CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 387 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 3869
Discussione:

[ROM][6.0.1][NIGHTLY] Official CyanogenMod 13 [GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S7 edge 32GB

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi. Questa sera ho installato la ROM in questione, arrivando da Archidroid 3.1.5. Ho seguito attentamente la procedura e non ho avuto nessun problema di installazione, tuttavia ho appena dovuto ripristinato tramite nandroid backup il sistema precedente. Ho provato a leggere almeno le ultime 20 pagine del topic ma non ho trovato nessuno che sia incorso nel mio problema che provo a spiegare:

Praticamente anche modificando la risoluzione in DPI e la dimensione in percentuale dei caratteri, tutte le scritte presenti nel drawer, menu ecc.. risultavano altamente sfocate, rendendo difficoltosa la visione delle schermo. non scherzo ma da incrociare gli occhi.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Scusate la domanda che sembrerà banale, ma dalla pagina di download, scarico la build nightly e installo quella... Ma il file cyanogen recovery cos'è e a cosa serve? Bisogna installare anche quello?

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S7 Edge - King of Nougat Rom
    Samsung Galaxy SIII - Imperium Rom
    Samsung Galaxy SII - Blumak2000 Rom
    EX Samsung Galaxy S - JPX K11 Tatuato's Mod - Ex HTC Magic-32B Google experience - PadronFroyo Rom

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.... Dagli screenshot non noto differenze sostanziali di aspetto tra la 5.0 di lollypop e marshmallow.... Potete dirmi voi le differenze?
    Tra Lollipop e Marshmallow non sono state apportate modifiche grafiche sostanziali, sono molto simili
    Quote Originariamente inviato da noteluke Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi. Questa sera ho installato la ROM in questione, arrivando da Archidroid 3.1.5. Ho seguito attentamente la procedura e non ho avuto nessun problema di installazione, tuttavia ho appena dovuto ripristinato tramite nandroid backup il sistema precedente. Ho provato a leggere almeno le ultime 20 pagine del topic ma non ho trovato nessuno che sia incorso nel mio problema che provo a spiegare:

Praticamente anche modificando la risoluzione in DPI e la dimensione in percentuale dei caratteri, tutte le scritte presenti nel drawer, menu ecc.. risultavano altamente sfocate, rendendo difficoltosa la visione delle schermo. non scherzo ma da incrociare gli occhi.
    Sarebbe stati bello vedere uno screenshot, ma non ho ben chiara la cosa: vedevi tutto sfocato prima o dopo avere cambiato i DPI?
    Quote Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio
    Scusate la domanda che sembrerà banale, ma dalla pagina di download, scarico la build nightly e installo quella... Ma il file cyanogen recovery cos'è e a cosa serve? Bisogna installare anche quello?

Cyanogen Recovery é una recovery Sviluppata da cyanogenmod (è la vecchia cwm per capirci). La scarichi e installi se vuoi sostituire la tua recovery attuale. Io la avevo provata tempi addietro ancora sulle ultime nightly della cm11 ma ormai sono troppo legato alla TWRP per cambiarla...
    FIRMA

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da zidane1980 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi.... Dagli screenshot non noto differenze sostanziali di aspetto tra la 5.0 di lollypop e marshmallow.... Potete dirmi voi le differenze?
    Tra Lollipop e Marshmallow non sono state apportate modifiche grafiche sostanziali, sono molto simili
    Quote Originariamente inviato da noteluke Visualizza il messaggio

Sarebbe stati bello vedere uno screenshot, ma non ho ben chiara la cosa: vedevi tutto sfocato prima o dopo avere cambiato i DPI?

Non credo che i printscreen sarebbero stati utili ma colpaia, minsono ricordato solo a ripristino terminato della possibilità di farne un paio..appena avviata la ROM già durante i settings della CM, ho poi cambiato da 320 a 280, quindi 300 e % dei caratteri ma con minimi miglioramenti. Prefetto che solo installando nova launcher a parità di settings la qualità mi è parsa migliorata ma inaccettabile per un utilizzo giornaliero

Quote Originariamente inviato da kenshin Visualizza il messaggio

Cyanogen Recovery é una recovery Sviluppata da cyanogenmod (è la vecchia cwm per capirci). La scarichi e installi se vuoi sostituire la tua recovery attuale. Io la avevo provata tempi addietro ancora sulle ultime nightly della cm11 ma ormai sono troppo legato alla TWRP per cambiarla...

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Ci deve essere stato qualcosa che è andato storto nella tua installazione perché è la prima volta che leggo di un problema simile
    FIRMA

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Ci deve essere stato qualcosa che è andato storto nella tua installazione perché è la prima volta che leggo di un problema simile
    Io ho installato ROM nighlty del 0701 e gaps micro, no boeffla kernel e moduli..dalla stock alla AD 3.1.5 lo schermo è sempre stato nitido.. Anche la tastiera aveva i tasti sbiaditi come se sopra tutto ci fosse stata una patina. A maggior ragione domani o we provo a riflasharla se non dovesse andar bene faccio dei printscreen

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Comunque a me la nightly del 1 gennaio va molto bene ma il wifi pur essendo stabile consuma come una spugna sia in stby che in uso. In 3g consuma la metà in uso e 1/10 in stby. Questo del consumo wifi è un problema noto? Anche nelle statistiche batteria se lo tengo attivo la voce a fine giornata è la pirma con percentuali attorno al 70%!!

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Comunque a me la nightly del 1 gennaio va molto bene ma il wifi pur essendo stabile consuma come una spugna sia in stby che in uso. In 3g consuma la metà in uso e 1/10 in stby. Questo del consumo wifi è un problema noto? Anche nelle statistiche batteria se lo tengo attivo la voce a fine giornata è la pirma con percentuali attorno al 70%!!
    Sì è un'anomalia conosciuta di Android 6.X... se cerchi in rete ci sono dei workaround: a me ha funzionato (anche io ero sul 60/70 per cento!)

EDIT ecco qui!
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Al3xI98O per il post:

giovag7 (08-01-16),lacico (08-01-16)

Senior Droid L'avatar di giovag7

Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 114 volte in 103 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Al3xI98O Visualizza il messaggio
    Sì è un'anomalia conosciuta di Android 6.X... se cerchi in rete ci sono dei workaround: a me ha funzionato (anche io ero sul 60/70 per cento!)
    Potrei approfittare chiedendoti dove trovare il workaround? Purtroppo ho poco tempo per cercare..

Moderatore L'avatar di Al3xI98O

Smartphone
    Google Pixel 8 Pro

Ringraziamenti
    715
    Ringraziato 1,587 volte in 1,199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovag7 Visualizza il messaggio
    Potrei approfittare chiedendoti dove trovare il workaround? Purtroppo ho poco tempo per cercare..
    Già fatto :-D guarda l'edit :-)
    XIAOMI Mi 10 Note Pixel Experience Recovery TWRP Root Magisk

RICORDA IL QUI A SX!

13. Il seguente Utente ha ringraziato Al3xI98O per il post:

lacico (08-01-16)

Pagina 57 di 387 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio