CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 335 di 387 primaprima ... 235285325333334335336337345385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,341 a 3,350 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3341
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    È una batteria maggiorata? O identica all'originale? E hai sempre fatto tutte quelle ore di schermo? Io mai viste le 3 ore... Neanche da rom stock

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  2.  
  3. #3342
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    No no normale! Si con la cm 13 e boeffla senza undervolt tutto standard uso la nightly del 30/08 non so che dirti forse hai qualche app che ti consuma? Io ho Facebook whatapp Messenger e altre piccole app

  4. #3343
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago143 Visualizza il messaggio
    No no normale! Si con la cm 13 e boeffla senza undervolt tutto standard uso la nightly del 30/08 non so che dirti forse hai qualche app che ti consuma? Io ho Facebook whatapp Messenger e altre piccole app
    La batteria della Anker per l'S3 è da 2200 mAh, contro i 2100 mAh dell'originale, a parità di dimensioni.
    Comunque è una differenza minima, quello che incide è l'utilizzo che si fa del dispositivo.


    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  5. #3344
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ago143 Visualizza il messaggio
    No no normale! Si con la cm 13 e boeffla senza undervolt tutto standard uso la nightly del 30/08 non so che dirti forse hai qualche app che ti consuma? Io ho Facebook whatapp Messenger e altre piccole app
    Bhe credo conoscerai il consumo energetico di app cime Facebook e Messenger.. io queste le ho abolite anni fa! Anche io ho il boeffla, e ho provato tutti i settaggi possibili, ma di arrivare a 3 ore di schermo non se ne parla.. per me è una questione anche di chip e costituzione hardware del dispositivo. Come per le persone ci sono quelle più portate e predisposte... rispetto che ad altre, stessa cosa per i cellulari. Altrimenti non saprei come giustificarlo

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  6. #3345
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Batteria comperata su un negozio che aveva buone recensioni(non ricordo quale).. Comperai anche il caricabatterie perchè il mio si era rotto.. Entrambi gli oggetti sembrano originali, ma ovviamente non posso esserne sicuro.. Gli adesivi sono identici a quella che avevo prima..

    Per ricalibrarla ho usato la procedura che si trova sul forum, elaborata da non ricordo chi.. Quella del ricarica, lascia attaccato per un tot di ore, riavvio con cavo attaccato ecc ecc ecc..

    P.s. Ovviamente anche io ho già eliminato app come fb, messenger, whatsapp nemmeno lo uso.. Provati vari settaggi del boeffla, ma nada.. Cambia poco o nulla(tipo guadagno o perdo al massimo 10-15min)..

  7. #3346
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Certo la anker dichiara 2200 ma forse è da 2100... Cmq io le app pesanti le uso lo stesso e forse va un po a fortuna... Nonostante tutto l s3 con la cyanogenmod mi ha dato molte soddisfazioni considerando l'età

  8. #3347
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah beh.. Anche a me..
    Tempo fa provai a rimettere la 4.3... Praticamente inutilizzabile, lenta da morire, non girava nulla praticamente.. E la batteria non durava molto di più..
    Senza cm credo avrei già cambiato telefono!

  9. #3348
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho trovato vecchi screen del mio S3 ai tempi della CM11 con KitKat e effettivamente avevo le mie 5 ore di schermo acceso, com'è possibile? Utilizzavo sempre il boeffla e le solite app che tutt' ora uso, può dipendere dal sistema stesso? Magari per via delle tante animazioni a partire da Lollipop... Il continuo uso del bianco che tiene accesi i pixel (ovviamente ho provato ad usare anche temi total Black e non ci ho guadagnato nulla) avete delle spiegazioni in merito? Tra l altro ho anche scalato la durata delle animazioni a 0.5 , dovrei provare ad azzerarle?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  10. #3349
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho trovato vecchi screen del mio S3 ai tempi della CM11 con KitKat e effettivamente avevo le mie 5 ore di schermo acceso, com'è possibile? Utilizzavo sempre il boeffla e le solite app che tutt' ora uso, può dipendere dal sistema stesso? Magari per via delle tante animazioni a partire da Lollipop... Il continuo uso del bianco che tiene accesi i pixel (ovviamente ho provato ad usare anche temi total Black e non ci ho guadagnato nulla) avete delle spiegazioni in merito? Tra l altro ho anche scalato la durata delle animazioni a 0.5 , dovrei provare ad azzerarle?

    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Ovviamente i risultati che si ottenevano con la CM11 sono impossibili da ottenere con le nuove versioni di Android.
    Altrimenti non ci sarebbe chi ancora tiene KitKat sul proprio dispositivo. ;-)

    Quote Originariamente inviato da ago143 Visualizza il messaggio
    Certo la anker dichiara 2200 ma forse è da 2100... Cmq io le app pesanti le uso lo stesso e forse va un po a fortuna... Nonostante tutto l s3 con la cyanogenmod mi ha dato molte soddisfazioni considerando l'età
    Ti confermo che i 2200 mAh dichiarati dalla Anker sono effettivi.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  11. #3350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Siena
    Messaggi
    492
    Smartphone
    S3,TabS8.4,TabS2,Ex S Plus, S2

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Elektrosphere Visualizza il messaggio
    Io ho risolto così. Sono andato nell'elenco lingue della Swiftkey, aggiornate tutte quelle scaricate, disabilitato l'italiano e chiuso l' app tastiera. Stessa procedura per l'inglese, per poi riattivare solo l'italiano. Da me ha funzionato, anche se nel primo tentativo ha continuato a sottolineare tutto.

    Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Quote Originariamente inviato da Julian68 Visualizza il messaggio
    Ahimè ancora nulla a riguardo della tastiera. Su gmail non saprei che dirti, oltre ad essere poco esperto..non uso gmail
    Ho riscontrato problemi di lettura della microSD sia col file manager stock che con altri. Per ora ci rinuncio, ho fatto un backup totale e riproverò in seguito. Ho rimesso la gloriosa cm11 superaffidabile.
    Ho risolto i 2 problemi che avevo:

    1) per la tastiera, si deve andare nelle impostazioni del telefono / lingua e immissione e disattivare il controllo ortografico, cosi non sottolinea più le parole in rosso.

    2) per gmail il fatto che non completava automaticamente gli indirizzi mentre si digitano è banale ma io c'ho combattuto 1 mese, si deve dare manualmente a gmail l'autorizzazione a leggere i contatti impostazioni del telefono / app / gmail / autorizzazioni
    Ultima modifica di MrSergio89; 27-09-16 alle 18:43 - Motivo: anche gmail risolto

Pagina 335 di 387 primaprima ... 235285325333334335336337345385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy