Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, per caso solo io ho problemi con il GPS? Speriamo di no :D ho paura di averlo danneggiato
-
Quote:
Originariamente inviato da
itandroid
Odin mi da errore e non mi fa montare la recovery.
Ci sono vie alternative per installare la rom?
Tapatalk
Non porre la stessa domanda su più thread.
È vietato dal regolamento
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
Varioflex
Infatti non è la stessa domanda eh
Tapatalk
-
Quote:
itandroid
Infatti non è la stessa domanda eh
Tapatalk
Visto che si Flasha da Recovery ....
...ci ritroveremo ad affrontare medesimo problema posto nel Thread della TWRP
-
Quote:
Varioflex
Si ho capito quello che vuoi dire, ma qui ho solo chiesto se ci sono vie alternative per installare la rom. Nell'altro 3d una soluzione. Cmq dai ok, continuo li.
Tapatalk
-
Quote:
itandroid
Si ho capito quello che vuoi dire, ma qui ho solo chiesto se ci sono vie alternative per installare la rom. Nell'altro 3d una soluzione. Cmq dai ok, continuo li.
Tapatalk
Su questo hai ragione
Ho solo anticipato l'ovvio....
[emoji6]
-
Quote:
Randomaiz
Ma il browser "Gello" sviluppato da cyanogen è implementato nel galaxy s3? O lo sarà in futuro?
Gello è il nuovo browser sviluppato da CyanogenMod che prende il posto di quello attuale. Molto probabilmente arriverà a breve anche su S3, l'implementazione è stata resa opzionale e deve essere il maintainer ad abilitarlo anche per il nostro device.
-
Qualcuno di voi ha provato le cuffie bluetooth?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
antoniordr
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io uso viva voce e auricolari Bluetooth e non ho problemi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
zidane1980
Quote:
antoniordr
Androidiani App
Io uso viva voce e auricolari Bluetooth e non ho problemi
Grazie mille per la risposta , se posso chiederlo che auricolari bluetooth hai ?
-
Quote:
antoniordr
Grazie mille per la risposta , se posso chiederlo che auricolari bluetooth hai ?
Androidiani App
LG ma non credo faccia differenza
-
Quote:
ste22032
Gello è il nuovo browser sviluppato da CyanogenMod che prende il posto di quello attuale. Molto probabilmente arriverà a breve anche su S3, l'implementazione è stata resa opzionale e deve essere il maintainer ad abilitarlo anche per il nostro device.
In giro per la rete ho trovato questo apk di Gello, preso direttamente dal forum xda, sembra funzionare bene, al momento mi ci trovo bene.
P.s. Ovviamente non è la versione ufficiale
https://www.dropbox.com/s/cj1n5ocfdf...Gello.apk?dl=0
EDIT: Mi hanno letto nella mente, dalla prossima nightly dovrebbe comparire il nuovo browser... https://review.cyanogenmod.org/#/c/143101
-
Quote:
antoniordr
Androidiani App
Uso Logitech h800 e funzionano
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Io uso una versione di un mesetto fa circa, e devo dire che i primi tempi non mi sono trovato male. Poi, come al solito, il telefono ha iniziato a rallentare da morire... riavviandosi almeno una volta al giorno se si blocca durante un caricamento di una pagina o di un'app. Così stavo pensando di cambiare kernel (ho ancora quello stock) e di inserirne uno custom (tipo il Boeffla che ho letto essere funzionale) per vedere se riesco a cambiare qualcosa. Solo che, nella guida d'installazione del forum, dice di flashare lo script di pulizia ma non riesco a trovare ne' il kernel Boeffla per CM13 dell'S3, ne' lo script per effettuare la pulizia. Consigli?
-
Novità del giorno: Gello, il nuovo browser di CyanogenMod, sarà presente anche su S3 a partire dalla prossima Nightly!! :cool:
Questa è la commit: https://review.cyanogenmod.org/#/c/143101
EDIT: aspettatevi prossimamente Nightly più grandi di circa 60 MB, tale è infatti la dimensione di Gello.
Quote:
xTheDeathx
Io uso una versione di un mesetto fa circa, e devo dire che i primi tempi non mi sono trovato male. Poi, come al solito, il telefono ha iniziato a rallentare da morire... riavviandosi almeno una volta al giorno se si blocca durante un caricamento di una pagina o di un'app. Così stavo pensando di cambiare kernel (ho ancora quello stock) e di inserirne uno custom (tipo il Boeffla che ho letto essere funzionale) per vedere se riesco a cambiare qualcosa. Solo che, nella guida d'installazione del forum, dice di flashare lo script di pulizia ma non riesco a trovare ne' il kernel Boeffla per CM13 dell'S3, ne' lo script per effettuare la pulizia. Consigli?
Non serve lo script di pulizia, se leggi le FAQ al secondo post di questo thread, ne trovi una specifica per il Boeffla con i link per il download del kernel e dell'app per la sua configurazione.
-
E come va questo gello? Posso usarlo al posto di chrome?
-
Quote:
Sine00
Lo scopriremo con la prossima Nightly, ma sono sicuro che andrà più che bene :)
Tra l'altro la prossima build sarà già basata sulla revisione più recente di Android 6.0.1, la r43, con le patch di sicurezza di Maggio.
-
Ciao ragazzi, per il momento il mio telefono va che è una meraviglia, volevo sapere, qualcuno di voi ha provato l 'hotspot? A me non funziona, volevo sapere se altri avessero questo problema!
-
Quote:
Trocolari
Ciao ragazzi, per il momento il mio telefono va che è una meraviglia, volevo sapere, qualcuno di voi ha provato l 'hotspot? A me non funziona, volevo sapere se altri avessero questo problema!
Lo uso da un paio di settimane. Funziona
-
Volevo chiedervi se anche a voi nei tile la temperatura è in gradi fahrenheit. Inoltre nelle ultime nightly mi sono accorto ci sono delle traduzioni mancanti ad esempio nelle impostazioni Wi-Fi.http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...772a20bda3.jpg
-
Quote:
niccolomarchi
Volevo chiedervi se anche a voi nei tile la temperatura è in gradi fahrenheit. Inoltre nelle ultime nightly mi sono accorto ci sono delle traduzioni mancanti ad esempio nelle impostazioni Wi-Fi.
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...772a20bda3.jpg
Si anche a me. Ma se faccio tap sui gradi compare il widget della previsione settimanale in gradi C
-
Quote:
not24get
Lo uso da un paio di settimane. Funziona
Hai ragione, non avevo aggiornato la chiave di accesso. Ma con il tethering invece c'è da configurare qualcosa con la USB (tipo come con il trasferimento di dati)? Perchè non c'è verso di collegarsi col cavetto
-
Quote:
Sine00
Io uso da un paio di giorni una versione unofficial e noto una netta differenza con Chrome. È basato su Chromium quindi ti ci troverai bene
-
Quote:
not24get
Si anche a me. Ma se faccio tap sui gradi compare il widget della previsione settimanale in gradi C
Hai installato il plugin di cm per weather underground?
-
Quote:
niccolomarchi
Quote:
not24get
Hai installato il plugin di cm per weather underground?
Si, basta registrarsi. Ti danno una chiave che copy&past su impostazioni...meteo.
Per ora è funzionante ma molto grezzo.
-
Quote:
not24get
Si, basta registrarsi. Ti danno una chiave che copy&past su impostazioni...meteo.
Per ora è funzionante ma molto grezzo.
Lo so lo uso anche io. Ma ci sono poche città.
-
ciao a tutti, avrei 2 domande specifiche da farvi:
- sapete se la cm13 permette il funzionamento con android auto? che sò supporti smartphone con versione android da lollipop 5 in poi
- c'è modo con il kernel stock cm di abbassare il volume del microfono in registrazione? non capisco perché fin dalla cm11 è impostato a valore 28 e questo fa distorcere parecchio le registrazioni (ma perchè non lo abbassano già quelli di cyano? ) (ah senza cambiare kernel e mettere il boeffla, volevo provare per un pò quello stock per valutarne le pretazioni)
grazie :D
-
Quote:
LoriGS3
ciao a tutti, avrei 2 domande specifiche da farvi:
- sapete se la cm13 permette il funzionamento con android auto? che sò supporti smartphone con versione android da lollipop 5 in poi
- c'è modo con il kernel stock cm di abbassare il volume del microfono in registrazione? non capisco perché fin dalla cm11 è impostato a valore 28 e questo fa distorcere parecchio le registrazioni (ma perchè non lo abbassano già quelli di cyano? ) (ah senza cambiare kernel e mettere il boeffla, volevo provare per un pò quello stock per valutarne le pretazioni)
grazie :D
https://play.google.com/store/apps/d...ladiutor&hl=it dovrebbe avere l'opzione che cerchi
-
salve raga, sono rimasto all archi 3.14 perche mi trovavo bene, adesso spulciando il forum dopo tanto tempo ho trovato questa discussione e mi sono incuriosito, vale la pena fare il salto...? è stabile come le vecchie archidroid...? :) ste aspetto te... hihihihi
-
Quote:
ste22032
Quote:
Sine00
Lo scopriremo con la prossima Nightly, ma sono sicuro che andrà più che bene :)
Tra l'altro la prossima build sarà già basata sulla revisione più recente di Android 6.0.1, la r43, con le patch di sicurezza di Maggio.
Ho appena installato la #4 di maggio: dove trovo Gello? Hanno sostituito il browser? Tra le applicazioni non lo trovo. Grazie
-
Quote:
not24get
Ho appena installato la #4 di maggio: dove trovo Gello? Hanno sostituito il browser? Tra le applicazioni non lo trovo. Grazie
Stavo per fare la stessa domanda :)
Non è che bisognava fare un Full Wipe?
-
Quote:
not24get
Quote:
FerrarisIV
Non capisco perché ma nei changelog di altri device c'è una voce chiamata "ship gello" che nel nostro non c'è
-
Quote:
Randomaiz
Quote:
not24get
Quote:
FerrarisIV
Non capisco perché ma nei changelog di altri device c'è una voce chiamata "ship gello" che nel nostro non c'è
Guarda che c'è: vai alla sesta voce a partire dal basso. "add Gello browser".
Poi il dove sia è un'altra questione
-
Disattivate e riattivate il browser, dovrebbe apparirvi.
-
Quote:
niccolomarchi
Disattivate e riattivate il browser, dovrebbe apparirvi.
Cioè da gestione applicazioni lo disattivo?
-
Quote:
Lusky39
Androidiani App
Si, quando la riattivi lo dovresti trovare sotto nome Gello
-
Quote:
niccolomarchi
Quote:
Lusky39
Androidiani App
Ok. L'hai provato? È performante? In confronto a chrome?
-
Quote:
Lusky39
Ok. L'hai provato? È performante? In confronto a chrome?
Androidiani App
No, flasho sempre le gapps stock.
-
Quote:
niccolomarchi
A me no... dà sempre "Browser" con simbolo un'icona verde. Ho provato allora a disattivare (pulendo cache e dati) a riavviare e poi a riattivare l'app, ma non cambia nulla.
-
Quote:
FerrarisIV
A me no... dà sempre "Browser" con simbolo un'icona verde. Ho provato allora a disattivare (pulendo cache e dati) a riavviare e poi a riattivare l'app, ma non cambia nulla.
Se l'icona è cambiata da prima vuol dire che hai Gello. Ho notato che se le nightly sovrascrivono le app di sistema nel drawer le icone non cambiano.