Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Giak111
La sto provando ora! Stasera vi dico come va!
:p
usi mica xposed ?
se si dici se va ? chiedo questo perchè ho letto che tra le varie ron CM12.1 , le ultime non funziona, per mè è necessio che vada.
Max
-
Ho letto che domani rilascerà una fix per questa Build 10
-
Quote:
xPissio
Ho letto che domani rilascerà una fix per questa Build 10
Infatti, stavo proprio scrivendo di aspettare la versione fixata, che dovrebbe uscire più tardi.
-
Quote:
roninet
:p
usi mica xposed ?
se si dici se va ? chiedo questo perchè ho letto che tra le varie ron CM12.1 , le ultime non funziona, per mè è necessio che vada.
Max
No, non uso xposed, mi dispiace!
----
edit: confermo, aspettate la build di domani che verrà fixata! quella di oggi è buggata!
-
Ciao a tutti,
Avevo provato la buid 9 e oggi ho la 10 (io installo sempre le ROM dopo un wipe completo) e in tutti e due ho lo stesso problema, ovvero mi vanno in crash i browser internet.
Sono lenti, dopo un po si bloccano e crashano, alcune volte addirittura si riavvia il dispositovo.
Uso il kernel boeffla beta 6 NG... Voi riscontrate questo problema? Grazie.
-
È appena stata rilasciata la Build 11, fixata.
OP e link aggiornati.
-
Ho appena installato la Build 11, avete notato anche voi che non spunta la % all'esterno della batteria?
-
Quote:
gio941
Ho appena installato la Build 11, avete notato anche voi che non spunta la % all'esterno della batteria?
Si, è un bug della cm che è già stato fixato.. appena justarchi rilascia un'altra versione con i sorgenti aggiornati dovrebbe sparire questo bug.
-
Comunque questa build 11 funziona davvero bene!
-
Quote:
Giak111
Comunque questa build 11 funziona davvero bene!
Da dove scarico la BUILD 11? non sono per la build 9 i link in prima pagina?
Seconda cosa cosa che kernel devo installare affinche tutto vada al meglio?
Terza cosa mi potete dire un modo per avere la radio FM sul mio s3?
-
Quote:
Lusky39
Da dove scarico la BUILD 11? non sono per la build 9 i link in prima pagina?
Seconda cosa cosa che kernel devo installare affinche tutto vada al meglio?
Terza cosa mi potete dire un modo per avere la radio FM sul mio s3?
I link in prima pagina sono aggiornati alla Build 11, infatti avevo scritto poco più su:
Quote:
FedericoPS
È appena stata rilasciata la Build 11, fixata.
OP e link aggiornati.
Per quanto riguarda il kernel, va benissimo quello stock, a meno che tu non voglia settarlo diversamente. In quel caso flasha il Boeffla.
Per la radio, ci sono app di terze parti (a pagamento).
-
Quote:
FedericoPS
I link in prima pagina sono aggiornati alla Build 11, infatti avevo scritto poco più su:
Per quanto riguarda il kernel, va benissimo quello stock, a meno che tu non voglia settarlo diversamente. In quel caso flasha il Boeffla.
Per la radio, ci sono app di terze parti (a pagamento).
Il kernel di stock bisogna scaricarlo o va in automatico?
e le app a pagamento quali sono? scaricabili anche con XXXXXXXX?
-
Quote:
Lusky39
e le app a pagamento quali sono? scaricabili anche con XXXXXXX ?
Il kernel è insieme alla ROM.
XXXXXX non lo uso e non credo che sia nemmeno benvisto nel forum, ma sul Play Store c'è questa app:
https://play.google.com/store/apps/details?id=fm.a2d.s2.
-
Modificato titolo come da richiesta
[ROM][5.1.1][BETA][Build 11]CyanogenMod 12.1[GT-I9300]
;)
-
Quote:
FedericoPS
Altra domanda.. come si fa lo screenshot? non trovo le opzioni di movimento e con i tasti non riesco?
-
Quote:
Lusky39
e le app a pagamento quali sono? scaricabili anche con "xxxxxxxx"?
Quote:
FedericoPS
Applicazione non legale... evitate di parlarne sul forum. Grazie
-
Quote:
Lusky39
Altra domanda.. come si fa lo screenshot? non trovo le opzioni di movimento e con i tasti non riesco?
Ti consiglio di aggiungere la voce "cattura schermata" al menù di spegnimento.
Impostazioni/Pulsanti/Menù tasto alimentazione e seleziona "cattura schermata".
-
Oppure lo screenshot si può fare tenendo premuti contemporaneamente i tasti power + volume giù.
-
Come si comporta la build 11?? La consigliate?
-
Quote:
foxrobi
Va benissimo, la consiglio sicuramente.
-
Quote:
foxrobi
Confermo
fino alla 9 usavo il kernel boeffla, ma quest'ultima ho voluto provare lo stok.
a differnza del boeffla ( almeno con mè ) dopo un certo periodo avevo rallentamenti , impintamenti, come se la sua app non funzionasse e i settaggi non avessero effetti, dovevo aprire la app e magari aggiornarla... mi sembra troppo macchinosa.
Mentre come detto questo giro uso lo stok, stesso consumo batteria, nessun rallentamento.
Avete notato una notevole velocità nella visualizzazione del chiamante in entrata ? Secondo mè si, cosa ne pensate ?
Del resto per mè perfetta.
Max
-
ciao a tutti io vorrei provare questa rom ma prima volevo sapere quali bug ci sono e se è stabile o ci sono riavvii frequenti.
-
Hanno finalmente risolto la velocità nelle chiamate entranti?? È da anni che sta cosa mi fa impazzire su android :-)
@roninet meglio un installazione pulita o faccio un semplice wipe cache per aggiornare?
-
Quote:
foxrobi
Hanno finalmente risolto la velocità nelle chiamate entranti?? È da anni che sta cosa mi fa impazzire su android :-)
@
roninet meglio un installazione pulita o faccio un semplice wipe cache per aggiornare?
ero con la QS e sono partito con la pulita dalla prima installazione dalla CM poi ho sempre aggiornato.
Max
-
Quote:
baloelsha
ciao a tutti io vorrei provare questa rom ma prima volevo sapere quali bug ci sono e se è stabile o ci sono riavvii frequenti.
Qualcuno mi può rispondere?
-
Quote:
baloelsha
Quote:
baloelsha
Qualcuno mi può rispondere?
È scritto in prima pagina: è stabile e non presenta bug degni di nota.
Quote:
foxrobi
@
roninet meglio un installazione pulita o faccio un semplice wipe cache per aggiornare?
Se non hai problemi, aggiorna solo con i due wipe, altrimenti prova un'installazione pulita.
-
Messa con i soli wipe cache e dalvik al momento tutto bene.
Effettivamente all arrivo della chiamata lo schermo si attiva in un paio di secondi... Solitamente ne impiegava molti di più :-)
-
volevo sapere se c'è ancora il problema con gli auricolari bluetooth che quando si collegano il cellulare si riavvia
-
Quote:
baloelsha
volevo sapere se c'è ancora il problema con gli auricolari bluetooth che quando si collegano il cellulare si riavvia
Mi accodo alla richiesta...
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Sono sulla 12.1 experimental del 22/4 (archidroid) e vorrei passare a questa. Posso seguire la procedura al primo post o è opportuno un deepclean ?
-
Salve a tutti, è necessario o consigliato fare un backup della cartella EFS?
Grazie
-
Si quando si fa modding è sempre consigliabile farsi un backup della cartella EFS
Quote:
mistero1965
Salve a tutti, è necessario o consigliato fare un backup della cartella EFS?
Grazie
-
Quote:
migaia
Sono sulla 12.1 experimental del 22/4 (archidroid) e vorrei passare a questa. Posso seguire la procedura al primo post o è opportuno un deepclean ?
Cambi ROM, quindi fai un'installazione pulita come da descrizione nella guida.
[emoji6]
-
Ciao a tutti,
ho installato con successo la rom insieme alle "Official Slim GApps".
Dato che mancano molte applicazioni google, è possibile installare le alternative "TK GApps" (magari in configurazione Mini) senza fare casini?
Basta un wipe cache e dalvik prima di inserire le nuove?
Grazie in anticipo.
.j
-
Sarà il caldo ma il mio s3 dopo pochi minuti d'uso arriva a 50° e si è riavviato un paio di volte
-
Quote:
jospic
Ciao a tutti,
ho installato con successo la rom insieme alle "Official Slim GApps".
Dato che mancano molte applicazioni google, è possibile installare le alternative "TK GApps" (magari in configurazione Mini) senza fare casini?
Basta un wipe cache e dalvik prima di inserire le nuove?
Grazie in anticipo.
.j
Puoi anche installare dal play store come app utente [emoji12]
A parte le battute la procedura più corretta è fare un format /system e riflashare rom e gapps. Visto che non esegui il Wipe data non perdi nulla delle app che hai già installato e delle impostazioni della rom. Eventualmente, se hai cambiato Kernel, devi riflashare anche quello
-
Quote:
foxrobi
Sarà il caldo ma il mio s3 dopo pochi minuti d'uso arriva a 50° e si è riavviato un paio di volte
Io da quando ho aggiornato ho problemi di surriscaldamento e riavvii, qualcun altro ha di questi problemi?
Alle volte si riavvia anche se non è eccessivamente caldo ...
-
Ciao a tutti,
ho un problema con la rubrica telefonica.
Sebbene il contatto che chiamo sia in rubrica, nella conologia delle chiamate appare "Sconosciuto".
Qualche idea?
Grazie
-
Ho installato la ROM come da guida ma in continuazione mi dice google play service si è bloccato in modo anomalo cosa devo fare per risolvere il problema?
-
Quote:
baloelsha
Ho installato la ROM come da guida ma in continuazione mi dice google play service si è bloccato in modo anomalo cosa devo fare per risolvere il problema?
Molto probabilmente sono le gapps, riflashale, magari un pack diverso