CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 387 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano VIP L'avatar di ClaudìoS3


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Profondo SUD
    Messaggi
    1,426
    Smartphone
    GACE, Ascend P1, GS3, ZUK Z1

    Ringraziamenti
    596
    Ringraziato 280 volte in 191 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andramyx155 Visualizza il messaggio
    @ClaudìoS3 @nikkdib ... io invece android M ero quasi sicuro che in qualche modo sarebbe arrivato ... Più che altro le mie perplessità erano sull'avere una versione "stabile" (nei limiti della cyno) e veloce ... e visto che molti sviluppatori (qualcuno anche molto famoso) hanno abbandonato il terminale pensavo che arrivava giusto per e che non andava bene (anche perchè il terminale è vecchio e samsung non rende vita facile nello sviluppo) ... Ovviamente è ancora presto per dare giudizi (parliamo di alpha) ma a primo impatto sembra che per essere l'inizio sia partito tutto bene ... Cosa che fa ben sperare per gli sviluppi futuri
    ps: per fortuna è stato un buon terminale in ottica di vendite (forse 1 gb di ram è stretto per come è nato) ... però ci sono ancora molti possessori con l's3 ... ed anche abbastanza sviluppatori ... Quindi per fortuna ho riacquistato le speranze ... Quel che mi preoccupava è che ultimamente (cosa normale) ho notato il diminuire dei post nella scena s3 (in realtà più quì che su xda) ... Diversi annunci di fine sviluppo ecc ecc ... Però sembra che qualcuno all'improvviso si è fatto avanti con M provando a fari ulteriori "miracoli xD " ... Mi auguro che questi nuovi sviluppatori facciano bene (perchè no xD) ... Su xda è uscita anche la RESSURRECTION REMIX M basata anche su cm13 ... quindi la nuova scena è finalmente partita (come ho scritto in qualche vecchio post concordo anche riguardo M che è partito meglio di L .. sia in ottica universale che come cyno)
    Ci sono terminali che hanno custom rom da anni ... nel complesso siamo abbastanza fortunati (anche perchè siamo in tanti ... e se samsung non iniziava la moda della serie Neo potevamo essere anche di più)
    Concordo in pieno con te!
    Dovendo tenere l's3 ancora per qualche altro mese spero di potermi gustare Marshmallow stabile sul mio s3!
    Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra


    LENOVO ZUK Z1

    ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 Lollipop
    EX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1
    Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ora siamo alla build7 e dato che escono build come funghi, mi chiedevo se per mettere in futuro la build8 ib esempio devo fare i wipe o no!
    se fosse no allora mi completo la rom con app e impostazioni desiderati, fin ora ho messo solo l essenziale per evitare di aggiornare la rom con necessità di wipe! fatemi sapere chi può aiutarmi, così mi regolo sulla gestione delle app e impostazioni perdendoci tempo per benino, grazie ragazzi a chi mi aiuta

  4. #63
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ora siamo alla build7 e dato che escono build come funghi, mi chiedevo se per mettere in futuro la build8 ib esempio devo fare i wipe o no!
    se fosse no allora mi completo la rom con app e impostazioni desiderati, fin ora ho messo solo l essenziale per evitare di aggiornare la rom con necessità di wipe! fatemi sapere chi può aiutarmi, così mi regolo sulla gestione delle app e impostazioni perdendoci tempo per benino, grazie ragazzi a chi mi aiuta
    A meno che non venga specificato altro dallo sviluppatore della ROM (ed in questo caso lo riporterei anche qua nel thread), puoi aggiornare da CM13 a versione più recente come descritto nella procedura in prima pagina, cioè facendo solo un wipe cache/dalvik cache, senza perdere alcun dato utente.
    Ultima modifica di ste22032; 14-12-15 alle 17:40
    Spoiler:

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    lollo21 (14-12-15)

  6. #64
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    A meno che non venga specificato altro dallo sviluppatore della ROM (ed in questo caso lo riporterei anche qua nel thread), puoi aggiornare da CM13 a versione più recente come descritto nella procedura in prima pagina, cioè facendo solo un wipe cache/dalvik cache, senza perdere alcun dato utente.
    facevo wipe cache vuol dire che non perderò le app ma perderò solamente i loro settaggi e impstazioni giusto? Credo che per il momento mi fermo alle soli app e impostazioni necessarie alle mie abitudini,non vado oltre per non correre il rischio di aggiornare in futuro per poi dover rimettere tutto!!!

    mi chiedevo anche una cosa,la 5.1.1 di archidroid aveva adblock incorporato nella rom,infatti mi è tornato in mente perchè avevo 5.1.1 e con il telefono in rete,browser ecc mai mi compariva nulla,merito di quell'adblock che era nell'app stock (archidroid) ai quali erano presenti vari settaggi (dns,adblock ecc)!!
    si potrebbe avere tali comodità in cm13?

    un problema noto è a riguardo della microSd,in modalità usb dal pc mi rileva la microSd denominata in maniera alfanumerica (cosa mai successa) e per di piu problemi nella lettura e scrittura di file sempre su microSd sia da cell che da pc "usb",causa di un bug?
    quando ho installato la cm13 mi ha fatto scegliere tra 2 opzioni per poter accedere alla memoria esterna,feci la prima "non ricordo il nome preciso",grazie per l'aiuto.

    per essere piu chiaro possibile l'app a cui mi riferivo è questa (apri content)
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=7665
    davvero comodissimo l'adblock generalizzato per l'intera rete internet del telefono ed è al 1000x1000 funzionante e credo utile per tutti!
    spero in una soluzione o alternativa.
    grazie come sempre ste22032 per le risposte alle mie domande,dubbi e/o soluzioni.
    Ultima modifica di lollo21; 14-12-15 alle 19:03

  7. #65
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    facevo wipe cache vuol dire che non perderò le app ma perderò solamente i loro settaggi e impstazioni giusto? Credo che per il momento mi fermo alle soli app e impostazioni necessarie alle mie abitudini,non vado oltre per non correre il rischio di aggiornare in futuro per poi dover rimettere tutto!!!

    mi chiedevo anche una cosa,la 5.1.1 di archidroid aveva adblock incorporato nella rom,infatti mi è tornato in mente perchè avevo 5.1.1 e con il telefono in rete,browser ecc mai mi compariva nulla,merito di quell'adblock che era nell'app stock (archidroid) ai quali erano presenti vari settaggi (dns,adblock ecc)!!
    si potrebbe avere tali comodità in cm13?

    un problema noto è a riguardo della microSd,in modalità usb dal pc mi rileva la microSd denominata in maniera alfanumerica (cosa mai successa) e per di piu problemi nella lettura e scrittura di file sempre su microSd sia da cell che da pc "usb",causa di un bug?
    quando ho installato la cm13 mi ha fatto scegliere tra 2 opzioni per poter accedere alla memoria esterna,feci la prima "non ricordo il nome preciso",grazie per l'aiuto.

    per essere piu chiaro possibile l'app a cui mi riferivo è questa (apri content)
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=7665
    davvero comodissimo l'adblock generalizzato per l'intera rete internet del telefono ed è al 1000x1000 funzionante e credo utile per tutti!
    spero in una soluzione o alternativa.
    grazie come sempre ste22032 per le risposte alle mie domande,dubbi e/o soluzioni.
    Wipe cache e dalvik cache non ti fa perdere proprio nulla, né delle App né delle varie impostazioni...

    Per adblock o altre cose simili non devi continuare a chiedere qui su androidiani visto che la politica del forum é di non divulgare informazioni a riguardo perché il blocco degl8 ads reca danno agli sviluppatori che ti forniscono gratuitamente le loro App. Si chiude un occhio per quelle rom che lo contengono ma meglio non pubblicizzare la cosa...
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    lollo21 (14-12-15)

  9. #66
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Wipe cache e dalvik cache non ti fa perdere proprio nulla, né delle App né delle varie impostazioni...

    Per adblock o altre cose simili non devi continuare a chiedere qui su androidiani visto che la politica del forum é di non divulgare informazioni a riguardo perché il blocco degl8 ads reca danno agli sviluppatori che ti forniscono gratuitamente le loro App. Si chiude un occhio per quelle rom che lo contengono ma meglio non pubblicizzare la cosa...
    una politica che sfuggiva,meritatissime scuse. Non si ripeterà in futuro,scusami per l'errore!
    perfetto riguardo ai wipe.
    riguardo alla microSd mi sapresti dire qualcosa?

  10. #67
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo21 Visualizza il messaggio
    una politica che sfuggiva,meritatissime scuse. Non si ripeterà in futuro,scusami per l'errore!
    perfetto riguardo ai wipe.
    riguardo alla microSd mi sapresti dire qualcosa?
    Per la microSD penso sia un bug, non ne sono sicuro... Spero non sia una delle nuove feature di marshmallow visto che ora le App per scrivere sulla sd sembra che abbiano bisogno della autorizzazione del papa
    FIRMA

  11. #68
    Senior Droid L'avatar di lollo21


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    560
    Smartphone
    Huawei Honor Play

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 190 volte in 148 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Per la microSD penso sia un bug, non ne sono sicuro... Spero non sia una delle nuove feature di marshmallow visto che ora le App per scrivere sulla sd sembra che abbiano bisogno della autorizzazione del papa
    ciò vuol dire che per il momento se dovrò fare interventi sulla microSd la rimuovo e adopero dal pc

  12. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    A meno che non venga specificato altro dallo sviluppatore della ROM (ed in questo caso lo riporterei anche qua nel thread), puoi aggiornare da CM13 a versione più recente come descritto nella procedura in prima pagina, cioè facendo solo un wipe cache/dalvik cache, senza perdere alcun dato utente.
    Non so dove sbaglio, ma io due volte che aggiorno (dalla B3->B5, B5->B7) facendo poi wipe cache/dalvik e due volte che mi va dopo la configurazione delle app in bootloop.. e quindi devo fare un reset di fabbrica e reinstallazione.. uff

  13. #70
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Sembra che la CyanogenMod 13 ufficiale per il nostro amato Galaxy S3 possa diventare presto realtà!

    Guardate cosa ho trovato su Gerrit: http://review.cyanogenmod.org/#/c/124336/

    Spoiler:

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

    Andramyx155 (15-12-15),FerrarisIV (15-12-15),ivano949 (15-12-15)

Pagina 7 di 387 primaprima ... 567891757107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy