Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistersergio89
Io da quando ho aggiornato ho problemi di surriscaldamento e riavvii, qualcun altro ha di questi problemi?
Alle volte si riavvia anche se non è eccessivamente caldo ...
Consiglio a chi ha questi problemi di ritornare all'AD del 31 maggio[emoji6]
-
Quote:
jospic
Ciao a tutti,
ho un problema con la rubrica telefonica.
Sebbene il contatto che chiamo sia in rubrica, nella conologia delle chiamate appare "Sconosciuto".
Qualche idea?
Grazie
Mi rispondo da solo...potrebbe servire ad altri: sembra sia un bug solo di H3G e FastWeb con lollipop 5.1.1, sia Mod che Stock... Bella fregatura!
Inoltre, se si effettua la chiamata (ad un numero sia in rubrica che non) e si interrompe prima della risposta, non ci sono problemi, cioè la cronologia riporta correttamente numero o nome del contatto (se presente in rubrica); se invece il numero chiamato risponde, al termine della chiamata la stessa appare come "Sconosciuto" in cronologia.
-j
-
Quote:
ettore88
Consiglio a chi ha questi problemi di ritornare all'AD del 31 maggio[emoji6]
Ieri sera ho flashato il boeffla.. Pare scaldare un po meno di frequente ma si è riavviato 3-4 oggi anche a temperature di 38-40
Voi non avete problemi di temperatura?? Sono arrivato a 54° in dieci minuti su firefox.. Poi ho messo giù il telefono
-
C'è qualcuno che ha fatto il mod sul modello NFC? La Rom è già compilata anche per questo modello?
-
Quote:
baloelsha
Ho installato la ROM come da guida ma in continuazione mi dice google play service si è bloccato in modo anomalo cosa devo fare per risolvere il problema?
Anche io ho avuto questo problema e l'ho risolto cambiando recovery e riflashando sia ROM che Gapps, perche io inizialmente ho tenuto la clockworkmod ma con le official Gapps mi dava il tuo stesso errore e con le TK Gapps mi dava "errore status 6". Poi ho sostituito la recovery con TWRP e con le TK Gapps funziona tutto benissimo mentre con le official Gapps mi ridà l'errore del google play services.
-
Quote:
foxrobi
Ieri sera ho flashato il boeffla.. Pare scaldare un po meno di frequente ma si è riavviato 3-4 oggi anche a temperature di 38-40
Voi non avete problemi di temperatura?? Sono arrivato a 54° in dieci minuti su firefox.. Poi ho messo giù il telefono
Ragazzi in questo periodo particolare con una temperatura elevatissima è normale che gli smartphone scaldino parecchio... Anche se mettete una stock vi scalderà ugualmente, quindi mettetevi il cuore in pace :)
-
Spero sia solo quello il motivo.. Trovo strano che scaldi anche in casa dove la temperatura è di 25-26 gradi.
Stamattina si è riavviato due volte senza motivo, credo tornerò alla build 9
-
Una piccola domandina veloce! Se per aggiornare, oltre al wipe cache e dalvik faccio il "wipe system" e poi installo la rom aggiornata, perdo dati o altro?
-
Quote:
Giak111
Una piccola domandina veloce! Se per aggiornare, oltre al wipe cache e dalvik faccio il "wipe system" e poi installo la rom aggiornata, perdo dati o altro?
Non perdi dati ma perdi le gapps e eventuali modifiche che hai fatto che erano installate in /system
-
Altri 4 riavvi nel pomeriggio. Torno alla build 9 . nessuno di voi ha lo stesso problema?
-
È appena stata rilasciata la Build 12.
OP e link aggiornati.
-
salve,
per fare la cattura dello screen ?
non riesco a trovare il pulsante o la combinazione tasti.
-
Quote:
Mikele74
salve,
per fare la cattura dello screen ?
non riesco a trovare il pulsante o la combinazione tasti.
Vai in Impostazioni -> Pulsanti -> Menu tasto alimentazione -> metti la spunta su "Cattura schermata".
In questo modo avrai l'opzione abilitata nel menu che appare con la pressione prolungata del tasto power, senza dover impazzire con la combinazione dei tasti.
-
Grazie mille!!!
Quote:
FedericoPS
Vai in Impostazioni -> Pulsanti -> Menu tasto alimentazione -> metti la spunta su "Cattura schermata".
In questo modo avrai l'opzione abilitata nel menu che appare con la pressione prolungata del tasto power, senza dover impazzire con la combinazione dei tasti.
-
Quote:
Mikele74
Grazie mille!!!
Prego! :)
P.S. Per ringraziare, usa il tasto "Thanks". ;)
-
Come si presente la build 12? Bug degni di nota? Miglioramenti?
-
il mio unico problema è che si riavvia con lo streaming bluetooth non c'è modo per risolvere?
-
Variato titolo Thread come da richiesta
-
Quote:
Lusky39
Come si presente la build 12? Bug degni di nota? Miglioramenti?
Ciao,
io ero fermo alle build9 e sinceramente notavo molta pesantezza su qualsiasi operazione! Ho flashato la build12 e noto un netto miglioramento in fluiditá e stabilitá.
La durata della batteria é pressoché simile a prima...10-12 ore con Wifi, GPS e 3G sempre attivi.
-
Ciao federico ho un altro s3 per le mani però ho un problema che avevo anche sull'altro s3. Non mi installa la twrp, un utente mi segnalo un link con un altra recovery e poi aggiornare alla twrp solo che ora quel post è stato cancellato.
help
grazie
-
Quote:
alessandro1987
Ciao federico ho un altro s3 per le mani però ho un problema che avevo anche sull'altro s3. Non mi installa la twrp, un utente mi segnalo un link con un altra recovery e poi aggiornare alla twrp solo che ora quel post è stato cancellato.
help
grazie
Ciao,
installa prima la CWM, la trovi qui:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=39397145.
-
Quote:
FedericoPS
e successivamente la twrp? giusto?
-
Quote:
alessandro1987
e successivamente la twrp? giusto?
Certo! [emoji6]
-
C'è un kernel archidroid compatibile con questa ROM?
-
Quote:
foxrobi
C'è un kernel archidroid compatibile con questa ROM?
Certo, metti questo: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6882464
-
Non so cosa sia successo ma dopo il flash trovo nella galleria le foto raddoppiate come numero ma sono nere e se provo ad aprirle si chiude la galleria..
Stessa cosa per la musica, l'applicazione si chiude
-
Quote:
foxrobi
Non so cosa sia successo ma dopo il flash trovo nella galleria le foto raddoppiate come numero ma sono nere e se provo ad aprirle si chiude la galleria..
Stessa cosa per la musica, l'applicazione si chiude
Problema dovuto al kernel che hai installato, chiedi nella sezione apposita.
-
Non son sicuro sia colpa del kernel, ho riflashato la build 12 e musica si chiude continuamente anche quando non apro L'APP.
Per le foto ho risolto cancellando quelle nere
-
È stata rilasciata la Build 13.
OP e link aggiornati.
-
come posso modificare alcuni valori dal kernel
-
Quote:
baloelsha
come posso modificare alcuni valori dal kernel
Flasha il Boeffla Kernel e installa la relativa applicazione Boeffla Config.
-
No io volevo modificare il kernel che ha già questa ROM che se non sbaglio è un archidroid
-
Cosa devo fare per usare L'app synapse che avevo sulla ROM archidroid
-
Ciao ho installato ieri sera la ROM e mi sto accorgendo ora che il LED di notifica non funziona? Succede pure a voi questo? Attendo risposte..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
go2dguy
Ciao ho installato ieri sera la ROM e mi sto accorgendo ora che il LED di notifica non funziona? Succede pure a voi questo? Attendo risposte..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
A me funziona perfettamente, e comunque nel thread di XDA non è stato riportato nessun bug del genere.
Prova a controllare le impostazioni del LED di notifica.
-
Quote:
FedericoPS
È stata rilasciata la Build 13.
OP e link aggiornati.
Se hai tempo aggiorna il titolo e i link alla Build 14, che tra l'altro funziona davvero molto bene! buone vacanze ragazzi! ;)
-
Quote:
Giak111
Se hai tempo aggiorna il titolo e i link alla Build 14, che tra l'altro funziona davvero molto bene! buone vacanze ragazzi! ;)
OP e link aggiornati alla Build 14.
Buone vacanze!
-
Quote:
FedericoPS
OP e link aggiornati alla Build 14.
Buone vacanze!
Bene.... [emoji6]
Aggiornato anche il titolo del Thread
-
Ragazzi avete notato che tutte le rom in base cyano hanno dei problemi con l'invio dei file?
Ad esempio su instagram si blocca l'upload di un video, su whatsapp non completa la procedura e su instagram ancora uguale.
È possibile risolvere?
-
Quote:
Mattyx89
Ragazzi avete notato che tutte le rom in base cyano hanno dei problemi con l'invio dei file?
Ad esempio su instagram si blocca l'upload di un video, su whatsapp non completa la procedura e su instagram ancora uguale.
È possibile risolvere?
Certo, installando l'ultima Build.
È stato risolto il problema dell'upload dei video su Instagram.