Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FedericoPS
L'avevo scritto due post sopra al tuo. [emoji6]
Il problema è sempre presente in quanto si verifica su ROM Lollipop con SIM H3G.
Perdono, non mi ero accorto! :)
-
Quote:
FedericoPS
Il problema è sempre presente in quanto si verifica su ROM Lollipop con SIM H3G.
E non c'è modo di risolvere il problema?
__________________________________________________ ______
Aldilà di questo, questa build 15, la consigliate per un uso quotidiano?
-
Quote:
pas55
E non c'è modo di risolvere il problema?
__________________________________________________ ______
Aldilà di questo, questa build 15, la consigliate per un uso quotidiano?
Non c'è modo di risolverlo perché il problema è legato all'operatore telefonico. Anche alcuni firmware stock Lollipop di altri dispositivi hanno questo problema.
Al di là di questo problema, la ROM si può tranquillamente usare quotidianamente.
-
Ma se il file della rom lo rimango nella memoria interna si cancella con i vari wipe?
-
Quote:
pas55
Ma se il file della rom lo rimango nella memoria interna si cancella con i vari wipe?
Sì, certo. Lo devi spostare nella scheda SD.
-
Ragazzi come va questa build 15? bug?
-
Quote:
FedericoPS
Ciao grazie
ho letto solo ora perchè rientrato dalle feria, provo con la 15 se lo fa ancora o no.
in caso lo fa va bene ugualmente lo stesso fix ?
Max
-
Salve a tutti, rom installata avantieri. All'inizio titubante circa il cambio della rom, ma ora ne sono pienamente soddisfatto. Dopo qualche "sbattimento" ci sono riuscito. Devo dire che gli sviluppatori hanno fatto un gran bel lavoro!!!!! Oltre alla grafica davvero ben fatta, da subito si nota la fluidità del cell. Le applicazioni si aprono rapidamente. Il display mi sembra, ma non ho certezza, molto più sensibile. La batteria durata quasi due giorni con un normale utilizzo quotidiano (di solto lo mettevo sotto carica ogni sera). Anche la qualità di ricezione del segnale mi sembra nettamente migliorata. Osate ragazzi e non ve ne pentirete!!!!!;)
-
Quote:
ClaudìoS3
Ragazzi come va questa build 15? bug?
L'ho provata per un paio di giorni e bug non ne ho trovati.
Quote:
roninet
Ciao grazie
ho letto solo ora perchè rientrato dalle feria, provo con la 15 se lo fa ancora o no.
in caso lo fa va bene ugualmente lo stesso fix ?
Max
Hai abilitato il root nelle impostazioni sviluppatore?
-
Ciao a tutti. Una informazione....volevo mandare un file su posta elettronica gmail e mi restituisce questo avviso "Spiacenti, è possibile che il dispositivo non disponga di un client email". Per info la gmail è correttamente configurata. Possibile che no vi sia il client di posta elettronica? Grazie