Ragazzi vorrei passare su questa rom il mio s3 ma sono molto titubante in quanto leggo che ci sono molti bug in giro... Mi potete elencarmi i più evidenti? Grazie
Ragazzi vorrei passare su questa rom il mio s3 ma sono molto titubante in quanto leggo che ci sono molti bug in giro... Mi potete elencarmi i più evidenti? Grazie
bug seri? pochi, anzi direi che nelle ultime nightly sistemato il wifi e la rotazione bug veri non ce ne sono più. Le performance sono ancora in sviluppo ma considerando che parliamo di nightly va più che bene. Personalmente è la mia daily da 20 giorni e va liscia, la rottura come ho già detto è il problema coi browser che si flippano e si bloccano
Se premi la freccetta circolare in alto per l'aggiornamento non dovresti più vedere le vecchie build e tra poco dovrebbe anche comparire la Nightly di oggi 19/03, sul sito CyanogenMod è già disponibile al download, mentre nel momento in cui scrivo il CM Updater ancora non la rileva.
Spoiler:
ManuLOL (19-03-16)
credo sia un errore di java "molto comune in ambiente Linux" inerente alle ipotetiche app che manda in reboot il device, la sigla OOMs sarebbe se non erro OutOfMemoryError, quindi è un fix e no una mod. Se trovo info in merito più dettagliate vi avviso,ciò che ho citato non sono altro che conoscenze personali.
JammedDeath (19-03-16)
potrebbe essere in effetti spesso i browser mi intasano il cell fino a riavviarlo...vediamo con quest'update come va
OOMs è comunque associato al funzionamento di KMS,di loro conseguenza fanno entrambi parti al modding e fix di interesse della memoria ram e performance dato che si parla di memorie swap e zram! altro al momento non so dirti, aspettiamo l'aggiornamento e con prove pratiche si avrà un quadro più chiaro di tutte queste belle paroline![]()
Qualcun altro ha problemi ad installare l'APP di Facebook?
Rimane diversi minuti cercando di installarsi, rallenta il telefono e poi lo riavvia.
La stessa cosa succedeva anche con la nigthly del 13 marzo... ma solo da quando Facebook ha rilasciato l'APP del 15 marzo (versione 68.0.0.37.59)
Si può provare ad installare in sicurezza una APP precedente?
Ultima modifica di dapinna; 19-03-16 alle 19:42
Ciao Zidane, la prima Snapshot della CM13 è uscita due o tre giorni fa, ma il nostro maintainer ha preferito che non venisse compilata per l'S3 in quanto vuole prima sistemare alcune cose. Se non mi sbaglio vengono rilasciate all'incirca una volta al mese, quindi potremmo aspettarci che la prossima Snapshot venga rilasciata a metà Aprile, anche per S3 se il maintainer darà il proprio consenso.
Si, problema noto. Prova a scaricare l'app da APK Mirror e ad installarla manualmente. Potrebbero essere necessari più tentativi ed il riavvio del device, devi insistere un po'.
Spoiler:
dapinna (19-03-16),zidane1980 (19-03-16)