Qui sei nel thread della cm 13... Che è ottima, ancora seguita da ste22032... Per chiedere consigli c'è il thread apposito in Caffè Point s3.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
kmd (18-01-17)
Io usavo la 28/10 con kernel bouffla ed era perfetta tranne che per il problema della fotocamera che a volte crasciava
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La Snapshot del 20/12 va bene, se vuoi restare su CM 13 scegli quella. Ma se hai seguito un minimo le vicende di questa ROM, saprai sicuramente che il progetto CyanogenMod è terminato e LineageOS prenderà il suo posto, in caso contrario leggi qui e qui.
In sezione trovi anche il thread della CM 14.1, precisamente a questo link https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=526869, che a breve (probabilmente già la settimana prossima) verrà aggiornato per LineageOS in quando dovrebbero iniziare i rilasci delle prime build ufficiali.
Se preferisci quindi installare una ROM che sia sviluppata attivamente, tieni d'occhio il thread che ti ho linkato, nel frattempo potresti provare la CM 14.1 che ha un gestione della memoria un po' più efficiente della 13, se invece tutto questo non ti interessa flasha pure la Snapshot del 20/12 che comunque è ottima
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Spoiler:
gileramiky91 (19-01-17)
Ragazzi, ho un problema. Il telefono resta piantato in avvio con la voce "Preparing to start" Starting Apps...
Ho provato a reinstallare il firmware, ma non cambia nulla. Ho necessità di non perdere i dati delle app. Come posso fare?
****I Thanks sono sempre graditi!!****
Dando per scontato che hai aggiornato la TWRP e provato a fare un wipe system con conseguente reinstallazione di ROM + GApps, potresti riavviare in recovery e fare un backup di "Data", salvarlo anche su PC per sicurezza, fare un full wipe, reinstallare ROM e GApps e poi ripristinare il backup di "Data" effettuato in precedenza dal menù Restore della TWRP.
Spoiler:
Elektrosphere (19-01-17)
Se faccio wipe system i dati li cancello? Avevo il dubbio è non l'ho fatto.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Elektrosphere (19-01-17)
Perfetto, allora domani provo e ti aggiorno. Grazie![]()
![]()
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
ste22032 (20-01-17)
Ho notato una cosa strana. L'orario della TWRP è sempre sbagliato. Anche se imposto tutto nel modo corretto, è sbagliato di 1 ora e mezzo. Ho provato a reinstallare la recovery con odin (prima di eliminare tutto) ma il problema è rimasto. Comunque ora ho riprovato a eliminare system/cache/dalvik e installare rom e gapps. Vediamo se questa volta va.
Altrimenti, come mi hai consigliato, cancello tutto (ho fatto il backup data).
AGGIORNAMENTO 1:
Alla fine ho fatto un deep clean 1, reinstallato la cm13 e gapps e ora sto provando a ripristinare "data". E' normale che ci impieghi parecchio tempo e resti sempre allo 0% (sono 6GB)
AGGIORNAMENTO 2:
Sono riuscito a ripristinare "DATA", ma poi da il problema iniziale. Credo ci sia qualche dato corrotto.
Alla fine ho cancellato tutto e riparto da zero. Che seccatura.
Ultima modifica di Elektrosphere; 20-01-17 alle 16:18