Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Consumo anomalo oggi. Ero partito al 100%
Allegato 149818
-
Io ragazzi ho imei 0049xxxx dopo aver installato la rom...come lo riparo?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
gio941
Sto scaricando la "GUIDA DEEP CLEAN 1 JELLY BEAN EDITION (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)" che presenta soltanto il "FIRMWARE per DEEP CLEAN" ed il "MODEM MG4".
Mentre un'altra guida "GUIDA DEEP CLEAN 1 (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)" presenta il "FIRMWARE per DEEP CLEAN" il "MODEM MG4" ed il "BOOTLOADER ICS" quest'ultimo anche se non è presente nella prima guida lo devo scaricare ugualmente?
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
Quote:
ninohs
Io ragazzi ho imei 0049xxxx dopo aver installato la rom...come lo riparo?
Inviato dal mio SM-G925F usando
Androidiani App
Prova a tornare stock.
-
Quote:
FedericoPS
[quote name="gio941" post=7055317]Sto scaricando la "GUIDA DEEP CLEAN 1 JELLY BEAN EDITION (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)" che presenta soltanto il "FIRMWARE per DEEP CLEAN" ed il "MODEM MG4".
Mentre un'altra guida "GUIDA DEEP CLEAN 1 (VARIANTE PER MODEM MG4 O SUCCESSIVI)" presenta il "FIRMWARE per DEEP CLEAN" il "MODEM MG4" ed il "BOOTLOADER ICS" quest'ultimo anche se non è presente nella prima guida lo devo scaricare ugualmente?
Segui questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4592055
[quote name="ninohs" post=7055372]Io ragazzi ho imei 0049xxxx dopo aver installato la rom...come lo riparo?
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a tornare stock.[/QUOTE]
Tormato a stock ma nulla
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
-
Quote:
FedericoPS
Ma è da stamattina che cerco di scaricare il file dal sito "MEGA" ma con scarsi risultati, ogni volta si blocca, anche con Internet Explorer, Firefox ecc :/ quello da Terafile non so come si scarica...
-
Quote:
ninohs
Deep Clean 1 anche per te.
P.S. Non usare l'app Androidiani, che è buggata con i multiquote, usa Tapatalk. [emoji6]
Quote:
gio941
Ma è da stamattina che cerco di scaricare il file dal sito "MEGA" ma con scarsi risultati, ogni volta si blocca, anche con Internet Explorer, Firefox ecc :/ quello da Terafile non so come si scarica...
Lasciamo perdere Terafile che fa schifo... Scarica dal telefono con l'app, io sto scaricando ora per prova dal link di MEGA e va che è una meraviglia.
-
Quote:
FedericoPS
Deep Clean 1 anche per te.
P.S. Non usare l'app Androidiani, che è buggata con i multiquote, usa Tapatalk. [emoji6]
Lasciamo perdere Terafile che fa schifo... Scarica dal telefono con l'app, io sto scaricando ora per prova dal link di MEGA e va che è una meraviglia.
Ho seguito la guida, ho fatto tutto, ma continua a non funzionare la parte telefonica :/ che altro posso fare?
-
ragazzi ma la batteria con questa rom dura bene?
-
Quote:
letal96
ragazzi ma la batteria con questa rom dura bene?
La durata in linea di massima è buona, poi dipende dall'uso che si fa del telefono.
-
Quote:
nikynik
Provato con a***a *****?
Link rimosso
oppure
Link rimosso
Argomento vietato......
-
Quote:
Varioflex
Argomento vietato......
ok scusate
-
Quote:
gio941
Ho seguito la guida, ho fatto tutto, ma continua a non funzionare la parte telefonica :/ che altro posso fare?
Oltre ad un Deep Clean 2 ed a cambiare modem, non so a cosa pensare.
-
Quote:
FedericoPS
Oltre ad un Deep Clean 2 ed a cambiare modem, non so a cosa pensare.
Ok ora sto scaricando il firmware per il deep clean 2, il file PIT ho capito che lo devo mettere nella cartella del firmware ma poi non ho capito come lo devo passare con odin..
-
Quote:
gio941
Ok ora sto scaricando il firmware per il deep clean 2, il file PIT ho capito che lo devo mettere nella cartella del firmware ma poi non ho capito come lo devo passare con odin..
Sul thread del Deep Clean ci sono le immagini di dove mettere i file su Odin.
-
Quote:
FedericoPS
Sul thread del Deep Clean ci sono le immagini di dove mettere i file su Odin.
Ho fatto anche il Deep Clean 2, non funziona neanche, ho provato a rimettere la cyano ed ora neanche la cyano mi funziona più :/ però l'IMEI c'è, non riesco a capire quale sia il problema...
-
Quote:
gio941
Ho fatto anche il Deep Clean 2, non funziona neanche, ho provato a rimettere la cyano ed ora neanche la cyano mi funziona più :/ però l'IMEI c'è, non riesco a capire quale sia il problema...
A me il problema si presenta solo con le rom non stock. Io ci ho rinunciato oramai dopo 6/7 deep clean e varie installazioni pulite della cyano resto con la xxmg4 che è lunica parte telefonica che.mi funziona.
-
salve
è un pò che uso la 16, ma senza aver mai cambiato modo d'uso, il mio 9300 ha fatto qualche riavvio ( fino alla 15 non me ne lo aveva mai fatto o non me ne sono mai accorto ) e avevo una durata maggiore.
A mio parere la 14 era la migliore , gia il passaggio alla 15 mi dava un'impressione di maggior consumo.
Uso kernel stok, adesso provo con Boeffla.
voi cosa dite ?
max
-
Quote:
roninet
salve
è un pò che uso la 16, ma senza aver mai cambiato modo d'uso, il mio 9300 ha fatto qualche riavvio ( fino alla 15 non me ne lo aveva mai fatto o non me ne sono mai accorto ) e avevo una durata maggiore.
A mio parere la 14 era la migliore , gia il passaggio alla 15 mi dava un'impressione di maggior consumo.
Uso kernel stok, adesso provo con Beffla.
voi cosa dite ?
max
Anch'io ho notato qualche riavvio in più del solito, due volte in macchina mentre usavo il navigatore!
si può risolvere in qualche modo questo problema?
-
Quote:
roninet
salve
voi cosa dite ?
max
Quote:
Lusky39
Anch'io ho notato qualche riavvio in più del solito, due volte in macchina mentre usavo il navigatore!
si può risolvere in qualche modo questo problema?
Questi riavvii stanno affliggendo molti S3, sembra che dipendano dalla parte telefonica, anche se a me personalmente non sono mai capitati.
Comunque la prima cosa da fare è un'installazione pulita, tutti i wipe tranne la SD.
-
Sembra anche a me che la batteria regga meno con la 16 ma riavvi non ne ho avuti
-
I problemi dei riavvii purtroppo sono molto frequenti ultimamente anche in molti altri device con Cyanogenmod.. quindi credo sia proprio un problema della cm.
-
Ad ogni modo, io non riscontro nessuno di questi problemi.
A questo punto aspettiamo la Build 17 per vedere se cambiano le cose.
-
Qualcuno sa se il widget cLock è della ROM o se c'è anche sul market?
-
Quote:
foxrobi
Qualcuno sa se il widget cLock è della ROM o se c'è anche sul market?
Il widget cLock è presente nelle CyanogenMod, ma se vuoi la versione scaricabile dal Play Store devi scaricare questa app, sviluppata dagli stessi developer di cLock:
https://play.google.com/store/apps/d...tonder.chronus.
-
Quote:
roninet
salve
voi cosa dite ?
max
Ho fatto tutto il we con il boeffla il beta 12 e mi sbilancio a dire che va decisamente meglio, non trovo grossa differenza di fluidità, ma nessun riavvio e burata della batteria buona.
Mi sono accorto che con entrambi i kernel va in blocco il broswer della stok, ma se uso crome o firefox nessun problema e per quest non me ne ero accorto prima.
Ho notato che se faccio foto con il flash la prima è ok ma la secoda si blocca il telefono e non non si vede + nulla nel display e non prende nessun comando, per riavviarlo devo togliere la batteria.
max
-
Quote:
roninet
Ho fatto tutto il we con il boeffla il beta 12 e mi sbilancio a dire che va decisamente meglio, non trovo grossa differenza di fluidità, ma nessun riavvio e burata della batteria buona.
Mi sono accorto che con entrambi i kernel va in blocco il broswer della stok, ma se uso crome o firefox nessun problema e per quest non me ne ero accorto prima.
Ho notato che se faccio foto con il flash la prima è ok ma la secoda si blocca il telefono e non non si vede + nulla nel display e non prende nessun comando, per riavviarlo devo togliere la batteria.
max
Se ti trovi bene col Boeffla, meglio così. Io posso solo dire che, avendo tutto stock, non ho crash del browser, quindi non è un problema della ROM.
Per quanto riguarda le foto col flash, posso provare quando ho tempo, ma comunque è un problema che hai riscontrato da quando hai il Boeffla o già con kernel stock?
-
Quote:
FedericoPS
Se ti trovi bene col Boeffla, meglio così. Io posso solo dire che, avendo tutto stock, non ho crash del browser, quindi non è un problema della ROM.
Per quanto riguarda le foto col flash, posso provare quando ho tempo, ma comunque è un problema che hai riscontrato da quando hai il Boeffla o già con kernel stock?
il flash me lo ha sempre fatto, ossia me ne sono accorto dalle prime versioni, al punto di pensare ad un problema del telefono.
-
Con la 16 ho problemi continui ( 2 ..3 volte al di ) di riavvi
torno alla 15
Max
-
Quote:
roninet
Con la 16 ho problemi continui ( 2 ..3 volte al di ) di riavvi
torno alla 15
Max
Ma si può tornare indietro?
-
Ragazzi ma la nuova build? La 16 è veramente penosa con tutti questi riavvi e a volte blocchi assurdi.. P.S tutti i wipe possibili, compresi data e system..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
demyen2014
Ragazzi ma la nuova build? La 16 è veramente penosa con tutti questi riavvi e a volte blocchi assurdi.. P.S tutti i wipe possibili, compresi data e system..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Purtroppo la build 16 soffre di un bug di competenza cyano che affligge anche gli altri terminali causando il reboot improvviso.Credo che archi stia attendendo la risoluzione del problema per pubblicare la 17
-
Ho visto che cè la 17
provo subito
max
-
Bene @roninet facci sapere ;-)
-
A me continua ad impallarsi per qualsiasi cosa, la build 17 non risolve questo problema! Sto seriamente considerando il ritorno alla cyano 11!
-
Quote:
roninet
Ho visto che cè la 17
provo subito
max
Hai avuto modo di provare la build 17? Come ti trovi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Messa la 17 sopra alla 16 per ora zero lag e zero problemi
-
Sarebbe interessante capire se chi aveva il problema dei riavii abbia risolto con questa nuova versione
-
Quote:
Melons
Sarebbe interessante capire se chi aveva il problema dei riavii abbia risolto con questa nuova versione
A me non si è mai riavviato oggi, ma dalla build 16 e anche nella 17 continuo ad avere blocchi frequenti del dispositivo! Ogni volta che uso un app abbastanza pesante (chrome,fb,giochi tipo clash of clans) ed esco, per poter riutilizzare il launcher devo per forza aliminare le app in background ed attendere un po(altrimenti è totalmente inutilizzabile)! E' molto fastidioso! Andava molto meglio con le build precedenti alla 16!
-
Quote:
Melons
Premettendo che i riavvii sono casuali non credo che il problema sia stato risolto... come ho scritto in questo post il changelog non accenna niente sui riavvii .. E se si legge nel post da me taggato si vede anche la discussioni del team ufficiale cyno che anche se ha fatto progressi non ha ancora risolto il bug (universale) ... In teoria se il bug è risolvibile non ci dovrebbe volere molto visto che riguarda tutte le cyano :)
-
Aggiornati OP e link alla Build 17.
Ho aggiornato anche i link delle GApps, ora ci sono le Open GApps come raccomandate.
P.S. Il mio dispositivo dev'essere miracolato, nessun riavvio finora.