Aggiornamento dei miei test: dalla 25 sono passato alla 27 senza notare differenze. Oggi installando la 28 ho perso il wifi. Quindi sono tornato indietro alla 27. Sempre con kernel stock.
Aggiornamento dei miei test: dalla 25 sono passato alla 27 senza notare differenze. Oggi installando la 28 ho perso il wifi. Quindi sono tornato indietro alla 27. Sempre con kernel stock.
[QUOTE=slemash;7557255]Se intendi che impiega 4-5 secondi per caricare l'immagine del contatto che ti sta chiamando, allora ti confermo che lo fa anche a me che ho la rom del 30/05. Mal comune mezzo gaudio!
Nono quando ricevo una chiamata non vedo il nome del chiamante ma solamente il numero (Fa così per tutti),e quando clicco per accedere alla rubrica ci impiega 4-5 minuti a caricare i contatti
scusate ma ora io ho la Archidroid 3.1.5 (Android 5.1.1), devo prima mettere la stock oppure posso fare un reset e contestualmente dalla recovery mettere la 6???
grazie
Ti ringrazio, gentiissimo...
Ti disturbo solo un attimo...
1) vanno bene le GApps nano oppure ci metto l'AROMA così mi scelgo cosa installare? Credo che la nano sia sufficiente, al massimo se mi servono altre app le installo a mano...non vorrei installare con l'AROMA app inutili che mi appesantiscono il sistema...
2) ho visto che è uscita la versione del "2016-06-28", ma una volta che ne escono altre, in teoria dovrei ogni volta resettare tutto e poi rinstallare? Non fa invece un "aggiornamento del sistema"?
Grazie
La descrizione per l'aggiornamento è sempre in prima pagina
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****
robytotem (29-06-16)
1) Si vanno benissimo, anzi sono quelle che consiglio proprio per non appesantire il sistema ed avere comunque il supporto a Google Search ed alle sue funzioni;
2) Per gli aggiornamenti da CM13 a versione più recente, sempre in OP trovi la procedura specifica, che consiste semplicemente nel flashare la nuova build e fare poi un wipe cache/dalvik cache, ciò non comporta la perdita di dati.
Ultima modifica di ste22032; 29-06-16 alle 09:36
Spoiler:
robytotem (29-06-16)
Ragazzi, io con la versione del 23 e kernel stock facevo massimo 2/2,30 ore di schermo acceso. Con il boeffla 37 attualmente ho fatto 1,50 ora di schermo e ho il 60% di batteria.
Nel mio telefono il boeffla lavora decisamente meglio.
Profilo di Default. Non ho modificato nulla, ma attiverò il Boeffla Sound.
Sto andando a dormire. Il telefono è al 30% di batteria e ho fatto 3 ore di schermo accesso. Ho fatto una mia classica giornata, quindi il confronto con il kernel stock è molto veloce.
La mia è una batteria di qualche mese.
Ultima modifica di Elektrosphere; 30-06-16 alle 00:00