Ora che hai installato la ROM stock ed hai ripristinato la radio, riprova ad installare la CM12.1.
Visualizzazione stampabile
Già fatto. Mi da solo emergenza.
Allora
1 Rom stock con PhilTouch 6.48.1 cwm 6.0.4.9
2 faccio tutti i wipe richiesti
3 flash della CM + Gapps
4 reboot
Avvio tutto perfetto ma solo emergenza. Ora sto terminando un nandroid della Rom stock e riprovo a scaricare tutto e riflashare tutto. Non vorrei che il passaggio dal Mac alla sd abbia corrotto qualcosa.
Proverò e vediamo cosa succede.
Assurdo anche con TWRP nessun servizio
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...9a40738222.jpghttp://images.tapatalk-cdn.com/15/08...1f566b87a3.jpg
strano
e nelle informazioni del telefono cosa ti cice ?
Imei.. n tel.. ecc ecc
max
Reinstallando tutto all'avvio sia con questa CM12 che con la temasek mi da errore all'avvio system UI has stopped cosa significa? Può essere questo l'errore che non mi fa partire la parte telefonica? Come potrei risolvere?
Non si può fare un downgrade senza eseguire tutti i wipe compreso il data/factory reset, Ecco perché crashano tutti i processi
Noto 2 cose su questa build 16 ( a meno di non essere impazzito..)
La ricerca nelle impostazioni non funziona più , e non trovo più la parte relativa al consumo dati, ne dal tile nelle notifiche e nemmeno nelle impostazioni..
È solo un mio problema? Per il resto la ROM è ottima
@roninet ma nelle impostazioni hai il tab dell utilizzo dati? Riesci a postarmi uno screen dove è posizionato?
Io provengo da una precedente rom la QS, e prima non ricordo ma penso la slim rom,e originariamente... bo..
questo è lo scrren della ricerca
https://www.dropbox.com/s/yfsj82c7p2...41-43.png?dl=0
dati
https://www.dropbox.com/s/jjr1v3fxjw...41-03.png?dl=0
questo info del telefono
https://www.dropbox.com/s/hn3q1831hx...42-12.png?dl=0
spero che si vedano
Max
ASSURDO!!!
Riepilogo di tutto in modo che qualche buon samaritano mi dia una dritta per come risolvere.
Allora visto che installando la CM12 la parte telefonica non mi riconosceva IMEI e baseband ho deciso di piallare tutto con un DEEP CLEAN 2 con pit file e modem MG4 tutto bene telefono funzionanate al 100% compreso la parte telefonica.
Installo la CM12 con le relative Gapps e praticamente la parte telefonica va a saltelli. In pratica si accende e spegne da sola ogni 2 3 secondi. Se cambio modem non vede più la baseband e nemmeno il telefono. Cosa faccio?
stessa cosa piallando tutto con xxugoe con la sola differenza che la parte telefonica non viene proprio riconosciuta.
Siccome ero assente in questo periodo volevo sapere se devo scaricare le gapps presenti qui in pagina oppure questi: The Open GApps Project, se devo scaricare queste gentilmente mi dovreste dire quale devo scaricare tra ARM, ARM64, X86...
Ragazzi ho un problema, la rom è fantastica ma non mi fa condividere le foto su instagram. Sapete come risolvere?
Grazie
A proposito di Xposed, sembra che un altro sviluppatore di XDA abbia rilasciato una sua ROM, basata su quella di JustArchi, compatibile con Xposed.
Si perdono i vantaggi introdotti dall'ultima Build 16, ma chi non può rinunciare a Xposed può dare un'occhiata al relativo thread su XDA:
http://forum.xda-developers.com/show...php?p=62574775
In realtà il problema dell'upload su Instagram dovrebbe essere stato risolto dalla Build 14, anche se non uso Instagram e non posso confermarlo.
Hai provato un'installazione pulita?
No ho aggiornato facendo solo wipe cache e dalvik adesso provo a reinstallarla . Mi sapresti dire quali sono le apps essenziali da scaricare?
Ho installato la rom seguendo tutti i passaggi ma quando accendo il telefono si blocca sulla schermata iniziale (appare la scritta samsung e poi riscompare). Come risolvere il problema?? E' urgente
Grazie del suggerimento, ma penso di fare a meno di xposed, secondo mè la 16 è perfetta, non vado a cercare nulla di diverso, non si impunta mai o non m ne sono ancora realmente accorto.
Sto leggendo che tanti hanno problemi con l'installazione, ma io sinceramente a parte un problema di SU nel passaggio da 14 a 15 ( poi fixato ) con un alro 9300 mai nulla .
posso solo dire stra-bene di questa rom, con il mio modo di usarlo, poco W-App ma con 8 email in push 24/7 con K9 mail faccio regolarmente 2 giorni e lo ricarico 1 gg si e 1 gg no.
Max
Allora prova a fare, oltre ai due wipe, anche wipe data e format system.
Ricordati di fare un backup di tutti i dati che ti interessano, perché cancellerai tutto ciò che è sulla memoria interna.
Dovrai flashare di nuovo le GApps, io ti consiglio le Open GApps.
Prova a installare nuovamente la recovery da PC tramite Odin, se non dovesse andare puoi installare la CWM e poi flashare nuovamente la TWRP, dopodiché reinstalla la ROM.
Ho reinstallato di nuovo la ROM e ora non ho più quel problema però la memoria interna del telefono non l'ha cancellata come avevi detto tu
Ragazzi una curiosità, stavo utilizzando la Cyano ora ho reinstallato il Firmware originale che mi serve per un paio di giorni ma non mi funziona la parte telefonica, cioè mi spunta sempre "Non registrato sulla rete" ho controllato l'IMEI ed è perfetto, a cosa potrebbe essere dovuto?
A me invece succede il contrario. Con Rom Stock la parte telefonica va bene con la CM12 solo emergenza. Sto impazzendo in quanto me lo fa anche con le le slimrom e non riesco a trovare il motivo. Sto riflashando varie volte. Di tanto in tanto la parte telefonica va ma si disconnette dopo 2-3 secondi. Non so più che pesci prendere.
Ho appena provato ad installare la MIUI 7 per vedere cosa succedeva. Guarda caso anche con la miui la rete telefonica non va. Casi strani della vita. Non so cosa fare oltretutto mi rode aver riparato lo schermo e comprato batteria nuova per tenermi una stock rom... Ora sto risistemando il nandroid ma domani farò l'ultimo tentativo flashando il modem.bin tramite odin dopo aver flashato la CM12 chissà non vada così.
Sto scaricando la "GUIDA DEEP CLEAN 1 JELLY BEAN EDITION (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)" che presenta soltanto il "FIRMWARE per DEEP CLEAN" ed il "MODEM MG4".
Mentre un'altra guida "GUIDA DEEP CLEAN 1 (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)" presenta il "FIRMWARE per DEEP CLEAN" il "MODEM MG4" ed il "BOOTLOADER ICS" quest'ultimo anche se non è presente nella prima guida lo devo scaricare ugualmente?