
Prova Telefonica - OK - ho provato a chiamare un amico e ci ho parlato senza problemi anche in presenza della segnalazione "solo chiamate emergenza";
Prova Dati - NOT OK - tutti i servizi legati ad internet non funzionavano;
Spero di essere stato esaustivo
![]()
Ok, ho capito... Beh, è strano, anche perché ho verificato il fatto che dia la dicitura "Solo chiamate di emergenza" con relativa icona dell'assenza della SIM a seguito di un riavvio veloce, ma non se si possa effettivamente chiamare.
Inoltre, non ho mai avuto questo problema dell'improvviso passaggio allo stato di "Solo chiamate di emergenza", e nemmeno l'ho mai letto da qualche parte.