Ultima modifica di kmd; 17-08-15 alle 09:48 - Motivo: Tag QUOTE sistemati. Se usate l'App Androidiani evitate di quotare post che hanno già dei quote al proprio interno
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Ma se il file della rom lo rimango nella memoria interna si cancella con i vari wipe?
Ragazzi come va questa build 15? bug?
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Salve a tutti, rom installata avantieri. All'inizio titubante circa il cambio della rom, ma ora ne sono pienamente soddisfatto. Dopo qualche "sbattimento" ci sono riuscito. Devo dire che gli sviluppatori hanno fatto un gran bel lavoro!!!!! Oltre alla grafica davvero ben fatta, da subito si nota la fluidità del cell. Le applicazioni si aprono rapidamente. Il display mi sembra, ma non ho certezza, molto più sensibile. La batteria durata quasi due giorni con un normale utilizzo quotidiano (di solto lo mettevo sotto carica ogni sera). Anche la qualità di ricezione del segnale mi sembra nettamente migliorata. Osate ragazzi e non ve ne pentirete!!!!!![]()
Se ti sono stato utile ricordati del THANKS
Ciao a tutti. Una informazione....volevo mandare un file su posta elettronica gmail e mi restituisce questo avviso "Spiacenti, è possibile che il dispositivo non disponga di un client email". Per info la gmail è correttamente configurata. Possibile che no vi sia il client di posta elettronica? Grazie
Se ti sono stato utile ricordati del THANKS