Scusate, ma con le Nightly le schede microSD da 64 GB sono supportate? In caso affermativo ci sono marchi e/o tipologie di microSD che "digerisce" meglio?
Cosa vuoi dire?
Puoi trovare diversi font come APK e impostarli dal Theme Chooser dopo averli installati, altrimenti puoi copiare un font in formato .ttf nella cartella "font" che si trova in "system", rinominarlo come il font di sistema e settare i permessi rw-r-r.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone
Ho resettato tutto. Non sono dove inserire il smsc il centro servizi per i messaggi.
Ragazzi, ho appena risistemato lo smartphone della mia ragazza, ma non ricordo come sistemare un'impostazione. Con Nova Launcher, quando tiro giù la tendina delle notifiche da una zona qualunque della home, l'animazione è lentissima. Se invece la trascino in basso partendo dalla barra di stato, l'animazione è veloce. Ricordavo che dovevo impostare qualcosa ma non ricordo cosa.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Anch'io monto la snapshot del 20/08.
Consumi della batteria secondo norma, ma ho un problema con la fotocamera: quando la attivo, sia frontale che posteriore lo schermo rimane nero.
L'installazione è stata pulitissima con tutti i wipe ed anche format internal storage.
Stavo guardando nei changelog, ma non trovo nulla.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
EDIT: flash NIGHTLY 12/09, problema risolto. Spero di essere d'aiuto a qualcuno.
EDIT2: la nightly del 12/09 dava un sacco di problemi di impuntamenti. Flash nightly del 08/09: risolto impuntamenti ed anche problema fotocamera nera.
Ultima modifica di spiritoassoluto; 14-09-16 alle 09:40
Dopo avere eliminato i dati dell'app, prova a riavviare il dispositivo e manda un SMS.
Il numero del centro messaggi è presente sulla SIM, in caso prova ad inserire la stessa SIM su un altro telefono.
Edit: @Elektrosphere, dalle impostazioni di Nova -> Aspetto -> Azione di espansione usando il root.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di FedericoPS; 12-09-16 alle 21:09
Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone