CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 387 primaprima ... 256306346354355356357358366 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3551
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmiax Visualizza il messaggio
    Capitato anche a me... Ho risolto con full wipe...(cache, system, dalvick e, ahimè, data).



    Che Launcher usi ? A me con Nova L. In versione beta fa lo stesso... Prova a creare il widget della barra e vedi se fa lo stesso.
    Utilizzo semplicemente il tema Android N CM Theme scaricato dal play store..

  2.  
  3. #3552
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FeDe1993 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da mimmiax Visualizza il messaggio
    Capitato anche a me... Ho risolto con full wipe...(cache, system, dalvick e, ahimè, data).



    Che Launcher usi ? A me con Nova L. In versione beta fa lo stesso... Prova a creare il widget della barra e vedi se fa lo stesso.
    Utilizzo semplicemente il tema Android N CM Theme scaricato dal play store..
    No io intendevo il Launcher non il tema... Va bè probabilmente avrai trebuchet e quindi il bug c'è anche lì. Lo dicevo perché appunto, con Nova, c'è un impostazione che tiene la barra di ricerca "fissa" e non puoi modificarne posizione e dimensione; mi chiedevo quindi se il bug si riscontrasse anche impostandola come widget.

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzuoli! Ma quanto mi è mancata questa sezione? Ho scassato il cellulare principale e quindi sono tornato al mitico S3 che ancora conservo gelosamente. Volevo chiedervi: ci sono bug noti? A fluidità/reboot come siamo messi? Dai che se l'S3 risorge col cavolo che cambio cellulare

    EDIT: Ora sono con la Resurrection Remix 5.7.4 ma mi sta facendo dannare, è inaffidabile.
    Installa questa cm13, non te ne pentirai ! In prima pagina c'è tutto ciò che ti serve 😉.


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  4. #3553
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mimmiax Visualizza il messaggio
    Installa questa cm13, non te ne pentirai ! In prima pagina c'è tutto ciò che ti serve ��.
    Ho già scaricato tutto l'occorrente, stanotte mi metto all'opera
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  5. #3554
    Androidiano L'avatar di Andre1982


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, installata ieri con gapps nano e boeffla kernel recente.
    Mi sta facendo dannare la fotocamera! Nessuna delle due preinstallate funziona! Che .apk mi consigliate di installare?

  6. #3555
    Androidiano L'avatar di Randomaiz


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Palermo
    Messaggi
    202
    Smartphone
    Galaxy S3

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 39 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1982 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, installata ieri con gapps nano e boeffla kernel recente.
    Mi sta facendo dannare la fotocamera! Nessuna delle due preinstallate funziona! Che .apk mi consigliate di installare?
    La camera di CM11, compatibile con CM13, unico difetto che non sono riuscito a risolvere è che non si possono salvare le foto nella sd esterna, per il resto funziona a meraviglia

    [Camera fix CM11/CM13] for Samsung Galaxy S3 | Samsung Galaxy S III I9300, I9305
    Spoiler:

  7. #3556
    Androidiano L'avatar di Andre1982


    Registrato dal
    Nov 2015
    Località
    Catania
    Messaggi
    136
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Grazie mille! Installata al volo!

  8. #3557
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Ho appena finito di installare tutte le app e devo dire che la rom va davvero bene, c'è qualche calo di frame ma credo sia normale per un dispositivo del 2012. Avrei giusto qualche domanda, spero che qualcuno mi risponda

    1) È possibile avere il monitor del traffico dati sulla barra delle notifiche senza installare Xposed?

    2) Sulla barra delle notifiche appare spesso il cancelletto del superuser, posso rimuoverlo in qualche modo?

    3) Ho flashato il dialer modificato per registrare le telefonate. Perché negli screen al secondo post il pallino per registrare è immediatamente visibile, mentre io devo premere sui tre puntini a destra? Dipende dai DPI?

    4) C'è qualche impostazione particolare per il Boeffla o posso lasciare tutto così?

    Per il resto tutto ok, è davvero un'ottima rom ed ha donato nuova linfa all'eterno S3
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  9. #3558
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndreaHH90 Visualizza il messaggio
    Ho appena finito di installare tutte le app e devo dire che la rom va davvero bene, c'è qualche calo di frame ma credo sia normale per un dispositivo del 2012. Avrei giusto qualche domanda, spero che qualcuno mi risponda

    1) È possibile avere il monitor del traffico dati sulla barra delle notifiche senza installare Xposed?

    2) Sulla barra delle notifiche appare spesso il cancelletto del superuser, posso rimuoverlo in qualche modo?

    3) Ho flashato il dialer modificato per registrare le telefonate. Perché negli screen al secondo post il pallino per registrare è immediatamente visibile, mentre io devo premere sui tre puntini a destra? Dipende dai DPI?

    4) C'è qualche impostazione particolare per il Boeffla o posso lasciare tutto così?

    Per il resto tutto ok, è davvero un'ottima rom ed ha donato nuova linfa all'eterno S3
    1) Prova con questa app https://play.google.com/store/apps/d...ed.meter.lite;

    2) Installando SuperSU al posto del superuser integrato di CyanogenMod oppure tramite la Boeffla App come scritto qui https://www.androidiani.com/forum/sh...php?p=7618762;

    3) È per via dei DPI, quando ho fatto lo screen stavo usando i 280, con il valore predefinito di 320 probabilmente resta fuori;

    4) Io ho lasciato tutto così ed il compromesso tra prestazioni e consumi è più che buono

    P. S. Pare che a breve avremo già la CM14.1 ufficiale su base Nougat 7.1, forse già questo weekend con la prima Nightly!!


    Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ste22032; 03-11-16 alle 16:37
    Spoiler:

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Albii (06-11-16),AndreaHH90 (03-11-16)

  11. #3559
    Androidiano VIP L'avatar di AndreaHH90


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,025
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 180 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    1) Prova con questa app https://play.google.com/store/apps/d...ed.meter.lite;

    2) Installando SuperSU al posto del superuser integrato di CyanogenMod oppure tramite la Boeffla App come scritto qui [ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300] - Modding Samsung Galaxy S3 - P307 - Androidiani

    3) È per via dei DPI, quando ho fatto lo screen stavo usando i 280, con il valore predefinito di 320 probabilmente resta fuori;

    4) Io ho lasciato tutto così ed il compromesso tra prestazioni e consumi è più che buono

    P. S. Pare che a breve avremo già la CM14.1 ufficiale su base Nougat 7.1, forse già questo weekend con la prima Nightly!!


    Inviato dal mio OnePlus 3 utilizzando Tapatalk
    Probabilmente me la sono tirata, perché ho lasciato il cellulare in carica per un paio d'ore, l'ho ripreso adesso ed è completamente morto. Ho provato con i classici wipe ART/cache ma non va, ho provato a flashare lo zip per resettare le impostazioni del Boeffla (che comunque non le avevo minimamente toccate, ma nel dubbio) e non va, tra poco provo a ripristinare dal nandroid soltanto la cartella System. Editerò questo messaggio tra qualche minuto.

    EDIT: neanche ripristinando la cartella System è ripartito, non ho idea di cosa possa essere successo dato che il cellulare è stato lì fermo. Ora sto ripristinando il nandroid più recente sperando di non aver perso troppi dati. Vi farò sapere a brevissimo.

    EDIT 2: ripristinando il nandroid più recente sono riuscito a far ripartire il cellulare, ora dovrò quantificare i danni purtroppo

    EDIT 3: ho recuperato tutto il recuperabile, non capisco il perché di questo bootloop. Nel dubbio ho evitato di flashare il dialer modificato, l'ultima cosa che ho fatto è stata proprio quella
    @ste22032 ho rimosso il cancelletto tramite l'app del Boeffla, è ancora in fase sperimentale ma ha funzionato tranquillamente. L'app che mi hai indicato non mi piace particolarmente, quindi vado di nandroid+xposed
    Ultima modifica di AndreaHH90; 03-11-16 alle 21:21
    Qua non è più il '94, è dieci anni prima

    DEVICE: Xiaomi Mi A1
    ROM: Stock 8.1 Oreo
    KERNEL: Stock
    RECOVERY: TWRP Temporanea
    MODULI MAGISK: FM Radio, Google Lens Enabler, AdBlock, ViPER4Android, Camera2API/EIS/fix mic, Xposed
    MODULI XPOSED: Gravity Box
    LAUNCHER: Nova Launcher Prime

  12. Il seguente Utente ha ringraziato AndreaHH90 per il post:

    ste22032 (03-11-16)

  13. #3560
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    67

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    potreste dirmi se anche a voi non si sente il suono di feedback di "ok google"? è da oltre un mese che non lo sento più e vibra soltanto. Lo si sente solo con le cuffie inserite.

Pagina 356 di 387 primaprima ... 256306346354355356357358366 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy