CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 157 di 387 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,561 a 1,570 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1561
    Androidiano L'avatar di Giordy7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy s2 GalaxyS3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un problema nello scaricare il pacchetto delle opengapps nano, il quale sia da pc che da cell non completa il download. Ho provato varie releases ma nulla. Attualmente utilizzo l Archidroid ma vorrei provare questa cm13 ( sperando ne valga la pena ). Il pacchetto credo sia quello giusto. Qualcuno mi può aiutare?

    Ultima modifica di Giordy7; 18-03-16 alle 23:51
    Device: Galaxy S III
    ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
    GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
    Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
    Modem: NEUGNA2
    Recovery: TWRP 3.0.2-2
    Ver. Android: 7.1.1 Nougat

  2.  
  3. #1562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Il problema che ho da quando ho su la cm13 é che navigare su internet é praticamente impossibile. Qualsiasi browser dopo pochi secondi collassa, lagga e alla fine blocca tutto il cell. A voi come va?

  4. #1563
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giordy7 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un problema nello scaricare il pacchetto delle opengapps nano, il quale sia da pc che da cell non completa il download. Ho provato varie releases ma nulla. Attualmente utilizzo l Archidroid ma vorrei provare questa cm13 ( sperando ne valga la pena ). Il pacchetto credo sia quello giusto. Qualcuno mi può aiutare?
    Si, attualmente il sito delle OpenGApps sta avendo alcuni problemi con il tasto download, comunque premendo su "older release" in basso nella schermata principale, si viene reindirizzati su GitHub e da lì si riesce ad avviare il download (link diretto). Il pacchetto che hai evidenziato tu va bene, l'importante è che sia per ARM e Android 6.0, mentre per la variante è indifferente, ma consiglio la nano.

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    Il problema che ho da quando ho su la cm13 é che navigare su internet é praticamente impossibile. Qualsiasi browser dopo pochi secondi collassa, lagga e alla fine blocca tutto il cell. A voi come va?
    Sto aspettando di provare Gello (il nuovo browser stock di CyanogenMod) una volta che verrà inserito nelle Nightly, ma anche quello attuale va abbastanza bene. Cerca nel Play Store perché ci sono tantissime alternative, anche molto leggere.
    Ultima modifica di ste22032; 19-03-16 alle 09:10
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    Giordy7 (19-03-16)

  6. #1564
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JammedDeath Visualizza il messaggio
    Il problema che ho da quando ho su la cm13 é che navigare su internet é praticamente impossibile. Qualsiasi browser dopo pochi secondi collassa, lagga e alla fine blocca tutto il cell. A voi come va?
    Non sempre ma capita anche a me...browser utilizzati: stock, CM e Opera mini.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  7. #1565
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Sassari
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LoriGS3 Visualizza il messaggio
    ciao, sulla discussione ufficiale xda consigliano le open gapps pico, il pacchetto più piccolo...anche per problemi alla fotocamera.
    prova un wipe data, cache, system, internal storage e poi mettere rom e gapps pico e poi un altro factory reset così è pulita 100% e io non ho mai avuto problemi di riavvii spontanei
    Grazie... alla fine ho optato per questa soluzione... tranne per il fatto che ho messo le nano e non le pico.
    Ho avuto un sacco di problemi per fare il backup dei dati perché si bloccava spesso e si riavviava... o lo riavviavo io
    Dico solo che ho finito di installare la ROM + GAPPS intorno alle 4 del mattino :-(
    Poi lo spento.

    L'ho appena acceso e sto come prima cosa ripristinando il backup di chiamate e sms.
    Speriamo migliori, altrimenti dovrò assolutamente comprare un nuovo telefono (cosa che volevo rimandare ancora un po' :-) )

  8. #1566
    Androidiano L'avatar di Giordy7


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy s2 GalaxyS3

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Si, attualmente il sito delle OpenGApps sta avendo alcuni problemi con il tasto download, comunque premendo su "older release" in basso nella schermata principale, si viene reindirizzati su GitHub e da lì si riesce ad avviare il download (link diretto). Il pacchetto che hai evidenziato tu va bene, l'importante è che sia per ARM e Android 6.0, mentre per la variante è indifferente, ma consiglio la nano.
    Ciao Ste, ieri avevo notato che il tasto download non andava e sono andato proprio su "older release" ma nulla. Adesso ho provato anche con la nuova release di oggi ma nulla scarica un max di 30/50 MB e si blocca il download. Grazie per l'aiuto, non mi resta che aspettare e riprovare nelle prossime ore, chissà nell'attesa esce la snapshot xD
    Device: Galaxy S III
    ROM: LineageOS 14.1 Weekly 22/03
    GApps: OpenGApps ARM 7.1 pico
    Kernel: Boeffla AnyKernel 6.0 beta 11
    Modem: NEUGNA2
    Recovery: TWRP 3.0.2-2
    Ver. Android: 7.1.1 Nougat

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Giordy7 per il post:

    ste22032 (19-03-16)

  10. #1567
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato la nightly del 18 direttamente da info sul telefono /aggiornamento cyanogenmod... Non trovo dove si trova il file.. 😢

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  11. #1568
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la nightly del 18 direttamente da info sul telefono /aggiornamento cyanogenmod... Non trovo dove si trova il file.. 😢
    Ciao albeatri, se il download è avvenuto senza errori il file della ROM lo dovresti trovare nella cartella "cmupdater" in memoria interna. Comunque ho visto che il CM Updater integrato non è proprio il massimo, ho provato ad usarlo ultimamente e mi dava un errore tipo "impossibile verificare l'MD5" e lo zip non era poi presente nella cartella "cmupdater". Ora per scaricare gli aggiornamenti vado direttamente sul sito ufficiale, così facendo non ho mai avuto problemi, in questo caso, se esegui il download da telefono, la ROM la trovi poi nella cartella "Download".
    Spoiler:

  12. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    albeatri (19-03-16)

  13. #1569
    Senior Droid L'avatar di albeatri


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Tolmezzo UD
    Messaggi
    350

    Ringraziamenti
    254
    Ringraziato 155 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da albeatri Visualizza il messaggio
    Ho scaricato la nightly del 18 direttamente da info sul telefono /aggiornamento cyanogenmod... Non trovo dove si trova il file.. 😢
    Ciao albeatri, se il download è avvenuto senza errori il file della ROM lo dovresti trovare nella cartella "cmupdater" in memoria interna. Comunque ho visto che il CM Updater integrato non è proprio il massimo, ho provato ad usarlo ultimamente e mi dava un errore tipo "impossibile verificare l'MD5" e lo zip non era poi presente nella cartella "cmupdater". Ora per scaricare gli aggiornamenti vado direttamente sul sito ufficiale, così facendo non ho mai avuto problemi, in questo caso, se esegui il download da telefono, la ROM la trovi poi nella cartella "Download".
    Infatti ora l'ho scaricata dal sito e poi la installo.. È che il cel lo sta usando mia moglie e farmelo dare per mezz'ora è un'impresa 😆

    Inviato dal mio SM-G920F usando Androidiani App

  14. Il seguente Utente ha ringraziato albeatri per il post:

    ste22032 (19-03-16)

  15. #1570
    Androidiano L'avatar di ManuLOL


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Google Nexus 5X; Next Turbo

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Raga non aggiornavo la cyano da un po' e l'ho aggiornata all'ultima verione. Adesso perchè tra gli aggiornamenti disponibili ci sono anche quelli meno recenti?
    Ultima modifica di ManuLOL; 19-03-16 alle 13:58

Pagina 157 di 387 primaprima ... 57107147155156157158159167207257 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy