CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 308 di 387 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,071 a 3,080 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3071
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Mi consigliate di aggiornare alla nightly del 20 agosto? Ho quella del 17 che ha problemi con la fotocamera e con il LED dello stato della batteria in carica perché quando arriva al 100% inizia ad apparire a momenti
    Spoiler:

  2.  
  3. #3072
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    C'è stato qualche aggiornamento per gello con le ultime nightly per caso? Io ormai sto provando Opera e non è male...

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Sì, ci sono stati, ma non ricordo in quali nightly. Era comunque parecchio tempo che non lo provavo.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  4. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    Albii (21-08-16)

  5. #3073
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Randomaiz Visualizza il messaggio
    Mi consigliate di aggiornare alla nightly del 20 agosto? Ho quella del 17 che ha problemi con la fotocamera e con il LED dello stato della batteria in carica perché quando arriva al 100% inizia ad apparire a momenti
    Quella del 20/8 mi pare funzioni bene. Per il led dello stato della batteria credo che sia un nuovo aggiornamento: quando arriva al 100% tenta il caricamento ogni 5 minuti o giù di lì. Per la fotocamera uso quella di Google. Installazione OTA e kernel stock.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato not24get per il post:

    Elektrosphere (22-08-16)

  7. #3074
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti😀

    Installato su s3 della mia ragazza la nightly del 20. Sembra buona ma dà problemi con l'auricolare bluetooth. Infatti il dispositivo viene riconosciuto e accoppiato, ma nelle chiamate usando skype non si sente nulla. Ho provato anche altre app voip ma niente, l'auricolare sono certo che sia funzionante.

    A voi capita? Ci sono soluzioni?
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  8. #3075
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FerrarisIV Visualizza il messaggio
    Salve a tutti😀

    Installato su s3 della mia ragazza la nightly del 20. Sembra buona ma dà problemi con l'auricolare bluetooth. Infatti il dispositivo viene riconosciuto e accoppiato, ma nelle chiamate usando skype non si sente nulla. Ho provato anche altre app voip ma niente, l'auricolare sono certo che sia funzionante.

    A voi capita? Ci sono soluzioni?
    Sono passato alla 21/8. Il bt funziona bene (a parte qualche piccolo rumore). Uso una h800 della Logitech che mi serve anche con il PC. Oggi ho usato molto la fotocamera (Google) e non si è mai impallata. OT: ho cambiato RAM e SSD ai portatili e ho fotografato tutta l'operazione 😁

  9. Il seguente Utente ha ringraziato not24get per il post:

    FerrarisIV (22-08-16)

  10. #3076
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    287
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Oggi mi è arrivata la nuova batteria e volevo approfittarne per passare definitivamente alla Cyano; la Snap come va? La consigliate o ci sono Nightly che vanno meglio? Uso molto la fotocamera e non vorrei perdere troppo di qualità o che si blocchi nel mezzo degli scatti.

  11. #3077
    Senior Droid L'avatar di zidane1980


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    626

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 112 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da altrudagiorgio Visualizza il messaggio
    Oggi mi è arrivata la nuova batteria e volevo approfittarne per passare definitivamente alla Cyano; la Snap come va? La consigliate o ci sono Nightly che vanno meglio? Uso molto la fotocamera e non vorrei perdere troppo di qualità o che si blocchi nel mezzo degli scatti.
    Posso dirti il mio parere...
    La fotocamera di default va benone sia come qualità che come praticità e non ha mai avuto dei blocchi... L'unica cosa che riscontro e che quella di whatsapp molto spesso quando si usa la anteriore va in crash l'app e blocca pure la fotocamera.... Per ovviare a questo ho scaricato restart camera sullo play Store per non dover riavviare il dispositivo

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zidane1980 per il post:

    altrudagiorgio (22-08-16)

  13. #3078
    Androidiano VIP L'avatar di FerrarisIV


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,878

    Ringraziamenti
    618
    Ringraziato 354 volte in 309 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da not24get Visualizza il messaggio
    Sono passato alla 21/8. Il bt funziona bene (a parte qualche piccolo rumore). Uso una h800 della Logitech che mi serve anche con il PC. Oggi ho usato molto la fotocamera (Google) e non si è mai impallata. OT: ho cambiato RAM e SSD ai portatili e ho fotografato tutta l'operazione ��
    Purtroppo continua a non funzionare... sto considerando di tornare alla rom stock di Samsung
    Campo Testaccio, c'hai tanta gloria!

  14. #3079
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Rimanendo in tema fotocamera di sistema, a partire dalla Nightly del 20/08 è possibile attivare le opzioni avanzate della stessa anche sul nostro S3; fino a prima - a differenza di altri device - non erano infatti accessibili perché la scorciatoia di attivazione era posta su un'opzione non supportata dalla fotocamera dell'S3, ovvero quella per la riduzione dell'effetto "occhi rossi".

    Ora la modalità di attivazione è stata resa accessibile a tutti spostandola su un'opzione disponibile su ogni device supportato, in particolare per abilitare le opzioni avanzate della Snap Camera, avviare la fotocamera, aprire la tendina laterale e premere 7 volte consecutive su "schermo luminoso".

    In questo modo sarà possibile attivare funzioni aggiuntive sia per le foto che per i video, quali ad esempio ritardo zero dell'otturatore, bip conto alla rovescia, time lapse e tipologia di codec audio/video
    Spoiler:

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Elektrosphere (23-08-16),not24get (22-08-16),trekker2003 (23-08-16)

  16. #3080
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    La mia app della fotocamera stock è buggatissima, se imposto la funzione del tasto power per scattare foto crasha l'app e devo reinstallarla, se provo a fare un video crasha, se provo a fare una panoramica crasha, l'autofocus fa davvero pena, ho installato la nightly del 22 agosto
    Spoiler:

Pagina 308 di 387 primaprima ... 208258298306307308309310318358 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy