Visualizzazione stampabile
-
Raga un dubbio: oggi dopo un riavvio del cell mi sono ritrovato tasti "soft touch" in basso che non vibrano più, ne i laterali e ne tasto centrale. Ho provato a controllare le impostazioni generali e dall app boeffla ma non trovo nulla, suggerimenti? Magari un la pulizia e un nuovo flash? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
A me dalla nightly di ieri l'applicazione di sistema del bluetooth non mi rileva il mi band.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che gioca a pokemon go con questa rom? Perché a me si pianta notevolmente.. A qualcun altro da questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Veg300
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che gioca a pokemon go con questa rom? Perché a me si pianta notevolmente.. A qualcun altro da questo problema?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
È un gioco molto esoso di tutto. Per esempio GPS 'sempre acceso... Forse l' S3' è un po' vecchiotto per questo tipo di giochi nuovi.
-
Raga delle ultime nightly quale decente e senza riavvii?
-
Quote:
Albii
Raga delle ultime nightly quale decente e senza riavvii?
Personalmente ho su quella del 28 (cm puoi vedere in firma) e dal 28 mai un riavvio e una buona durata, quasi 3h di schermo attivo con batteria ancora originale (3 anni e mezzo) non male direi. Ottina stabilità, mini lag quasi assenti. Te la consiglio
-
Io infatti ho quella del 26, ma come la recupero quella del 28? Dal download in prima pagina siamo ben oltre...
-
Quote:
Albii
Io infatti ho quella del 26, ma come la recupero quella del 28? Dal download in prima pagina siamo ben oltre...
Androidiani App
Non so aiutarti, ho provato a cercare ora in rete ma nulla. Io ho tutto sul pc ma non ricordo se sia possibile inviarteli.
-
Quote:
Veg300
Androidiani App
Hai installato l'ultima versione del gioco? Io con quella riesco a giocarci abbastanza bene..
Certo, consuma un botto, ma ti porti una power bank dietro e sei tranquillo.. :)
P.s. Usi il boeffla? A me va molto meglio con boeffla.. Con lo stock mi si blocca ogni 5minuti..
Per chi chiedeva una rom senza riavvii..(scusate, ma non riesco a fare i multiquote)
Io mi sto trovando benone con la 04/08, ad oggi nessun riavvio.. :)
-
Ciao tyrion si ho l'ultima versione del gioco.. Il kernel è stock perché non ci ho mai messo le mani per modificarlo.. Nel caso dovessi flashare il boefla che e come si fa la configurazione per avere un gioco pulito?
-
Quote:
Tyrion132
Hai installato l'ultima versione del gioco? Io con quella riesco a giocarci abbastanza bene..
Certo, consuma un botto, ma ti porti una power bank dietro e sei tranquillo.. :)
P.s. Usi il boeffla? A me va molto meglio con boeffla.. Con lo stock mi si blocca ogni 5minuti..
Per chi chiedeva una rom senza riavvii..(scusate, ma non riesco a fare i multiquote)
Io mi sto trovando benone con la 04/08, ad oggi nessun riavvio.. :)
Non c'è una versione del 4[emoji13]
C'è del 3, del 5 e del 6[emoji16]
Quale hai?
-
Quote:
Elektrosphere
Non c'è una versione del 4[emoji13]
C'è del 3, del 5 e del 6[emoji16]
Quale hai?
Caspita, è sparita!!
Non ho voglia di mettermi a fare screenshot e postarli, ma posso assicurarti che ho quella del 04/08.. Magari han solo sbagliato a scriverne il nome eh..
Anche in Informazioni Dispositivo, mi segna 20160804
Mistero! E funziona pure benone..
Chi chiama adam kadmon??
Il Boeffla lo lascio settato com'è.. E il gioco gira abbastanza bene.. Ognitanto crasha o si blocca, ma molto raramente..
-
Ok allora vado a vedere nella sezione del boefla come fare per installare
-
Salve ragazzuoli, da poco ho installato questa rom, e devo dire che è stato fatto un lavoro a dir poco fantastic !
Ad ogni modo sto riscontrando un problemuccio, sebbene minimo, ma mi sta dando un po' fastidio...
Anche voi riscontrate che il terminale non "blocca" la connessione solo in 3g ? Mi spiego meglio: Sono in una parte dove l'h3g nn prende benissimo ma in media un paio di tacche, il problema è che passa spesso in roaming tim anche se ho selezionato nelle reti preferite solo 3g. Può essere un problema modem o è della rom ? Monto sopra NEUGOA1. Grazie mille !
-
Quote:
Tyrion132
Caspita, è sparita!!
Non ho voglia di mettermi a fare screenshot e postarli, ma posso assicurarti che ho quella del 04/08.. Magari han solo sbagliato a scriverne il nome eh..
Anche in Informazioni Dispositivo, mi segna 20160804
Mistero! E funziona pure benone..
Chi chiama adam kadmon??
Il Boeffla lo lascio settato com'è.. E il gioco gira abbastanza bene.. Ognitanto crasha o si blocca, ma molto raramente..
la tengo anche io quella del 4 è stata eliminata dai download
-
Quote:
franky29
la tengo anche io quella del 4 è stata eliminata dai download
Chissà come mai? Avrà qualche grave bug![emoji53]
-
Quote:
Elektrosphere
Chissà come mai? Avrà qualche grave bug![emoji53]
no penso semplicemente perchè qeulla del 5 aveva un changelog piu lungo e hanno preferito accorpare le cose
questo mi pare fosse il changelog del 4
framework: don't allow assist activities while not provisioned (android_frameworks_base)
version: Set version string to 13.0.1 to reflect security update (android_vendor_cm)
surfaceflinger: Add check for number of queued buffers (android_frameworks_native)
surfaceflinger: Unbreak casting and other use cases (android_frameworks_native)
Tele2 (LT) APN updates (android_vendor_cm)
handle media keys (android_packages_apps_Eleven)
tutto il resto è del 5
-
Via aggiorno sulla mia situazione. Ho la versione del 25 lugio, installata con Boeffla Any Kernel. Ho avuto un riavvio dopo 10 giorni e qualche rarissimo blocco che dopo un minuto circa, spariva. Rispetto a quando avevo altre versioni con Boeffla stabile, ho notato che la batteria durava meno.
Due giorni fa ho provato a installare il Boeffla Stabile, e posso dire che la batteria dura di più. Il problema è che si blocca molto più frequentemente. Posso regolare qualcosa per evitarli?
-
Sono passato dalla nightly del 28/07 a quella del 06/08 e quest ultima a differenza della prima (mai un problema) mi ha mandato in crash gello un paio di volte e spesso qualche lag ed in più nel cambiare sfondo alla lock screen va in crash Wallpaper Picker, succede anche a voi?
EDIT: Se volessi tornare alla nightly del 28, per non avere problemi mi basta ripristinare il backup da recovery o mi conviene cmq un nuovo flash prima?
-
Con la 28 quale kernel usavi? Con quella del 6?
-
Quote:
Elektrosphere
Con la 28 quale kernel usavi? Con quella del 6?
Con entrambe Boeffla kernel-5.1 beta4, poi con la 6 ho provato la beta5 ma i problemi vi erano gia con la 4
-
E' disponibile da qualche ora la versione 2016_08_10. Stessa cosa per le GApp
-
Dove la si può recuperare quella del 28/7?
-
Quote:
Elektrosphere
E' disponibile da qualche ora la versione 2016_08_10. Stessa cosa per le GApp
L'ho appena installata via OTA e kernel stock. Per ora sembra tutto OK.
(Update 12 agosto) la rom continua a funzionare normalmente. Anche il GPS è nella norma. Il bluetooth anche (sia cuffie che band). Nessun riavvio. Qualche problema di ricarica batteria.
-
Sul Kernel Stock, con Kernel auditor, vorrei cambiare la velocità di ricarica. E' davvero troppo lento. C'è modo? Come procedo?
-
Mi associo alla domanda!
-
Quote:
Giordy7
Sono passato dalla nightly del 28/07 a quella del 06/08 e quest ultima a differenza della prima (mai un problema) mi ha mandato in crash gello un paio di volte e spesso qualche lag ed in più nel cambiare sfondo alla lock screen va in crash Wallpaper Picker, succede anche a voi?
Aggiornamento: Sembra che la ROM si sia stabilizzata, l'unico problema rimane Wallpaper Picker. Anche la durata pare ottima, c ho fatto 4h di schermo attivo con utilizzo medio/intenso, senza attivare alcun risparmio energetico. Tutto calcolando la batteria originale che ha passato 3 anni
Questo risultato dopo aver disattivato le app Email, Servizi Exchange, CM Updater, per Trebuchet ho cancellato i dati, bloccato l esecuzione all' avvio e l ho sostituito con Nova Luncher, infine ho eliminato ogni traccia di CellBroadcast il quale anche disattivando tutte le voci dal suo menù sembra cmq influire. Quindi la nightly del 06/08 la consiglio.
-
Trebuchet non si può disattivare! Come hai fatto?
-
Non mi sono espresso bene con Trebuche, gli ho cancellato i dati, bloccato l esecuzione all' avvio e l ho sostituito con Nova Luncher
-
Quote:
Giordy7
Non mi sono espresso bene con Trebuche, gli ho cancellato i dati, bloccato l esecuzione all' avvio e l ho sostituito con Nova Luncher
Ora provo.
Quote:
FedericoPS
È da qualche tempo che hanno iniziato a mandare questi messaggi CB senza senso, a blocchi di 4 alla volta e a ripetizione.
L'unica soluzione è di rimuovere l'app eliminando direttamente la cartella in system/priv-app/CellBroadcastReceiver.
Poi edita il file 50-cm.sh in addon.d inserendo questa riga sotto pre-restore: rm -rf /system/priv-app/CellBroadcastReceiver.
rm -rf /system/priv-app/CellBroadcastReceiver.
Ma il punto finale va inserito? La stringa va prima o dopo #Stub ?
-
Quote:
Elektrosphere
rm -rf /system/priv-app/CellBroadcastReceiver.
Ma il punto finale va inserito? La stringa va prima o dopo #Stub ?
Dev'essere inserito così
-
Ok, quindi senza il punto finale[emoji16]
-
Quote:
Elektrosphere
Ok, quindi senza il punto finale[emoji16]
Ma questo solo per disabilitare il messaggio di Cell broadcast? Se si allora alle pagg. 281-2 c'è una soluzione meno barocca 😁 ; ma ovviamente ognuno fa come crede.
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Già provato ma senza risultato. Ho dovuto optare per una soluzione drastica [emoji13]
-
Quote:
Elektrosphere
Sul Kernel Stock, con Kernel auditor, vorrei cambiare la velocità di ricarica. E' davvero troppo lento. C'è modo? Come procedo?
qualcuno sa rispondermi?! Cavolo ieri non sono riuscito a completarla perché dopo più di 3 ore e mezzo era ancora al 99%
-
Qualcuno ha provato la nigthly di oggi?
Mi sapete dire come gira e se ci sono problemi?
-
Quote:
Elektrosphere
Cavolo ieri non sono riuscito a completarla perché dopo più di 3 ore e mezzo era ancora al 99%
Per mia esperienza sulle ultime rom ho osservato che il processo di ricarica si ferma. Quindi faccio un riavvio e a volte anche un secondo. Bisognerebbe approfondire ma ...
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Al 100% ci arriva, ma siamo sulle 4 ore di ricarica. Un po' troppo! Con il boeffla il problema non c'è, quindi è una questione di impostazioni del kernel.
Sconsiglio la versione del 10 agosto. In 3 giorni mi si è riavviata 3 volte, e ogni tanto continua ad avere blocchi di circa 30 secondi o poco più, prima di riprendersi.
La sto usando con kernel stock, root interno e installazione pulita.
-
Quote:
Elektrosphere
Sconsiglio la versione del 10 agosto. In 3 giorni mi si è riavviata 3 volte, e ogni tanto continua ad avere blocchi di circa 30 secondi o poco più, prima di riprendersi.
La sto usando con kernel stock, root interno e installazione pulita.
"Installazione pulita" ? Con quell'accrocchio che descritto in questa stessa pagina ? Mah
Oggi sono passato alla 12. Sembra bene. Come per la 10 anche questa via OTA e kernel stock e nessun riavvio. Vediamo in seguito. Buona giornata a tutti
-
Questa volta ho fatto anche il Deep clean, altrimenti direttamente la procedura descritta al primo post. Insomma, come sempre.