Ok e dopo riflasho la build.... se non dovesse cambiare nulla mi consigli di scaricare gli apk delle app google che non vanno o di fare un wipe data?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Ok e dopo riflasho la build.... se non dovesse cambiare nulla mi consigli di scaricare gli apk delle app google che non vanno o di fare un wipe data?
Inviato dal mio ALE-L21 usando Androidiani App
Huawei Mate 10 Pro TIM (BLA-L09) firmware 8.0.0.122 official
Samsung Galaxy S III (i9300) firmware LineageOS 14.1 official + Boeffla Kernel + root + Marshmallow Bootanimation
Samsung Galaxy Tab II (P3110) firmware LineageOS 13.0 unofficial + root + Marshmallow Bootanimation
segui la mia teoria!
metti la twrp
flasha la nightly 17/11
al termine fai wipe dalvik e cache
avvia il sistema.
se continuerą a darti gli errori alle app ripeti la procedura aggiungendo anche le gapps sempre da installarle prima di fare il primo avvio ed esegui sempre il wipe dalvik e cache per poi avviare il device.
Ragazzi qualcuno sa dirmi se con la nightly del 17/11 funziona la funziona trasmetti con la Smart TV? Prima di procedere con l'aggiornamento volevo sapere... Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
dopo qualche giorno noto qualche problema con whatsapp che ogni tanto si blocca...
per il resto la 17/11 funziona egregiamente...
Qualcuno ha info per il fatto che č dal 17/11 che non escono aggiornamenti? Lo sviluppo della rom č stato forse abbandonato come per altri device da cyanogen?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Salve ragazzi, ho appena flashato il boeffla 5.2 beta 5 ma non riesco a installare l'app boeffla config v2 : mi da errore durante l'analisi del pacchetto. Ovviamente ho abilitato l'impostaz per installare apk al di fuori del playstore