Purtroppo la build 16 soffre di un bug di competenza cyano che affligge anche gli altri terminali causando il reboot improvviso.Credo che archi stia attendendo la risoluzione del problema per pubblicare la 17
Ho visto che cè la 17
provo subito
max
Boia chi molla !!!!!!! - b.m.
A me continua ad impallarsi per qualsiasi cosa, la build 17 non risolve questo problema! Sto seriamente considerando il ritorno alla cyano 11!
[Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
[ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
[Kernel] Stock
[Launcher] Miui
[Smartband] Xiaomi Mi Band 2
Hai avuto modo di provare la build 17? Come ti trovi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Messa la 17 sopra alla 16 per ora zero lag e zero problemi
Sarebbe interessante capire se chi aveva il problema dei riavii abbia risolto con questa nuova versione
A me non si è mai riavviato oggi, ma dalla build 16 e anche nella 17 continuo ad avere blocchi frequenti del dispositivo! Ogni volta che uso un app abbastanza pesante (chrome,fb,giochi tipo clash of clans) ed esco, per poter riutilizzare il launcher devo per forza aliminare le app in background ed attendere un po(altrimenti è totalmente inutilizzabile)! E' molto fastidioso! Andava molto meglio con le build precedenti alla 16!
[Dispositivo] Xiaomi Redmi Note 3 Pro 3gb/32gb - Rotted - Bootloader sbloccato
[ROM] Xiaomi.eu Dev - MIUI 8 - Android 5.1.1
[Kernel] Stock
[Launcher] Miui
[Smartband] Xiaomi Mi Band 2
Melons (12-09-15)
Premettendo che i riavvii sono casuali non credo che il problema sia stato risolto... come ho scritto in questo post il changelog non accenna niente sui riavvii .. E se si legge nel post da me taggato si vede anche la discussioni del team ufficiale cyno che anche se ha fatto progressi non ha ancora risolto il bug (universale) ... In teoria se il bug è risolvibile non ci dovrebbe volere molto visto che riguarda tutte le cyano![]()
870S2 - LISTA DI TUTTE LE ROM,GUIDE ECC QUI
←←Se sono stato utile e vuoi ringraziare clicca"Thanks"
Melons (12-09-15)
Aggiornati OP e link alla Build 17.
Ho aggiornato anche i link delle GApps, ora ci sono le Open GApps come raccomandate.
P.S. Il mio dispositivo dev'essere miracolato, nessun riavvio finora.
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Melons (13-09-15)